Visualizza la versione completa : Cambio STREETGUARD2 ---> STREETGUARD3
Volevo sapere quelli che hanno cambiato la giacca la STREETGUARD 2 con la STREETGUARD3 hanno anche cambiato taglia ????
Quale colore avete preso ??
SONDAGGIO ......
BerrynaGS
01-10-2009, 23:12
...ciao...
...cambiata la 2 color tabacco con la 3 di color nero sia giacca che pant a Monaco quest'estate per il solito problema della decolorazione del nero...dalla 36 donna son passata alla 38 il panta ho preso il 40 che è abbondantino senza interno perfetto con lo stesso...:)
NO; Nel mio caso non e' stato opportuno incrementare la taglia.
A dire il vero sono andato un po prevenuto gia ipotizzando di prendere una taglia in piu ..ma poi l' ho provata (ovviamente completa di imbottitura isolante invernale) e mi sono ricreduto.
C'e' da dire che SG2 e SG3 si comportano indossate in modo diverso a parita di taglia.
La SG2 era come uno "strato" applicato sopra il corpo mentre la 3 -a parita di taglia- e' pennellata e diviene una parte di te.
Il punto a mio parere importante e' che dopo un paio di settimane di impiego...quando le protezioni in gel e la tuta nel suo insieme si adattano bene al corpo la sensazione complessiva e' quella di un aumentato confort rispetto al modello precedente (In altre parole e' come se fosse stata fatta su misura per te).
Cordialita, Luigi.
PS: Ho cambiato la SG2 nera (si Ok violacea..) con SG3 Nera (per ovvie ragioni di praticita e poi la trovo piu bella cosi)
NIC BERTE
02-10-2009, 14:12
Per i noti problemi di scolorimento ho cambiato la giacca street2 con la 3 ma la taglia è la stessa e dopo qualche tempo trovo che la 3 sia più comoda.
Come estetica preferivo la 2.
Io avevo la nera ed ho mantenuto la nera per motivi di abbinamento con la mia dolce metà e per resistenza allo sporco.
Io da SG2 ( taglia 50 )a SG3 ( taglia 52 ). L'impressione che ho avuto quando l'ho provata è stata positiva ,vedremo quando la userò in moto. Purtroppo mi è stato detto che dovrò aspettare 1 mese circa.......
GELANDERSTRASSE
03-10-2009, 22:14
dalla 48 alla 50 (su consiglio del saggio Mary:!:prima di decidere al Motorrad Zentrum di Monaco) mentre i panta sono sempre una 44 ...un merlino insomma :confused:confused:..però nn tornerei indietro;)è un completo ..;)
Cambiata anch'io (garanzia dopo 24 mesi esatti) la giacca stessa taglia 50 rimango 50.
Anche il colore mantenuto nero (indeciso fino all'ultimo bella ma si sporca troppo Arancione)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |