Visualizza la versione completa : Essere Motociclisti
Cosa significa:
fare km
andare lontano
capire cosa hai comprato
sapere usare la moto
sapere riparare la moto
andare veloce
andare bene
fare il matto
avere esperienza
usare di tutto
aver fatto di tutto
aver avuto di tutto
cadere e raccontarla
mostrare le cicatrici
vedere un amico a terra
ricordare un compagno che non c'e' piu'
raccontare fregnacce
scrivere qui o altrove per cercare di essere quel che non si sara' mai
zoppicare ....ma per l'ennesima volta "prendere e andare".
Eh alura ???
.......... un diverso equilibrio di vita...
..........uno stato di 'sublimazione'............
...........x TORNARE .
..........il motociclista vero e' quello che va in moto
..........e se ne sbatte anche un po i cxxxxni di tutto quello che c'è intorno
..........è il piacere di salirci..
..........uno stato di 'sublimazione'...........
......... sali accendi e vai e sei un motociclista..........
..........vuol dire 'vivere' un viaggio......
..........L'essere motociclista è uno stile di vita
..........Essere motociclista vuol dire che in curva il collo resta dritto......
..........essere motociclista non vuol dire un caxxo
lelottogs
30-09-2009, 22:30
Tutto tranne 13-14-15!!! :!:
calabronegigante
30-09-2009, 22:33
Cosa significa:
vedere un amico a terra
ricordare un compagno che non c'e' piu'
raccontare fregnacce
Eh alura ???
:rolleyes:....mah?
queste?....che c'azzeccano?
il motociclista vero e' quello che va in moto ... e che non si fa troppe domande ;)
suvvia, andiamo in moto e questo molte volte é la ragione principale della nostra vita, però non siamo Parsifal.
BerrynaGS
30-09-2009, 22:39
;)...per me un diverso equilibrio di vita...
....uno stato di 'sublimazione'............:cool:
calabronegigante
30-09-2009, 22:41
allora,io dico:un orgasmo!
vedere un amico a terra .......... xche' tu eri dietro di lui e ti e' andata bene
ricordare un compagno che non c'e' piu' ...... xche'poteva capitare anche a te
raccontare fregnacce........ xche' eri al bar con dei banfoni
"..l'uomo curvo sulla sua motocicletta è tutto concentrato sull'attimo presente del suo volo; egli si aggrappa ad un frammento di tempo scisso dal passato come dal futuro; si è sottratto dalla continuità del tempo; è fuori del tempo; in altre parole, è in uno stato di estasi; in tale stato non sa niente della sua età, niente di sua moglie, niente dei suoi figli, niente dei suoi guai e di conseguenza non ha paura, poichè l'origine della paura è nel futuro, e chi si è affrancato dal futuro non ha più nulla da temere."
M. Kundera
franzisco
30-09-2009, 22:46
andare al bar...
andare in Patagonia o in Islanda....
.....ma soprattutto..
TORNARE
meno poeticamente io, in moto, non penso a nulla essendo troppo concentrato a non farmi stendere, in automobile mi annoio..
Ma sto' Kundera com'e' morto ?? ahahahah
calabronegigante
30-09-2009, 22:48
Ma sto Kundera com'e' morto ??
....in moto?
ma speriam sia ancora tra Noi!
si è sdraiato in rotonda ed è finito sotto un camion che si immetteva...
Azz e' dal 99' che non scrive piu' nulla ma e' ancora vivo, "La lentezza " ci sta a pennello ahahahahh
kristmas kazan
30-09-2009, 23:41
ehehhehe giusto creg!!!!
Massimo54
30-09-2009, 23:45
Mai stato motociclista
ettore61
01-10-2009, 00:10
il motociclista vero e' quello che va in moto ... e che non si fa troppe domande ;)
e se ne sbatte anche un po i coglioni di tutto quello che c'è intorno ( a parte il panorama e la GNOCCA)
Spitfire
01-10-2009, 00:42
per me è il piacere di salirci..
granchio
01-10-2009, 01:54
Qualche volta anche il piacere di scenderne:confused:
Eccheccevò, sali accendi e vai e sei un motociclista, niente di mitico, niente di poetico, niente di eroico:mad: e soprattutto niente di retorico, non abbiamo scoperto la soluzione della fame nel mondo, facciamo semplicemente una cosa facile facile e che ci piace:!::!:
Adesso esco e troverò almeno 10 sfigati che vanno al lavoro su motorini scassati e bici senza luci, arrivano dal Senegal o altri posti sfigatissimi, e noi belli, me compreso...con la Streetgard, il tom tom rider e il goretex anche sul culo.
Ma che vadano a cagher i motociclisti, altro che poesia:!::!:
centaurobm
01-10-2009, 07:39
...vuol dire 'vivere' un viaggio......
AndreaCekketti
01-10-2009, 13:00
L'essere motociclista è uno stile di vita, il vedere le cose da un punto di vista diverso da chi non lo è. Anche quando non si è in sella alla nostra moto.
drummer62
01-10-2009, 14:39
allora,io dico:un orgasmo!
Non comprerò mai un usato da te. Sella tutta appiccicosa.
drummer62
01-10-2009, 14:48
Và se c'è bisogno di tante fregnacce! Stiamo sul pratico.
Essere motociclista vuol dire che in curva il collo resta dritto, mentre in auto no. Però si storta la moto.
E poi si consuma benzina invece di gasolio.
In moto si fa fatica a fumare, che la stizzina si consuma subito, in auto no.
Ieri, a Milano, ho visto un coglione in sputer che sfrecciava tra le auto guidando con una mano sola che con l'altra reggeva il telefonino infilato sotto il casco jet, mentre diceva cazzate.
Quindi, dal punto di vista delle telecomunicazioni, non cambia nulla.
Essere motociclista significa bestemmiare quando piove perchè ci si deve vestire. In auto si bestemmia solo se le spazzole del tergicristallo fanno rumore.
Però, se grandina, chi va in auto bestemmia di più perchè si fotte la carrozzeria.
Essere motociclista significa avere la sauna gratis d'estate, mentre quelli in auto se la devono pagare.
Devo continuare?
Patologo
01-10-2009, 17:07
essere motociclista non vuol dire un cazzo
Essere motociclista vuol dire non scrivere e fare ste domande del cavolo.
alterplato
01-10-2009, 19:29
Il motociclista vero è quello che non perde troppo tempo a scrivere nel forum (mea culpa).
Bigo Walter
01-10-2009, 20:07
Essere motociclista vuol dire divertirsi con sotto una moto.
Una volta ho messo sotto uno in moto pero' non si è voluto divertire...
adv 1.2
...interessante, questo topic;)....
...Leggendo l'oggetto,fulmineamente vado indietro con i miei ricordi, rivedo un motociclista che,durante un dibattito avuto con me a tu per tu, mi dice con voce cupa:
"Tu,Cettina,sei troppo idealista... SAPPI CHE IL MOTOCICLISTA E' UN UOMO SPECIALE FINCHE' CAVALCA LA SUA MOTO... ma quando ne discende, ridiventa un tale come tutti gli altri....:smilebox:!"
...E,in un'altra occasione, mi rivedo ancora in un gruppo di motociclisti veterani,tutti miei coetanei o ben più maturi,uomini temprati e pieni d'esperienza in ogni senso,tutti maschi, (... come sempre ;)...), e, a seguito di una mia "filosofica" osservazione nei confronti della gente che va in moto, ecco il più anziano che mi dice,con un sorriso carezzole ed indulgente:
"... Cettina, RICORDA CHE i motociclisti non sono tutti uguali..."
Io prendo atto dei messaggi che questi saggi amici volevano trasmettermi, e li capisco,ma... ! I MOTOCICLISTI.... STRANA,MERAVIGLIOSA GENTE...:notworth:!
Io sono una motociclista quando sono in sella e quando ne discendo, io lo sono sempre...:D
Cosa significa,dunque...? SIGNIFICA... SOGNARE E VIVERE CON UN LEMBO DI CIELO AZZURRO DENTRO AGLI OCCHI,E LA PASSIONE PER LA STRADA DENTRO AL CUORE... ESSERE UNO SPIRITO LIBERO NEL VIAGGIO DELL'UMANITA' E ALLA RICERCA DELLA VITA VERA... SAPER DONARE SE' AGLI ALTRI SENZA PERDERSI, E RICEVERE SENZA DERUBARE...COGLIENDO SOLO E SEMPRE IL BENE DI OGNI ORIZZONTE E DI OGNI ALBA E DI OGNI NOTTE PER QUANTO BUIA ... CON UMILTA',CORAGGIO E DETERMINAZIONE:love9:, SORRIDENDO A TUTTO IL MONDO E A TUTTE LE CULTURE, MENTRE QUEL DOLCE E AMATO NASTRO D'ASFALTO O DI STERRATO:love5: SROTOLA SOTTO LE AMATE RUOTE SCANDENDO CONFORTEVOLMENTE OGNI SECONDO :goodman:... Cet!
...nella foto:io motociclista,con molti altri motociclisti... commossa per aver avuto l'onore di ospitare,nella mia "carrozzetta",una piccola bikerina bionda per due giorni...:D! QUANTO CIELO E ...QUANTA BELLA STRADA ...;)!!!!
NOTA DELLO STAFF: le foto ALLEGATE non sono ammesse se non nei forum tecnici.
Grazie.
Ma che vadano a cagher i motociclisti, altro che poesia:!::!:
...perfetta sintesi del pensar comune :lol:
Cerea a W
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |