Visualizza la versione completa : Sella ADV su GS STD del 2006
ciao a tutti,
possiedo un gs1200 color grigio quello piu' scuro per capirsi std,e vorrei montarci la sella dell'ADv quella grigia e nera,qualcuno l'ha gia fatto?
Se avete qualche foto per vedere esteticamente se ci sta bene con il mio colore potete postarle? perche' non ne sono convintissimo.
Appena arriva,ho intenzione di vendere la mia sella nera originale in perfette condizioni.se a qualcuno interessa chiedete pure.
Grazie aspetto in trepida attesa le foto.
Luca
direi che sta' molto bene...
alberto marchetti
01-10-2009, 14:17
Io avrei le coperture originali grigia nera delle selle adv.
Se ti possono interessare potrei prendere in considerazione la vendita.
Comunque se le monti sulle tue selle,ci sara' da fare qualche modifica alla sella stessa.
Ciao
alberto
Scusa alberto,non ho capito quello che hai scritto....cosa intendi per fare qualche modifica alla sella stessa?Mi hanno detto che montare questa sella non devo fare nulla.Ciao attendo una tua risposta.luca
Interessato alla copertura della sella posteriore.
Hai pm
Ma nessuno ha qualche foto da postare non ci credo?
motovizio2
02-10-2009, 09:34
interessato anche io alla copertura posteriore mi prenoto "secondo"
Le imbottiture tra la ADV e standard sono completamente diverse perciò ci sono delle modifiche sulla gomma piuma interna da effetture, tra le altre cose la vedo dura sul sellino posteriore... Questo è un mio parere dato che ho già effettuato una modifica sulla precedente.
novecentosettanta
02-10-2009, 14:58
Ho già fatto il cambio sulla mia (anno 2005) e il tutto è perfettamente compatibile, togli una --- metti l'altra ..
http://farm4.static.flickr.com/3561/3424373046_ef983e6282.jpg
motovizio2
02-10-2009, 16:52
Le imbottiture tra la ADV e standard sono completamente diverse perciò ci sono delle modifiche sulla gomma piuma interna da effetture, tra le altre cose la vedo dura sul sellino posteriore... Questo è un mio parere dato che ho già effettuato una modifica sulla precedente.
Vuoi dire che la fodera della sella posteriore ADV non riesce a coprire quella della std? tu come hai fatto?
La sella std è piu' alta perciò c'è da apportare la modifica alla imbottitura. La std è sagomata, la ADV è piatta. Guardati le foto di una gs adv e capirai.
molto bella direi!!!COmprata ora devo solo montartla e vendere la mia vecchia che e' come nuova ma per tenerla nel box a prendere polvere preferisco venderla
ma l'hai riverniciata?hai le scritte dell'adv non si vede bene
springo61
03-10-2009, 21:58
Ma la sella originale dell'ADV come imbottitura e struttura, è più bassa di quella della STD?
direi di si quando arriva te lo dico con certezza
springo61
03-10-2009, 22:06
grazie... mi riferivo in particolare alla posteriore. poiché vorrei livellare un po' la seduta tra pilota e passeggero...
la sella anteriore adv e' piu' alta della standard di 2-3 cm.
la posteriore adv invece e' piu' bassa della standard nella parte anteriore verso la sella del pilota di 2 cm. mentre verso la parte posteriore la differenza diventa piu' o meno 1 cm.
praticamente quella del passeggero risulta piu' in pendenza verso il pilota mentre la std e' pari.
corradorubertelli
06-10-2009, 19:43
ciao ragazzi vi volevo chiedere se avete mai sentito di selle con imbottiture diverse....più dure o più morbide,vi spiego in breve...faccio circa 190 km al di con la moto e la sella del gs non è comodissima volevo sapere se qualcuno ha esperienza di selle diverse.
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |