Entra

Visualizza la versione completa : quasi discussione con conce

negus61
30-09-2009, 19:15
salve oggi pomeriggio ,sono andato dal conce per farmi sistemare le vibrazioni dello spoiler, allorche' le ho fatto presente che alla mia r1200gs del 2008 presa usata 20 gg fa' da loro con 10500km ,oltre al grosso rumore del cambio all'innesto della 2 e 3 ,quando apro il gas in 3 la moto arranca facendo un rumore di vibrazioni metalliche del motore e non scivola via,,diciamo "liscia". e che e' piu' fluida in 4 0 5 che in appunto in 3,la risposta sempre la solita, "lo deve fare" allora io siccome me lo aspettavo questo disco di parole ,oggi pomeriggio ho fissato con un mio amico ho provato la sua prima di andare,e quando apre in 3 va via che e' un piacere,,messo a conoscenza di questo il capofficina rimaneva della sua teoria,,quindi sono andato dal titolare e gli ho spiegato il fatto e ho aggiunto: possibile che dopo 3 bmw tutte le volte che vengo qui ed espongo un caso mi viene sempre detto "lo deve fare"? possibile che il capoofficina non provi mai una moto alla segnalazione di un dubbio o problema?? ve:mad::mad:ndete secondo voi un prodotto di qualita'? date un servizio di qualita' ..molto gentilmente va dal capofficina e dopo 5 minuti mi chiama per provare la moto..premettendo che avevo fretta domani vado e gliela faccio provare,ma son sicuro che poi mi dirra' tutto a posto "lo deve fare".
a domani per la seconda puntata

vadocomeundiavolo
30-09-2009, 19:19
questo è nulla,se vai qui a roma,ne vedi delle belle.

Panda
30-09-2009, 19:24
fortunatamente non posso lamentarmi

nel del capo officina ne del conce (:))

negus61
30-09-2009, 19:26
questo è nulla,se vai qui a roma,ne vedi delle belle.

si ho capito ma e' l'ora di farla finita!! a gentilezza si risponde con gentilezza ,anche se dopo 3 moto comprate da loro ,insomma un tantino di riguardo ci vorrebbe,,anche perche se il capofficina e tutti i meccanici sono li' e' perche' noi gli paghiamo lo stipendio, forse questo piccolo particolare gli sfugge..

calabronegigante
30-09-2009, 19:28
presto,da caso puma,passi a caso marrazzo.....

63roger63
30-09-2009, 19:34
http://www.moto.it/peruzzimoto/

Poncia
30-09-2009, 19:36
oggi pomeriggio ho fissato con un mio amico ho provato la sua prima di andare,e quando apre in 3 va via che e' un piacere

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

negus61
30-09-2009, 19:43
va a caca poncia tìho provato la moto miha i culo