Visualizza la versione completa : Ritrovo in Pista - Monza
Ave a tutti i kappisti.
Mi chiedevo chi di voi fosse intenzionato a provare la sua Kappona in pista, a Monza.
Personalmente penso che sia un'ottima occasione per assaporare al max le emozioni che solo l'unione delle due cose (pista e kappa) può scatenare nei ns. animi.
Se qualcuno è interessato posti una risposta e vediamo di organizzare la cosa per bene.
Lamps da Lex.
The Duck
30-09-2009, 16:31
...che "entrature" hai? Lo chiedo perchè, a mio parere, Monza non è la pista più adatta per le nostre moto. Se però ci sono dei motivi specifici e la possibilità di godere di più...la cosa cambia..
...comunque ottima l'iniziativa!
Portatevi una valigia di pelo!
mangiafuoco
30-09-2009, 16:46
.Monza non è la pista più adatta per le nostre moto.
Stai scherzando, vero? Il Kappa va forte solo in rettilineo, Monza è la pista migliore (dopo l'autostrada).
Teoricamente dovrebbe spaccare anche in parabolica (curva lunga a raggio non troppo stretto), il resto delle curve non le è molto congeniale ma il rettifilo dei box e quello prima dell'Ascari ti ripagano di tutto il resto;)
Per "entrature" cosa intendi?
Ave a tutti i kappisti.
Mi chiedevo chi di voi fosse intenzionato a provare la sua Kappona in pista, a Monza.
Personalmente penso che sia un'ottima occasione per assaporare al max le emozioni che solo l'unione delle due cose (pista e kappa) può scatenare nei ns. animi.
Se qualcuno è interessato posti una risposta e vediamo di organizzare la cosa per bene.
Lamps da Lex.
presente ma vado piano.
presente ma vado piano.
Fantastico madeio, allora siamo già in due (in pista... ad andare piano:-p)
Unitevi indomiti kappisti!
Fantastico madeio, allora siamo già in due (in pista... ad andare piano:-p)
Unitevi indomiti kappisti!
io oltretutto dovrei andare a monza a girare con la macchina so che c'e' un'offerta che ti xmette di girare un'ora con 40€...
attendo tue
Fate sapere anch'io potrei venire a spingere a piedi la K, tra l'altro abito a 15 min da Monza
pacpeter
30-09-2009, 18:29
vengo anche io......................
userò la moto di gioxx
http://www.monzanet.it/bikersclub/
si potrebbe fare sabato 24 ottobre....
solo 40 posti prenotabili.
The Duck
30-09-2009, 19:36
Stai scherzando, vero? Il Kappa va forte solo in rettilineo, Monza è la pista migliore (dopo l'autostrada).
....spero sia una battuta, io con il K ho girato parecchio, anche a Monza, e secondo me, ma non solo, è la meno divertente. A me andare forte in rettilineo frega poco, oltretutto se non hai il "collo" ti ammazzi di fatica. Quello che mi piace è il guidato veloce, li si che ti diverti. Tra l'altro quando arrivi alla staccata del rettilineo dei box hai bisogno, quasi come dice Gioxx, di pelo e anche di un sacco, per metterci cosa fate voi!
The Duck
30-09-2009, 19:38
Per "entrature" cosa intendi?
mi chiedevo solo se avevi conoscenze particolari che ti facevano prediligere Monza, se così non fosse ci sono alternative valide.
....comunque se viene Pac, e io sono in Italia, vengo!
Raga ho avuto la fortuna di girarci ed il rettilineo prima dell' ascari a 230 ti sembra un sentiero! Con i muri del sottopasso che ti fanno ciao! Secondo me fate bene ad andarci, ma per le moto non è divertentissima! Cmq per Pac è l'ideale ....tutto dritto! :-))
pacpeter
30-09-2009, 22:18
tu intanto dammi la moto che col kappasaki meglio che non ci vado...................
The Duck
30-09-2009, 22:34
Raga ho avuto la fortuna di girarci ed il rettilineo prima dell' ascari a 230 ti sembra un sentiero! Con i muri del sottopasso che ti fanno ciao! Secondo me fate bene ad andarci, ma per le moto non è divertentissima! Cmq per Pac è l'ideale ....tutto dritto! :-))
Vero! Ma a 260 con la R la testa tende ad abbandonare il corpo!
pacpeter
30-09-2009, 22:47
Cmq per Pac è l'ideale ....tutto dritto! :-))
ahahahah dai che ti gratto tutte le pedane............
Zio Marko
01-10-2009, 00:07
certo girare con il kappa in pista è un'esperienza che mi incuriosisce molto ma purtroppo faccio 120 km al giorno con la krukka e non posso rischiare... :(
Tumbler71
01-10-2009, 08:35
Ci verrei più che volentieri, ma non ho né tuta né stivali e non è che mi vada tanto di comperarli per una volta che provo ad andare in pista... Qualcuno sa se è possibile affittarli?? O in alternativa dove comperare qualcosa a prezzi mooooolto convenienti?
Ci verrei più che volentieri, ma non ho né tuta né stivali e non è che mi vada tanto di comperarli per una volta che provo ad andare in pista... Qualcuno sa se è possibile affittarli?? O in alternativa dove comperare qualcosa a prezzi mooooolto convenienti?
A PARTE IL FATTO CHE SE PROVI LA PELLE NON LA LASCI PIU....
se ti interessa io ho preso panta giubbo stivali c/0 outlet alpinestar e ho speso in tutto 390€, se invece vuoi qcosa di piu' vintage a bs dal pakistano trovi il tutto a 250€
Tumbler71
01-10-2009, 09:20
Ciao Maceio!
Siti di riferimento? Indirizzi?
Grazie
se dovessimo riuscire ad organizzare perchè pacpeter non può venire con la kawa? siamo così estremisti?
Tumbler71
01-10-2009, 11:55
se dovessimo riuscire ad organizzare perchè pacpeter non può venire con la kawa? siamo così estremisti?
mi sa che è Pacpeter che preferisce grattare le pedane degli altri...
Fantastico, bellissimo cominciamo a essere tantini.
Io potrei sabato 17: il 24 impegnoooo.
Se dovesse piovere io mi terrei fuori, sinceramente non me la sento di tirar troppo la corda della fortuna...:confused:
Una precisazione: io in Pista con la moto non ci sono mai andato pertanto non ragiono ancora in termini da smanettone.
La cosa che mi preme è spingere sto cavolo di motore e farlo lavorare al massimo per sentirne tutta la potenza e la rabbia: penso che per far ciò Monza sia l'ideale.
Diamine ne ho 170 e rotti e ne uso 100 in meno:)
Più avanti andremo tutti al Mugello...;)
Che ne dite della data?
Tumbler71
01-10-2009, 12:27
A me, posto che trovi tuta e stivali, potrebbe andare anche il 17.
Certo che considerata l'esperienza di pista che abbiamo, rischiamo di creare dei gran intasamenti ad ogni fine di rettilineo...
A me, posto che trovi tuta e stivali, potrebbe andare anche il 17.
Certo che considerata l'esperienza di pista che abbiamo, rischiamo di creare dei gran intasamenti ad ogni fine di rettilineo...
Ahahahahahahah... Mi sa di si, certo dipende anche dal n° di moto presenti in circuito:-o
Ovviamente mi preparo psicologicamente a essere piallato dalle varie R1, RR etc etc., ma chi se ne frega, se esco benino dalla parabolica e vedo una Yama/Suzu/Kawa io ci provo!:D Posso dire la mia sul dritto;)
Saranno 30 minuti di fuoco, adrenalina pura, indimenticabile!
Dai che sto già assaporando il momento! Accorrete kappisti.
EnricoSL900
01-10-2009, 13:57
Io quasi quasi vado a Magione... :lol:
Io quasi quasi vado a Magione... :lol:
Pò lontanuccio per me...:(
Fantastico, bellissimo cominciamo a essere tantini.
Io potrei sabato 17: il 24 impegnoooo.
Se dovesse piovere io mi terrei fuori, sinceramente non me la sento di tirar troppo la corda della fortuna...:confused:
Una precisazione: io in Pista con la moto non ci sono mai andato pertanto non ragiono ancora in termini da smanettone.
La cosa che mi preme è spingere sto cavolo di motore e farlo lavorare al massimo per sentirne tutta la potenza e la rabbia: penso che per far ciò Monza sia l'ideale.
Diamine ne ho 170 e rotti e ne uso 100 in meno:)
Più avanti andremo tutti al Mugello...;)
Che ne dite della data?
se vedete il link nel mio messaggio precedente notate che il 17 non e' disponibile. o il 10 o il 24 ottobre....
Ciao Maceio!
Siti di riferimento? Indirizzi?
Grazie
il pakistano no ha alcun sito. e' a bs in via zara.
outlet alpinestars idem ma ti scrivo l'indirizzo:
SPACCIO OUTLET ALPINESTARS Via Arsure, 2 Riese Pio X (TV) tel. 0423 750472.
in pratika e' a 20 km da vicenza.
io lo voglio pac!!!
io lo voglio pac!!!
Non siamo COSì tanto estremisti, ci mancherebbe e poi sai che garino che viene fuori...;)
Kappisti e non, cerchiamo di fare il punto prima che i biglietti per Monza vadano tutti venduti.
Io posso solo il 17 e ci vado a prescindere: chi altro può e vuole unirsi in quella data?
Sarebbe magnifico chiudere la cosa entro oggi.
Ciaooo.
Kappisti e non, cerchiamo di fare il punto prima che i biglietti per Monza vadano tutti venduti.
Io posso solo il 17 e ci vado a prescindere: chi altro può e vuole unirsi in quella data?
Sarebbe magnifico chiudere la cosa entro oggi.
Ciaooo.
il 17 non e' disponibile la pista!!!
il 17 non e' disponibile la pista!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......... .....:mad:
Allora vedo se riesco il 10..........
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......... .....:mad:
Allora vedo se riesco il 10..........
Se riesco il 10, penso di fare uno di questi due:
Giornata Turno Tipo Ora Inizio Turno Disp
sabato 10 ottobre 2009 2 Stradali 10:10 40
sabato 10 ottobre 2009 4 Stradali 11:20 26
Se riesco il 10, penso di fare uno di questi due:
Giornata Turno Tipo Ora Inizio Turno Disp
sabato 10 ottobre 2009 2 Stradali 10:10 40
sabato 10 ottobre 2009 4 Stradali 11:20 26
io il 10 sono a pisa..............................
The Duck
01-10-2009, 19:17
....ed io a Chieti...
pacpeter
01-10-2009, 20:57
io pure a chieti a sverniciare the duck......
adesso invece sono al mugello. domani mi allenero'...........
Se si riesce a combinare sarò sicuramente presente.
Se non altro, almeno per conoscerci.:D
Io non giro perchè in rodaggio, ma starò a gurdarvi volentieri.;)
Un consiglio.....per Monza ci vogliono le pastiglie freno più performanti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |