Visualizza la versione completa : QualitÃ* teutonica
gostiele
30-09-2009, 11:07
Leggo ieri sera su Motociclismo di questo mese ( sono abbonato ed arriva qualche giorno prima...): il capo supremo di BMW dichiara che ad un anno dalla sua precedente intervista (dove aveva ammesso un calo della qualità dei prodotti teutonici nel quale veniva evidenziato il problema dell' EWS ) i problemi dei mezzi BMW si sono praticamente esauriti.
La nuova S 1000 RR addirittura già nei modelli di pre-serie ha evidenziato una casistica di difetti ridotta da 10 ad 1!
Leggendo mi sorge un dubbio: o io leggo stronzate scritte da voi oppure quello dice stronzate grosse come la sua pancia! :mad::mad::mad:
E' vero quest'anno le moto non si fermano più per colpa dell' EWS perchè non partono nemmeno per colpa dei blocchetti elettrici!!! ecco la verità
E se la nuova S 100 RR ha solo un difetto riscontrato in fase di assemblaggio vuol dire che le ns ne avevano 10 che ci siamo ciucciati noi nel corso dei mesi acquistando il prodotto e testando le varie soluzioni!:chain::chain:
Andiamo bene!!! allora: EWS, ABS, Blocchetti elettrici e fanno tre... per arrivare a 10 cosa manca?!?!? io incomincio a grattarmi.... non si sa mai
Kilometri
30-09-2009, 11:37
Leggo ieri sera su Motociclismo di questo mese ( sono abbonato ed arriva qualche giorno prima...): il capo supremo di BMW dichiara che ad un anno dalla sua precedente intervista (dove aveva ammesso un calo della qualità dei prodotti teutonici nel quale veniva evidenziato il problema dell' EWS ) i problemi dei mezzi BMW si sono praticamente esauriti.
La nuova S 1000 RR addirittura già nei modelli di pre-serie ha evidenziato una casistica di difetti ridotta da 10 ad 1!
Leggendo mi sorge un dubbio: o io leggo stronzate scritte da voi oppure quello dice stronzate grosse come la sua pancia! :mad::mad::mad:
E' vero quest'anno le moto non si fermano più per colpa dell' EWS perchè non partono nemmeno per colpa dei blocchetti elettrici!!! ecco la verità
E se la nuova S 100 RR ha solo un difetto riscontrato in fase di assemblaggio vuol dire che le ns ne avevano 10 che ci siamo ciucciati noi nel corso dei mesi acquistando il prodotto e testando le varie soluzioni!:chain::chain:
Andiamo bene!!! allora: EWS, ABS, Blocchetti elettrici e fanno tre... per arrivare a 10 cosa manca?!?!? io incomincio a grattarmi.... non si sa mai
Sottoscrivo............ :mad:
Ha detto una cosa che sapevamo tutti: abbiamo fatto i beta tester!
FrancoTornado
30-09-2009, 13:18
ormai è così, fare i collaudi costa tanto... quindi i clienti diventano tester.
il problema grave è che fanno richiami solo per problemi legati alla sicurezza.
i malfunzionamenti lievi vengono solo comunicati in conc, e sistemati solo se il cliente se ne accorge... o resta a piedi:mad::mad::mad:
The Duck
30-09-2009, 16:27
...boh, il k1300s è una moto perfetta. S1000RR mi deve arrivare fra poco. L'unico problema rilevante che io abbia mai avuto su una BMW è stato su un K1200RS seconda serie, considerata una delle BMW più affidabili mai prodotte. Nella mia vita motociclistica ho avuto, malcontate, 16 differenti BMW. Direi che non mi sento più di tanto un Beta tester!
Alfredomotard
01-10-2009, 18:01
...boh, il k1300s è una moto perfetta. S1000RR mi deve arrivare fra poco. L'unico problema rilevante che io abbia mai avuto su una BMW è stato su un K1200RS seconda serie, considerata una delle BMW più affidabili mai prodotte. Nella mia vita motociclistica ho avuto, malcontate, 16 differenti BMW. Direi che non mi sento più di tanto un Beta tester!
Da chi l' hai presa? Autoclass o Jollycross?
Ciao Gallaratese!
Alfredo
The Duck
01-10-2009, 18:32
...la S1000RR l'ho presa dai miei Amici di JollyCross, la 1300 l'ho presa in UK.....grande risparmio!
gostiele
02-10-2009, 15:12
...la S1000RR l'ho presa dai miei Amici di JollyCross, la 1300 l'ho presa in UK.....grande risparmio!
ma l'hai immatricolata là o con targa italiana?
E quantifica il risparmio per piacere....:lol::lol::lol:
pietrosupremo22157
02-10-2009, 15:56
Gostiele è difficile credere al capo Bmw ................... i problemi esistono
Zio Marko
02-10-2009, 17:04
ormai è così, fare i collaudi costa tanto... quindi i clienti diventano tester.
il problema grave è che fanno richiami solo per problemi legati alla sicurezza.
i malfunzionamenti lievi vengono solo comunicati in conc, e sistemati solo se il cliente se ne accorge... o resta a piedi:mad::mad::mad:
beh, io direi che una leva del freno a fine corsa (su quasi tutti i k1200) o un comando delle frecce che non funziona, praticamente su tutte le k1300, siano fondamentali per la nostra sicurezza, eppure la BMW se ne vede bene dal fare un richiamo...
io ho un k1200r e ne sono contento, (nonostante sia rimasto a piedi in toscana il giorno che dovevo partire per la sardegna a causa dell'EWS..!!!) ma solo perchè ho accettato questi difetti perchè considero oramai la bmw alla stregua delle altre case, in poche parole, non ho più tante aspettative di qualità e affidabilità eccelsa. E' una moto, come le altre, solo più costosa.
The Duck
02-10-2009, 17:44
ma l'hai immatricolata là o con targa italiana?
E quantifica il risparmio per piacere....:lol::lol::lol:
Immatricolata con targa uk per l'esportazione, costo zero no vat. Risparmio totale 5.000 euri. Pagata in italia imatricolata full optional con borse zumo e casco in tinta 14.500 euro.
gostiele
05-10-2009, 13:07
Immatricolata con targa uk per l'esportazione, costo zero no vat. Risparmio totale 5.000 euri. Pagata in italia imatricolata full optional con borse zumo e casco in tinta 14.500 euro.
così non vale :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |