Visualizza la versione completa : omologazione supermotard..??????
c'è qualcuno che sa l'iter per l'omologazione del kit supermoto della touratech? non sonomolto esperto in materia ma penso che se anche se è omologato tuv non si possa montarlo senza l'adeguamento della carta di circolazione.... giusto??:mad:
Dell'iter non so granché, anche se -visto che siamo in Italia e che il tuning non è propriamente ben accetto- la vedo un pò ingarbugliata. Di certo una modifica sul libretto di circolazione è obbligatoria, visto che cambia la misura dei cerchi, oltre che variare l'impianto frenante (mi pare).
Just my 2 cents---
Paolo
il sistema frenante non dovrebbe centrare e anzi sul catalogo touratech dicono che sono assolutamente compatibili.... nel dubbio però ho trovato sul catalogo Mr Boxer quelli wave che sono prorpio bellini....
Ho provato a chiamare la BMW e mi dicono che loro possono solo su mia richiesta darmi il nulla osta tecnico con il quale in motorizzazione dovrebbero aggiornarmi la carta di circolazione.....:rolleyes: non so perchè ma penso sia più complicato di quello che sembra.......:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |