Visualizza la versione completa : Adunata dell'eSSenza d'autunno
Signori...
ATTENZIONE!!!
il titolo di questo thread è ingannevole. Quello che leggerete sotto, in questo post e nelle prime pagine, è falso ed è solo un'operazione di mascheramento messa in atto per non far accorgere nessuno di quello che succede realmente. Sembra l'invito per un'adunata, ma in realtà è...
IL PIU' GRANDE DEATHMATCH DI TUTTI I TEMPI!
http://www.gamechronicles.com/reviews/360/xbladoom/doom2.jpg
Lo so, non è vero e ce ne sono stati di più grandi. Ma un po' per narcisismo mi piace pensare che questo sia veramente un bel deathmatch, e che come già accaduto per Highlander, i vampiri e la famiglia Kennedy, ne resterà uno solo... Venghino venghino siore e siori!
:wav::wav:
Probabilmente questo thread verrà chiuso presto, ma magari resterà a monito di come, nonostante le faccine, l'incomprensione sia un brutto animale.
Buona lettura! :)
F.
Innanzituto bisogna fare una considerazione. Prima che i patres ecclesiae mettessero mano alle questioni filosofiche e teologiche, e quindi prima che fossero ratificati tutti gli aspetti del culto secondo un canone prefissato e (quasi) universalmente accettato - fatti salvi, ovviamente, gli scismi e le secessioni che peraltro si presentano in ogni comunità degna di tale nome, le quattro virtù cardinali da tutti approvate erano:
la Temperanza,
l'Incoscienza,
la Patonza, e
l'eSSenza.
:!:
Ora, eSSendo dunque una proto-virtù, se Parigi val bene una messa, l'eSSenza val bene un raduno!
Pertanto, dopo un doppio consulto confabulatorio messo in atto, come promesso, il 26 e il 27 Settembre passati, AVEVAMO unanimemente deliberato che si farà...
l'Adunata dell'eSSenza d'Autunno
in quel di Umbertide (PG)
- ATTENZIONE... RINVIATO PER NEBBIA -
http://www.ruid.com/photos/medium/51202-xbfhwdwsg66fz4z88f89.jpg
con pernottamenti in un delizioso Agriturismo proposto dal bellissimo Paolo il Bello, centauro su Tapiro (o, in alternativa, tapiro su Centauro), che ne conosce i proprietari. L'Umbria, cuore verde d'Italia, offre numerose attrattive: splendide città medievali e rinascimentali, panorami mozzafiato, ghiottonerie che fanno invidia a tutto il mondo... ma anche l'ingresso di molti tra i più belli e classici passi appenninici del Centro Italia! Fatevi sotto dunque, le vostre eSSe stanno già scalpitando... :) Il 23 è previsto come giorno di arrivo, via via ci si incontrerà - chi arriva prima meglio alloggia! :lol:
Ora, tutti sappiamo che la grossa incognita del periodo è il tempo: dovremmo trovare un sistema di affrontare la cosa in caso di particolare inclemenza. Ci pensiamo nel frattempo, se dovesse essere veramente una situazione schifosa probabilmente ci saranno delle defezioni. Ne parlo anche un po' con Paolo. Però... salvo grossi impedimenti, cerchiamo di eSSerci in molti - lo so che ci sono anche altri eventi in atto negli stessi giorni, ma noi siamo pochini; inoltre potremmo anche programmare uno sconfinamento! :lol:
Bene, il sasso è lanciato. Vediamo se mi sarà inflitta o no la lapidazione! :confused:
ZzetaA corredato di morosa, al grido di "Siete dei brutti ceffi!"
immamai l'abbracciatore professionista
foxy75, amico di Ennio e di Baiocchi (http://www.youtube.com/watch?v=DjeuTeE19tI)
dugongo64, cugino di terzo grado di Tarzan
Stefano63, consulente speciale della Palmolive
piermas, lo scorazzatore soleggiato (si dirà?)
Vittosss, senza famiglia proprio proprio come dolce Remì
R_michele_S, e vai! Dalla Maremma con furore...
FranzG, lo spaventapassere (che si tiene l'ultimo posto per mania di protagonismo).
Indecisi...
Mauro Venturini, l'uomo che deve essere conosciuto (e fatti conoscere, suvvia)
la famiglia di Stefano63 sul piede di guerra
Precettati, eventualmente in furgone:
THE RED S---, appassionato coltivatore di faccine
Assenti:
né ISIMAX, né bmw.71, cause di forza maggiore
essina e Zeno che dovranno portare sia la giustificazione firmata dai genitori, sia il certificato medico
riv, per paura di prendersi la milleccentite cronica e incurabile :lol:
Si riparte da zero, le liste di cui sopra al momento mi servono solo a spostare la gente man mano che si decide...
F.
paolo chiaraluna
29-09-2009, 21:26
lo dico anche a Mauro Venturini
che ho sentito oggi e che vorrebbe fare un salto in Umbria. da un pò che lo aspetto e merita davvero di essere conosciuto 'sto uomo.
E' - inoltre - scimmiatissimo per la S e gli ho promesso che quando verrà avrà la mia a disposizione.
Io posso sempre usare il Tapiro.....
o fare il tapiro sul Centauro come dice il Vate toscano.
mi piace FranzG... ;) segna i presenti senza aver avuto da loro la conferma!!!!!!!
Beh, allora segna anche THE RED S--- e Isimax!!!:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
29-09-2009, 22:18
e paolo :-)
Ah cara... se dopo le tue perentorie minacce non avessi potuto considerarti presente... minimo minimo ti avrei organizzato una gara di barbecue davanti al giardino di casa! :lol::lol::lol:
Per ora ho segnato chi ha promosso o caldeggiato l'evento. Un po' come i questuanti che mettono nel cappello un po' di monete del giorno prima! ;)
F.
THE RED S---
30-09-2009, 10:37
la mia passione.. la voglia.. la mia ESSENZA..ecc:ecc. sara con voi ma senza ESSE sono un cavaliere da POKO !!!:mad::mad::mad::sad1::sad1::sad1:
ragazzi per me nn ci sarebbero problemi per venire domenica 25,ma è proprio il giorno del mio compleanno:occasion:e hai me.... nn so se mia moglie sarebbe daccordo ke lo passi con voi invece ke con lei :scratch:!!
paolo chiaraluna
30-09-2009, 19:22
ma si ma si
facciamo festa insieme no?
dai che forse viene anche Mauro Venturini
ma si ma si
facciamo festa insieme no?
dai che forse viene anche Mauro Venturini
anke se venissi a festeggiare con voi,il problema è.....
dove metto la torta???:lol::lol:
paolo chiaraluna
30-09-2009, 19:32
te la compera FranzG. Anzi la fa lui :-)
te la compera FranzG. Anzi la fa lui :-)
bene,grazie!!!:D:D
bene,grazie!!!:D:D
Ti va bene con la glassa? :lol::lol::lol:
F.
credo presente!! e con morosa al seguito
Dr. Ergal
01-10-2009, 09:56
Meno male che la fate lontano da casa mia... :-o
altrimenti... :arrow: :arrow: :arrow:
:lol:
paolo chiaraluna
01-10-2009, 12:55
prova dai prova, prova dai dai dai
.immamai sicuro come l'oro questo non me lo perdo:smilebox::lol:..
abbraccio immmamai
NOTA DI GIADA:
non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi, non si quotano gli interi messaggi.
hihihihihi un abbraccio! :lol:
paolo chiaraluna
01-10-2009, 19:22
bene caro finalmente ti rivedo :-)
il capo ha acconsentito, salvo maltempo..sta volta dovrei riuscire a vedere le vostre brutte facce!! :D :D
Tarzan, l'uomo-scimmia, non evidenzia la sua partecipazione? :lol:
F.
eccomiiiiiiiii io voglio esserci faro di tutto per venire a conoscervi insieme alla mia morosa,consideratemi dei vostri @ franzG noi toscani ci si incontra prima???
[...] noi toscani ci si incontra prima???
Si pole fà... d'altronde ti so' quasi di strada! ;) Poi ci si mette d'accordo!
F.
eccomiiiiiiiii io voglio esserci faro di tutto per venire a conoscervi insieme alla mia morosa,consideratemi dei vostri @ franzG noi toscani ci si incontra prima???
dove vi trovate?! io partirò da firenze....
purtroppo io passo! :mad::mad::mad::mad::mad:
ci vediamo in primavera! :smilebox:
Stefano63
02-10-2009, 12:51
Penso di poter EssEre della partita, ma prima di dar conferma certa vediamo il tempo.
Devo decidere poi se venir da solo o con la famigliola.
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
02-10-2009, 13:58
certo il problema tempo resta...speriamo in una bella "ottobrata" come si chiama dalle mie parti :-)
Ma io dico proprio i giorni del Tortellini e Tornanti? :crybaby: :mad:
Comunque ve lo stikko :)
paolo chiaraluna
02-10-2009, 14:47
e tu fregatene dei tortellini e tornanti no?
Si pole fà... d'altronde ti so' quasi di strada! ;) Poi ci si mette d'accordo!
F.
ok fammi sapere raccogliamo anche ZzetaA...per strada
e tu fregatene dei tortellini e tornanti no?
ERESIAAAA!!!! :blob6::blob6::blob6::blob6:
Mi spiace, ma è forse l'unico evento di QdE che non mi perderei per niente al mondo! ;)
:smilebox:
paolo chiaraluna
02-10-2009, 15:49
e se al posto dei tortellini ti diamo....gli sfilatini???
ps.
propongo la detronizzazione di questa fighetta da moderatrice del forum delle S.
Ci snobba per un po di pappatoria.
:crybaby: :crybaby:
Senza contare che il TT era segnato su QdE da ben prima... io al massimo sono assenteista, ma non paccara! :lol:
dugongo64
02-10-2009, 16:36
io ci sono, vengo con le:arrow::arrow::arrow::arrow:
@Giada...
Sul post di immamai modificato manca la figurina di Bart! ;)
Bella la definizione "assenteista ma non paccara"... considerala rivenduta! :lol:
F.
:crybaby: :crybaby:
Senza contare che il TT era segnato su QdE da ben prima... io al massimo sono assenteista, ma non paccara! :lol:
Mi ritrovo nella stessa situazione.....
paolo chiaraluna
02-10-2009, 20:43
cattivi...tutti dietro a lei...
ruffiani....
paolo chiaraluna
02-10-2009, 20:43
io ci sono, vengo con le:arrow::arrow::arrow::arrow:
ci vorrà un trasporto speciale....
NICOTACOS
04-10-2009, 11:36
e se al posto dei tortellini ti diamo....gli sfilatini???
ps.
propongo la detronizzazione di questa fighetta da moderatrice del forum delle S.
Ci snobba per un po di pappatoria.
Tortellini e tornanti è un evento mondano contro cui non possiamo confrontarci.
E' pieno di gente famosa, zavorrine siliconate e GSsssssisti. Insomma una figata!
Noi siamo più rozzi, intutati e facciamo complimenti immeritati a qualsiasi cameriera di qualsiasi età ci serva un piatto di spaghetti scotti spacciandoceli per alta cucina.
Però noi diamo del gasss non ci limitiamo ad emetterlo come sottoprodotto di una digestione laboriosa. :lol::lol::lol:
p.s.
se proprio volete levarvi la voglia di tortellini, un giorno o l'altro vi invito a casa mia a mangiare dei CAPPELLETI fatti come si deve ;)
p.s.
se proprio volete levarvi la voglia di tortellini, un giorno o l'altro vi invito a casa mia a mangiare dei CAPPELLETI fatti come si deve ;)
perfetto, quando si apre il topic delle iscrizioni?! :lol::lol:
paolo chiaraluna
04-10-2009, 13:11
Voto Nicotacos come presidente del raduno ottobrino.
Intanto il gran sacerdote dell'Essenza, FranzG inizi una serie di sacrifici propiziatori perchè il tempo ci regali una nagnifica giornata.
Alla faccia delle siliconate, dei fighetti in Gs e dei tortellini.
I CAPPELLETTI in brodo? Già mi sta venendo la bava alla bocca... :-p:-p:-p Ti sei cacciato in un bel guaio! ;) Paolo, sto facendo riti interreligiosi, sperando di compiacere tutte le divinità del Pantheon universale! :lol: Il dio verde dei marziani è un po' refrattario... non ce ne fregherebbe nulla, ma ha amici influenti (tra cui la dea Amaterasu)... :!:
F.
Nicotacos, ironia a parte... ( e mi son già chiarita con FranzG che è la cosa più importante). :!:
Siamo su un forum parecchio grosso, mi pare abbastanza stupido creare "competizione" tra 2 giornate fatte per stare assieme...
Perchè ci son persone che avrebbero piacere a rivedersi come me, come Plo e come altri, ovviamente vale la la legge "il primo evento postato è quello che NON si sposta"...
Il Tortellini è l'ultimo WE di ottobre da 7 anni ed è una bellissima tradizione di QdE IMHO. Mi spiace non eSSerci alla radunata eSSenziale, ma mi pare una scelta abbastanza ovvia (visto che già si sono prenotati gli alberghi oltretutto!).
Sicuramente ci saranno altre occasioni per adunate invernali, primaverili, estive.. etcc.. :lol: :D
E un consiglio:
Guardate e postate su Giri Randagi del Nord non solo nella stanza, alla fine mica possiamo fare i superiori perchè abbiamo le bmw migliori! :lol: :lol:
Giada
paolo chiaraluna
04-10-2009, 14:45
alla fine mica possiamo fare i superiori perchè abbiamo le bmw migliori! :lol: :lol:
Giada
e invece si!!! :lol:
[...] E un consiglio:
Guardate e postate su Giri Randagi del Nord non solo nella stanza, alla fine mica possiamo fare i superiori perchè abbiamo le bmw migliori! :lol: :lol: [...]
Vista la nostra situazione "sparsa" ed il nostro baricentro (ormai quasi tradizionale) nel centru dellu munnu dovremmo abituarci a postare sia nei Giri Randagi del Nord che in quelli del Centro Sud! ;)
F.
paolo chiaraluna
04-10-2009, 14:48
infatti
e dato che in quanto mukisti, siamo elitaristi, ci facciamo i ca##i nostri :lol:
Ops..
ho scritto giri randagi del NORD per errore..
Volevo dire giri randagi in genere... E' li' che si postano i giri!!
Poi ovvio che si posta nel NORD o CENTRO SUD a seconda di dove si tiene il raduno :) :) ma questo si sà! :D
PS
Fermo restando che questo post stikkato rimane ;)
paolo chiaraluna
04-10-2009, 14:54
Forse, ma forse, però non si sa
la prossima volta ti invitiamo.
ne parleremo al raduno e ti faremo sapere. Sottoporremo la questione ai voti :cool:
infatti
e dato che in quanto mukisti, siamo elitaristi, ci facciamo i ca##i nostri :lol:
Beh, Paolo... finora a tutti gli incontri di eSSe che abbiamo fatto, le suddette eSSe sono quasi sempre state in netta minoranza! :lol: :mad::mad::mad:
F.
paolo chiaraluna
04-10-2009, 14:57
Beh, Paolo... finora a tutti gli incontri di eSSe che abbiamo fatto, le suddette eSSe sono quasi sempre state in netta minoranza! :lol: :mad::mad::mad:
F.
fa niente, il valore aggiunto siamo noi ;)
No, non fraintendere... siamo e rimaniamo il valore PRINCIPALE! :lol::lol::lol:
F.
io scorrazzo in zona col mio s1200 praticamente tutti i week end soleggiati ,se mi dite dove sara' il ritovo ci saro' sicuramente
paolo chiaraluna
05-10-2009, 00:09
hai per caso un 1200S giallo?
mi sa che dobbiamo rinunciare..... :mad::mad::(
E no eh... non sono ammesse defezioni da parte vostra!
F.
THE RED S---
05-10-2009, 09:54
BUOn DI' QUOTO FRANZG!!! pero' mo vado a studiare ke parola e'"defezioni ":rolleyes::confused::mad::lol:
Vittosss
05-10-2009, 10:15
se mi volete e c'è ancora posto, se riesco a mandare in ferie per qualche giorno compagna e figlio....io c'è! molto volentieri, per altro.
paolo chiaraluna
05-10-2009, 11:13
benissimooooo:-)
Eio ci sono di brutto questa volta abbraccio immamai
paolo chiaraluna
05-10-2009, 20:31
ho una gran voglia di rivederti immamai :eek:
essina....e io ke pensavo di venire!!!:confused:
NICOTACOS
05-10-2009, 20:38
x FranzG
Tra gli indecisi segna anche Riv.
E' un indeciso professionista. Talmente indeciso da essere anche indeciso se segnarsi tra gli indecisi :lol:
paolo chiaraluna
05-10-2009, 20:46
x FranzG
E' un indeciso professionista. Talmente indeciso da essere anche indeciso se segnarsi tra gli indecisi :lol:
ma come ti verranno in mente :lol::lol::lol:
Ma io dico proprio i giorni del Tortellini e Tornanti? :crybaby: :mad:
Comunque ve lo stikko :)
no ma infatti......:mad::mad::mad:
...
Però noi diamo del gasss non ci limitiamo ad emetterlo come sottoprodotto di una digestione laboriosa. :lol::lol::lol:
p.s.
a proposito di sottoprodotti... :lol::lol::lol:
Tortellini e tornanti è un evento mondano contro cui non possiamo confrontarci.
E' pieno di gente famosa, zavorrine siliconate e GSsssssisti. Insomma una figata!
Noi siamo più rozzi, intutati e facciamo complimenti immeritati a qualsiasi cameriera di qualsiasi età ci serva un piatto di spaghetti scotti spacciandoceli per alta cucina.
io invece ci vedrei tanto bene un'invasione della passerella...tipo teppisti col chiodo che entrano nella festa di cravattati!!! :lol::lol::lol:
poi già di GASSSS!!! in qualunque forma e sostanza eSSo sia!! :lol::lol::lol:
eh Nico?...tanto GAS zio...tanto GAS...eheheh :lol:
x FranzG
infatti fino ad ora mi ero astenuto...
però a me dispiace dover scegliere tra un evento e l'altro...il TT l'anno scorso è stato bello (la prima volta per me), in particolare il primo giorno e il suo tragitto...
allo stesso modo vorrei stare con voi che vi leggo tutti i giorni e visitare posti nuovi che sicuramente meritano...(le strade del TT le faccio una settimana sì e l'altra pure!)
boh...vedete un pò voi che siete la maggioranza...
idem .....fa un pò gost ma le li stes abbraccio immma:D:D:eek::eek:
paolo chiaraluna
05-10-2009, 21:35
gost mi pare riv a sto punto :lol:
"GOST" ha un che di artistico, Imma! :lol::lol::lol:
@Riv, ti ho messo tra gli indecisi sull'indecidersi... la scorribanda, chissà: dipende un po', tanto ancora è tutto da organizzare, io sono nel mezzo (geograficamente parlando) ed altri come me, la eSSe ha il vantaggio che, velox permettendo, si arriva presto dappertutto! ;) Io oltretutto ho delle gomme un po' a membro di segugio, e quindi posso permettermi un po' di autostrada (l'anteriore ha veramente solo il battistrada in mezzo, l'ideale).
F.
...la eSSe ha il vantaggio che, velox permettendo, si arriva presto dappertutto! ;) Io oltretutto ho delle gomme un po' a membro di segugio, e quindi posso permettermi un po' di autostrada (l'anteriore ha veramente solo il battistrada in mezzo, l'ideale).
F.
io e nicotacos confermiamo che, cartoline verdi in arrivo a parte, con la S si arriva veramente presto!! :lol::lol:
poi se continuo a fare anche solo mezzo weekend alla volta con nico-GASSS-tacos :lol::lol: da qui al 23 ne monto di gomme nuove..!!
Vittosss
06-10-2009, 12:41
è ufficiale.
la famiglia è stata spedita al mare.
con mio sommo dolore! :-)
yo
altro che mascetti!!! :-)
dugongo64
06-10-2009, 13:06
rikkkione...okkio Imma, stai sempre dietro a BeautyPaolo:lol::lol::lol:...
dugongo64
06-10-2009, 13:07
rikkkione...okkio Imma, stai sempre dietro a BeautyPaolo:lol::lol::lol:...
ooooppsss ho quotato quello sbagliato
dugongo64
06-10-2009, 13:09
questo era quello giusto:lol::lol:
cmq riconfermo, stai dietro Imma ke è meglio:lol::lol:
paolo chiaraluna
06-10-2009, 13:11
tze...e poi hai toccato con mano (si fa per dire heheh) le mie conquiste :lol:
dugongo64
06-10-2009, 13:14
guarda ke secondo me te la fa solo odorare...
almeno spero
ke invidia:lol::lol::lol:
cosa ha detto il dottore, devi amputare...:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
06-10-2009, 13:23
Tracheite, influenza da virus ed altre cosette.
Sono a pezzettini.
Sul resto, io sono un gentleman, ergo...:lol:
ma come? E il tuo compleanno??? Insomma... va be', allora se ci vai, mi dai un passaggio ;)
Scherzi a parte... temo proprio che quel finesettimana avremo altro da fare. UFFIIIIII! :(:(:(
@Paolo: mi sembra di capire che sei preso con le bombe.... e' la suina??? :confused:
franz,lasciami negli indecisi...:confused:cmq se nn vengo io viene bmw.71!!!:lol::lol:
R_michele_S
08-10-2009, 10:55
CariSSimi Colleghi,
io ci Sarò il 24!! :smilebox:
A preSto
paolo chiaraluna
08-10-2009, 13:21
ma siiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
R_michele_S
15-10-2009, 16:01
Rettifico: ci sarò il 25.
Il 24 sarò ad un matrimonio, me ne ero scordato, dk... :mad::mad::mad:
A proposito, il 25 in che zona dell'Italia (approssimativamente) saremo??!!
NICOTACOS
15-10-2009, 16:05
Se il matrimonio non è il tuo sei perdonato per la dimenticanza :lol::lol:
Ragazzi qui fa un freddo porco! :mad:
Com'è la situazione in quel di Umbertide?
R_michele_S
15-10-2009, 16:16
Ci manca, mi sono già sposato due volte peraltro con la stessa persona, poi vi spiego...
Comunque, secondo me, bisogna montare le chiodate se continua così...
Modo serio on: copioincollo da ilmeteo.it:
Fino al 19 Ott. venti freddi da nordest, rovesci su Alpi, regioni adriatiche, sud e isole. Prima neve!
19-21 Ottobre più stabile, venti miti in rotazione da Scirocco, cambia la circolazione...
22-26 Ottobre affermazione del flusso atlantico con tempo variabile/instabile ma clima più mite
:cool:
Come qualcuno ebbe a dire qui... "... 'un diaccia miHa!"
Comunque fa un freddo becco. Però questo non ci farà fermare: mutande di lana e via andare veloce. :lol:
F.
Vittosss
15-10-2009, 17:33
zio brikko se fa freddo.
maaaaaa, alla fine, mica capito...freddo, pioggia, neve permettendo io arrivo a umbertide...e poi? do vado? che famo? giusto per regolarsi ne,.
comunque, confermato, famiglia partita oggi.
sono single!
MUAH AH AH AH AH AH AH AH AH A HAH AH
Vittosss
15-10-2009, 17:35
dimenticavo.
presente da 23 sera (parto verso le 17). ripartenza 25 mattina.
paolo chiaraluna
15-10-2009, 17:42
zio brikko se fa freddo.
maaaaaa, alla fine, mica capito...freddo, pioggia, neve permettendo io arrivo a umbertide...e poi? do vado? che famo? giusto per regolarsi ne,.
trovi me a braccia aperte no? :lol:
paolo chiaraluna
15-10-2009, 17:43
Se il matrimonio non è il tuo sei perdonato per la dimenticanza :lol::lol:
Ragazzi qui fa un freddo porco! :mad:
Com'è la situazione in quel di Umbertide?
sole e freddino devo dire
ma da qui al 26 avremo cilievi in fiore e ragazze awaiane seminude per le strade :lol:
paolo chiaraluna
15-10-2009, 17:44
Rettifico: ci sarò il 25.
A proposito, il 25 in che zona dell'Italia (approssimativamente) saremo??!!
la mattina sempre qui in Umbria, a far qualche piega qua e la :cool:
Vittosss
15-10-2009, 18:18
io mi dichiaro subito, sono talmente fermo che la rotazione terrestre mi fa paura.
gatto di marmo style!
focca la bindella arriverò un pelo congelato. ma arrivo!
Mi sa che per allora saremo tutti tendenti al fermo: nella migliore delle ipotesi l'asfalto tiene più o meno quanto la pista di un palaghiaccio... ;)
F.
R_michele_S
15-10-2009, 18:39
Ragazzi, mi fate paura...
Bah, non saremo bellini bellini, ma fare paura è esagerato... E poi, anche te insomma...
F.
allora che dicono le previsioni per l'esse uicchènd??
Credo che l'unica previsione attendibile sia quella di una ricca mangiata (e/o ricca sbronza)... :lol:
F.
Credo che l'unica previsione attendibile sia quella di una ricca mangiata (e/o ricca sbronza)... :lol:
F.
mi piacciono queste previsioni :lol::lol:
(in caso mi accetterete anche se automunito....?? :lol::lol:)
Non so se ti conviene... potresti essere nominato fautore e autotrasportatore nel caso in cui la seconda previsione fosse esatta! :lol::lol::lol: E temo di dover ammettere che è piuttosto attendibile.
Porto una stecca di ibuprofene per l'hangover del giorno dopo! ;)
F.
paolo chiaraluna
15-10-2009, 20:23
vai vaiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vedervi :D
e cmq sulle strade in inverno avete troppe paranoie ;)
:D:DMa ragazzotti non avrete mica paura di questo tempo???????:mad::mad:Il raduno non é un gran premio è l' occasione per fraternizzare le pieghe se il tempo non lo permette le faremo tra un bicchiere di vino e l'altro bicchiere di vino ..quindi vietato mancare fratelli dopo ci si vede in primavera è lontano e ne soffriremo tutti abbraccio immamaiP.S.Nico non fare il furbo ti vengo a prendere e tu Pooolll prepara i letti.....:D:D:D
R_michele_S
16-10-2009, 16:26
... e tu Pooolll prepara i letti.....:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: --> Ho sempre più paura...
E pensare che a maggio mi eravate sembrati quasi "normali".... :lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
16-10-2009, 16:38
heheheheheheheeh :cool:
[...] E pensare che a maggio mi eravate sembrati quasi "normali".... :lol::lol::lol::lol:
O Michelino!
Li vuoi riaprire i (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=208103&page=5) thread (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=218998) dell'Adunata di Maggio e dirci, con la mano sul... cuore, con che coraggio ti sei diretto a Umbertide pensando che si trattasse di gente normale dopo aver letto questa roba? :lol::lol::lol:
Ovvia! :lol::lol::lol:
F.
R_michele_S
17-10-2009, 11:22
In effetti devo correggermi, prima di incontrarsi mi sembravate gente "normale".:-p
a parte l'ultima foto a pagina 3 che ha un paesaggio molto familiare...guardate le prime e ditemi se non fanno venir il desiderio...
http://forums.pelicanparts.com/bmw-r1100s-r1200s-tech-forum/498880-2009-falling-leaf-rally-thread.html
a parte l'ultima foto a pagina 3 che ha un paesaggio molto familiare...guardate le prime e ditemi se non fanno venir il desiderio...
http://forums.pelicanparts.com/bmw-r1100s-r1200s-tech-forum/498880-2009-falling-leaf-rally-thread.html
mica male!!:D:D
Eh, ma l'ultima a pagina 3 è fatta in provincia di Arezzo, a Clarksville, che sta più dalla parte di Montevarchi: lì la nebbia la fa da padrona! ;)
F.
Eh, ma l'ultima a pagina 3 è fatta in provincia di Arezzo, a Clarksville, che sta più dalla parte di Montevarchi: lì la nebbia la fa da padrona! ;)
F.
eehh....alla nebbia siamo abituati bene noi padani :lol::lol:
:D:D:lol:[COLOR="Red"][SIZE="7"]O ragazzacci io mi stò preparando non mi fate il bidone!!!chi si aggrega passando qui a Riccione io partirei il sabato matt...aspetto notizie abbraccio imma
paolo chiaraluna
18-10-2009, 19:35
Oggi giornata bellissima: abbiamo fatto la Messa del Motociclista.
Bel solo clima mite anche se un pò ventoso. Speriamo che sia cosi il prox week end
:eek::eek:o raga non mi fate il bidone io ho già preparato tutto il necesser aspetto notizie da chi passa dalle mie parti io partirei il sabato matt. fatemi sapere abbraccio immamai
paolo chiaraluna
19-10-2009, 11:35
cari SSSSSegaioli
ho appema sentito il mio amico dell'agriturismo: 25 euro a notte vi va bene?
poi se la mattina volete un caffè...beh ve lo pagate:-)
se invece volete la colazione (dolci cazzi e mazzi) mi può fare 30. vedete voi e fatemi sapere quanti posti devo prenotare per venerdi/sabato e per la sola notte del sabato.:D
NICOTACOS
19-10-2009, 11:40
Entro quando dobbiamo comunicartelo?
Oggi le previsioni son decisamente passate da pioggia a bello con temperature miti ad eccezione di venerdì...
Paolo...
sicuramente sabato, molto probabilmente (a meno di vere stramberie) venerdì. Mi piace l'idea della colazione... ;)
F.
paolo chiaraluna
19-10-2009, 11:49
ragazzi vi do al max fino a mercoledì, anche perche non vorrei sorprese circa i posti disponibili.
Cercate una linea comune: colazione si colazione no.
Che vi pare del prezzo?
ps.
se fa bel tempo potete fare il bagno in piscina :lol::lol::lol:
il posto è bello.
lo trovate qui, le foto sono parte del servizio che avevo fatto x questi miei amici che lo gestiscono.
http://www.acquacalda.it/
visto che scendo da firenze il pernottamento non mi serve....ma il sabato o la domenica si fa un pranzo assieme?!
paolo chiaraluna
19-10-2009, 12:02
visto che scendo da firenze il pernottamento non mi serve....ma il sabato o la domenica si fa un pranzio assieme?!
sabato sicuramente, domenica vedremo chi resta e chi va :)
Il prezzo è super io verrei il sabato non sò ancora se pernotto ma ho tanta voglia di vedervi tutti ...coordinate per tutto dove ci troviamo sabato matt ...chi viene e passa qua dalle mie parti per fare viaggio insieme forza scrivere non siate timidi...abbb immm
THE RED S---
19-10-2009, 17:37
daii...vengo io con il furgone!!!!:lol:...lamp..IMMAMAI;)
daii...vengo io con il furgone!!!! [...]
Ci mancherebbe... sei precettato! :lol::lol::lol:
F.
THE RED S---
19-10-2009, 19:02
PER KAKKIO KE PAROLA..-.precettato!....mi sono dovuto dokumentare:lol:
Parlato ora con avvokato vuole 1000euri per aprire kausa:mad:....ke mekkanismo di MER.....:mad::(....lamp.er FRANZG!!!!!!!
NICOTACOS
19-10-2009, 19:05
Parlato ora con avvokato vuole 1000euri per aprire kausa:mad:....ke mekkanismo di MER.....:mad::(....lamp.er FRANZG!!!!!!!
Mi sembra un buon prezzo: di solito vogliono mille euro solo per farti sedere sulla poltrona di pelle dello studio. Se hanno la segretaria figa, vogliono anche di più :lol:
R_michele_S
19-10-2009, 19:15
Bah, stavo riflettando sull'opportunità di partecipare ad un raduno di scissionisti... :lol::lol::lol:
NICOTACOS
19-10-2009, 19:32
....ma il sabato o la domenica si fa un pranzo assieme?!
Per il sabato io proporrei per pranzo un panino veloce e di concentrarci piuttosto sulla cena. Le giornate sono molto corte e l'ora del pranzo è quella migliore per girare.
Tenete poi conto che, già alle cinque di pomeriggio si guida con il sole negli occhi (sperando che ci sia).
:)
paolo chiaraluna
19-10-2009, 19:39
Per il sabato io proporrei per pranzo un panino veloce e di concentrarci piuttosto sulla cena. Le giornate sono molto corte e l'ora del pranzo è quella migliore per girare.
Tenete poi conto che, già alle cinque di pomeriggio si guida con il sole negli occhi (sperando che ci sia).
bravo nico :!:
hum...ok...basta saperlo prima :)
dovendo tornare a firenze...ed essendo con la morosa, credo che mi limiterò al panino...
per strada aspettatemi ne..che con la zavorra vado pianino:-o:-o
paolo chiaraluna
19-10-2009, 19:47
tranquillo....la regola e quella....
Nicotacos e Stefano avranno legate alla ruota posteriore due palle da ergastolano.
http://www.baseball.it/foto/palla_al_piede.jpg
NICOTACOS
19-10-2009, 19:48
hum...ok...basta saperlo prima :)
dovendo tornare a firenze...ed essendo con la morosa, credo che mi limiterò al panino...
per strada aspettatemi ne..che con la zavorra vado pianino:-o:-o
La cosa sta in questi termini:
se la tua morosa indosserà i jeans a vita bassa da cui spunta il perizoma, ci adatteremo volentieri al tuo passo e ti seguiremo in capo al mondo :lol::lol:
Bah, stavo riflettando sull'opportunità di partecipare ad un raduno di scissionisti... :lol::lol::lol:
Lo avevo preannunciato nel post iniziale... ogni comunità che possa dirsi tale deve avere uno scisma! :)
F.
naaa...niente perizoma e niente pantaloni a vita bassa...però ho capito che devo venire intutato e lasciare la morosa dove è :lol::lol:
Stefano63
19-10-2009, 21:49
Hai...................non ci sarò,
Sabato sono a Castelfalfi al raduno dei Presidenti BMW, sarà l'ultima volta e non posso mancare.
E Domenica c'é il compleanno della mamma di mia moglie, eventualmente se questo salta vi raggiungo da qualche parte.
Ormai arriva il brutto tempo e tra poco sarà ora di mettere a riposo le nostre EssE, ma con la buona stagione dobbiamo riprendere con rinnovato vigore.
Come già scritto il bel raduno proposto da Paolo é il top, con una bella uscita in pista, l'ideale per noi scavezzacolli.
Vediamo di organizzarla bene, da parte mia offro tutto l'impegno necessario alla buona riuscita del progetto.
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
19-10-2009, 22:28
A maggio raduno generale delle S 1100/1200 a partire da alcuni turni riservati in pista a Magione; poi strade di passi e altro.
Questo "ottobrino" sarà un assaggio.
Il prossimo saranno saponette ;)
A maggio raduno generale delle S 1100/1200 a partire da alcuni turni riservati in pista a Magione; poi strade di passi e altro.
Questo "ottobrino" sarà un assaggio.
Il prossimo saranno saponette ;)
ricevuto ;)
THE RED S---
20-10-2009, 09:32
poesia del maTTIno???? va ke roba---:confused:....
THE RED S--- non devi iniziare a bere così presto... :lol::lol::lol:
F.
THE RED S---
20-10-2009, 10:54
THE RED S--- non devi iniziare a bere così presto... :lol::lol::lol:
F.
Questo "ottobrino" sarà un assaggio.....:lol::lol::lol::rolleyes:
ragazzi nn posso proprio venire al raduno domenica,ho mia mamma ke ha dei grossi problemi di salute e sinceramente nn me la sento di venire,sono moralmente a pezzi.
Mi spiace tanto,nn so cosa dire.
Max.
ragazzi nn posso proprio venire al raduno domenica,ho mia mamma ke ha dei grossi problemi di salute e sinceramente nn me la sento di venire,sono moralmente a pezzi.
Mi spiace tanto,nn so cosa dire.
Max.
in gamba Max! stai vicino alla mamma che la moto e tutto il resto può attendere! :wave:
paolo chiaraluna
20-10-2009, 15:19
in gamba Max! stai vicino alla mamma che la moto e tutto il resto può attendere! :wave:
quotissimo...in bocca al lupo isi;)
in bocca al lupo anche da parte mia! ;)
paolo chiaraluna
20-10-2009, 15:25
ragazzi il tempo sull'Umbria si preannuncia............................
bellooooooooooooooooooooo :D
Mannaggia Max... spero che i problemi si risolvano nel modo migliore: per i raduni c'è sempre tempo... :)
F.
[...] bellooooooooooooooooooooo :d
evvaiiiiii!!!! :D :D :D
F.
paolo chiaraluna
20-10-2009, 16:31
vado all'agriuturismo a fare altre foto; gratis :confused:
mannaggia quanto mi costate:mad:
;)
ma......................quindi la giornata di sabato cosa si farà?dove?con quali tempistiche?
sempre che siano ancora accette le 1100ESSE ..... :cwm21::cwm21:
ne approfitto anche per chiedere se c'è qualcuno che parte il sabato da firenze ^_^ ^_^
Avete montato le gomme da neve? ihihih!
Io le ho provate tutte, anche le danze propiziatorie....niente, NON ci saremo. :(
Franz, e' inutile che continui a lasciarci nella lista dei partecipanti... non funziona!!! :(:(
[...] Franz, e' inutile che continui a lasciarci nella lista dei partecipanti... non funziona!!! :(:(
Tra un po' vi metto in rosso, e poi chiedo per voi una sottoforum "Virtualmente Bannati Causa Assenza Ingiustificata" da mettere all'interno del mercatino.
F.
THE RED S---
20-10-2009, 18:46
in gamba Max! stai vicino alla mamma che la moto e tutto il resto può attendere!
mi allineo..A er RIV... er PAOLO.... :!:....di MAMME ce ne' una ....AUGURONI;)....
paolo chiaraluna
20-10-2009, 18:59
forza ragazzi mi servono gli elenchi: chi arriva il venerdi e chi il sabato e a che ora. Devo fare le prenotazioni e gli itinerari
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
NICOTACOS
20-10-2009, 19:25
Hai detto entro mercoledi! E che giorno è oggi? :mad:
Vabbè, ti perdono :eek:
Io vengo venerdì.
Arrivo previsto verso le 18,00
Camera per Venerdì e Sabato con colazione se è abbondante e di routine. Se prepararla mette in difficoltà i tuoi amici mi basta un caffé :lol:
Paolo... io venerdì, cerco di arrivare entro le 18, pernotti venerdì e sabato! Vale quanto ha detto NICOTACOS: se c'è una buona colazione e siamo in abbastanza a volerla, opto per l'ottima (e a ottimo prezzo) soluzione con colazione inclusa. Altrimenti bastano due caffè. Per me, ovviamente, più uno per il biancheggiante! :lol:
F.
Isi non ti abbatterre che passa tutto io ci sono passato stalle vicino e vedrai che tuuto si metterà a posto un abbraccio a te e alla mammma immamai
Io arriverò sabato mattina ho intenzione di partire presto verso le sette quindi ditemi dove posso incontrrvi siamo in due per adesso nessun altro mi ha contattato per unirsi a me per il viaggio aspetto coordinate Paolo gradirei anche il tuo numero di tel. se non chiedo troppo così so a chi rompere le palle baci e abbracci immamai
paolo chiaraluna
20-10-2009, 23:34
allora:
mio numero di cellulofono
3494764514
VENERDI'
FRANZ (ore 18)
NICOTACOS (ore 18)
FOXY + ZAVORRINA (ore 21)
VITTOSS (ore 21)
SABATO
IMMAMAI + AMICO
DUGONGO
ZZETAA + ZAVORRINA
noi dovremmo arrivare sabato mattina :D:D
Zeta a che ora partite? possiamo fare strada insieme se ti va ma temo che da brescia tu debba partire prestino per arrivare in mattinata tutt alpi+ arriverete per pranzo fammi sapere abbraccio immamai
Poooooool ma che arem di moto hai messo su e porcellino oltre alle belle donne anche le moto eee comunque donne e motori ....son dolori abbraccio imma a presto
Zeta a che ora partite? possiamo fare strada insieme se ti va ma temo che da brescia tu debba partire prestino per arrivare in mattinata tutt alpi+ arriverete per pranzo fammi sapere abbraccio immamai
se non piove, parto venerdì sera da brescia e sabato mattina da firenze (verso le 8)...in caso di precipitazioni credo partirò alle 6 di sabato.
"Foxy75 e zavorrina" arriveremo verso le 21.00 del venerdi perchè partiamo alle 19 da Roma...strada e tempo permettendo..........
Vittosss
21-10-2009, 12:35
eccomi pure me!
io parto il venerdì. arrivo previsto (e sperato) intorno alle 21.
...
.....
ma poi, dove devo arrivare???
[...] ma poi, dove devo arrivare???
Giusto...
@Paolo: a parte fissare incontri in ambito gastronomico o paragastronomico (per chi arriva dopo cena), casomai diamoci anche le coordinate dell'agriturismo. E del servizio navetta carica-briachi! :lol::lol::lol:
Comunque, per completezza: ecco il mio numero - 339 3223137. ATTENZIONE: il mio cellulare è programmato bastardo... in caso di necessità, chi non è già nella Rubrica (quindi pochi :) ho già i numeri di quasi tutti :lol:), mandi prima un SMS... le chiamate "sconosciute" vengono spesso riattaccate "d'ufficio" dal telefono stesso! ;)
F.
Vittosss
21-10-2009, 13:59
essetidoilmionumero di cellulare potresti inserirlo in rubrica :-D sai quante donne lo vorrebbero?
poche, fidati! :-)
si dai che così mi guardo la strada per arrivare!
paolo chiaraluna
21-10-2009, 15:22
tranquilli: l'appuntamento per le 18 è semplicissimo: vi attendo ai giardini della Collegiata. Impossibile sbagliarsi è la chiesa ottagonale al centro del paese.
Per chi arriva alle 21, stessa cosa. Usate il mio cell. vi vengo a recuperare.
Per il servizio navetta ci penso io. Forse ci sarà anche il Dugo con la macchina. Non vogliamo farvi sentire freddo.
ps.
Sto organizzando una visitina particolare per sabato mattina. Se va ci sarà da stupirsi.
NICOTACOS
21-10-2009, 15:25
Io direi di darci appuntamento direttamente in Agriturismo. ;)
http://www.acquacalda.it/dove_siamo_agriturismo.php
tranquilli: l'appuntamento per le 18 è semplicissimo: vi attendo ai giardini della Collegiata. Impossibile sbagliarsi è la chiesa ottagonale al centro del paese.
Visto gli arrivi sparsi rischieresti tu di aspettare parecchio e noi di essere in ansia in caso di ritardo ;).
Però facciamo come preferisci :)
paolo chiaraluna
21-10-2009, 15:28
Come volete figliuoli cari, io cmq aspetto vostre news, o ad Umbertide-Collegiata o in agriturismo.
Vittosss
21-10-2009, 16:40
io dico agriturismo per essere anche un po' + svincolo da orari e pseudo appuntamenti.
@Paolo: ti chiamo o SMSo comunque. Spero di non trovare troppa acqua e arrivare all'ora pattuita! ;)
@Vitto... penso ok, libero di ricrederti comunque! ;) Nel senso: sentiamoci!
F.
paolo chiaraluna
21-10-2009, 16:52
acqua???
non mi pare ne abbia messa in Umbria venerdì
In Toscana ci dovrebbero essere gli ultimi sgoccioli venerdì mattina, per questo preferisco partire nel pomeriggio. Se è bello fin dal mattino parto a un'ora decente... mi sono preso il giorno di ferie (il capo non ha osato negarmele :)).
F.
paolo chiaraluna
21-10-2009, 17:02
se vieni prima fammi sapere tosco amore mio :eek:
andiamo a rompere le palle a dugongo ;)
Ovviamente!!! :) Poi, se c'è da scassare i maroni, lo sai che sono sempre in prima linea!!! :lol::lol::lol::angel4::director::?:
(ho fatto un corso di faccine per corrispondenza con THE RED S--- :lol:)
F.
THE RED S---
21-10-2009, 17:32
non conoscevo cosa fosse l'invidia ...fino a oggi....:rolleyes::cyclopsa:disgust:scratch::cryba by:.....divertitevi anke per me;)......:D
:eek::eek:Se iop e il mio amico partiamo per le sette sette e trenta a che ora saremo a Umbertide...presumo alle 9 9,30 dove vi trovo ? Ditemi amici ditemi abbraccio immamai:D:D:D:D:D:!:
attendo news per il programma di sabato
e visto che ho già accordato uno scambiotto con nicotas....c'è mica qualcuno con la vera ESSE (la 1100) con sospensioni fiche fiche che mi faccia fare un giretto?!?! :arrow::arrow:
paolo chiaraluna
21-10-2009, 19:07
per immamai: a quell'ora ci trovi ad aspettarti, tranquillo
per ZzetaA: per il programma di sabato fatemi fare una telefonatina e metto tutto on topic
paolo chiaraluna
21-10-2009, 21:23
Oggi io e Dugongo ci siamo sentiti (come ormai spessissimo accade :confused:). Oltre a litigare sulla natura della 1100S e sulle differenze con la 1200S (come da topic del nostro riv) e dopo avermi "pelato" altri soldi, come ormai il sordido mercante è uso fare, abbiamo parlato di voi.
E cioè degli itinerari e della permanenza.
Venerdi sera sarà dedicata alla pappatoria e alla visita notturna di Gubbio, magnifica città medievale. Io e Dugongo vi accompagneremo in macchina per non farvi sentire freddo e non farvi stancare ;)
Sabato mattina/pomeriggio
Partenza ore 9.30 circa alla volta del Lago Trasimeno. La strada si snoda nella campagna umbra e fa un bel passo, la Cima di Tuoro, da dove si domina il lago. Baretto per altro caffè, per chi vuole e sigaretta. Da li scendiamo al lago e per strade interne con vista lago andremo a Castiglione del Lago. Qui la sorpresa (spero che la consideriate tale): visita a museo privato, di oltre 550 moto, gia restaurate o da restaurare. Ho appena preso accordi con i proprietari.
Dopo la visita a voi la scelta: pranzo al Trasimeno e periplo del lago con i vari borghi (itinerario turistico) oppure ritorno per veloce pranzo ad Umbertide (pizzeria di un mio amico, ottima, al taglio o meno) e nel primo pomeriggio Passo di Viamaggio e Passo di Bocca Serriola. Itinerario tutto curve.
A voi la scelta tra i due: turistico o curvistico.
La sera cena (a cura di Dughi Dughi, vero esperto) e poi visita notturna ad Assisi, davvero bellissima di notte, oppure se volete Perugia. Sceglierete voi. Noi vi scarrozzeremo in automobile.
Domenica mattina
Itinerario curvoso che prevede: Viamaggio, discesa a Pieve S. Stefano, Passo dello Spino (strade riasfaltate di recente, stupende) Verna. Li per chi vuole: messa, visita ai luoghi francescani, pranzo.
Un paio di voi ci sono stati, ma vorrei dare anche ad altri la bella possibilità di vedere quei luoghi.
(Nel caso abbiate optato sabato per il giro turistico lacustre, allora domenica faremo Viamaggio Bocca Serriola ecc.)
Domenica pomeriggio vi levate dalle balle. :lol:
in attesa del prossimo raduno che sarà incentrato sul Circuito di Magione (turni dedicati a noi e foto a mio carico per cui gratisse per voi, ed altre cosettine di cui con il Dugo, vi parleremo) ;)
NICOTACOS
21-10-2009, 23:43
E' bene essere chiari!
Se io affronto, in questa stagione, i disagi di un viaggio lungo e periglioso per venire lì dalle tue parti non è certo per fare un giretto - prot prot - intorno a quel pozzangherone che tu chiami lago.
Io vengo per farmi Bocca Serriola e Bocca Trabaria di giorno e, possibilmente, Bocca di Rosa di notte! :lol::lol:
Stefano63
22-10-2009, 00:07
Bel giro Paolo,
sai che non mi dispiacerebbe rifarlo nella buona stagione, interessante il museo.
Fatto a Maggio con un bel sole e cappatina in pista é un libidine.
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
22-10-2009, 00:39
Bel giro Paolo,
sai che non mi dispiacerebbe rifarlo nella buona stagione, interessante il museo.
Fatto a Maggio con un bel sole e cappatina in pista é un libidine.
.
L'idea è infatti questa. Pista riservata a Magione + altri giri da queste parti con una puntata verso il ternano (Marmore + Castelluccio di Norcia).
Per Nicotacos: abbiamo anche Bocca di Rosa per te, tranquillo :lol:
(noto travestito di Perugia, già contattato)
bravo Paolo, sarò vicino a voi...col pensiero!
divertitevi! :D:D:D:D:D
R_michele_S
22-10-2009, 11:47
Paolo,
a che ore è prevista la partenza per la gita domenicale, così mi regolo...??
paolo chiaraluna
22-10-2009, 12:10
9.30 penso sia l'ora giusta
Vittosss
22-10-2009, 12:15
SPETTACOLO!!!
me gusta e di molto!!!
per quanto mi riguarda credo che il giro della domenica lo passerò...mi incammino verso casa!
non vedo l'ora!
ps. speriamo non piova domani...
paolo chiaraluna
22-10-2009, 12:26
BRUTTE NOTIZIE DAL TEMPO. :mad:
Arrivata stamane edizione speciale di ilmeteo.it
per venerdi ha messo acqua tutto il giorno e di fitto;
acqua anche il sabato...domenica bello parrebbe...
Valutate bene ragazzi se spostarvi o meno...:confused:
Certo le strade tutte curve, con la pioggia o cmq bagnate non sono cosi eccitanti.
Fatemi sapere, in caso spostiamo la data
http://www.ilmeteo.it/meteo-video/2009/ottobre/23#
http://www.ilmeteo.it/meteo-video/2009/ottobre/24
Mannaggia...
su venerdì in effetti tutti i miei aruspici sono abbastanza concordi (ilmeteo, lamma, 3bmeteo) per un tempo poco divertente. Per me la partenza di mattina o pomeriggio dipende un po' anche da quello. Speriamo che si sbaglino! :( D'altra parte in questo periodo hanno cambiato idea abbastanza spesso.
Ovviamente dobbiamo regolarci un po': se per i GSisti (in teoria) "la pioggia è una condizione mentale", noi con le nostre gomme poco turistiche non possiamo dire altrettanto...
F.
NICOTACOS
22-10-2009, 14:00
Che si fa? Allora?
Se fa brutto rimandiamo?
Io se si fa vengo lo stesso anche se più della pioggia mi inquieta il freddo. So per esperienza che nei "paesi caldi" non è facile trovare ambienti caldi e accoglienti per asciugarsi le ossa e riportare il corpo a temperature normali dopo aver preso del freddo ;)
Insomma diamoci un termine ultimo per contarci. Un appuntamento sul forum domani all'ora di pranzo per decidere.
Aspetto indicazioni... nel frattempo vado a prendere da un amico il tutone antipiggia della BMW indispensabile in caso di monsone :)
paolo chiaraluna
22-10-2009, 14:11
Ho sentito ora Foxy anche lui molto indeciso.
Ragazzi la situazione è questa: le strade sono gia oggi (qui dove sono ora, a Gubbio, piove) e lo saranno domani e dopodomani di cacca.
ma che cazz....allora, visto il meteo e che sono zavorrato, sposto la mia partecipazione a domenica. passo a rileggere appena possibile per eventuali newssss
Ciao Ragazzi mi sono sentito con Paolo, per lui non ci sono problemi (perchè vive lì) neanche per noi (io e zavorrina) che siamo attrezzati. Però se piove il divertimento non è assicurato anzi direi escluso... direi di decidere oggi perchè io devo partire per andare a roma da livorno.
Mi fate sapere asap!
Sennò facciamo il prox week end?? ditemi perchè io fra poche ore parto....
:lol::lol::lol:IO a meno di doluvio universale vengo sabato mattina quindi viaggio anche se piove polll aspettame non fa er burino abbraccio imma:mad::mad::mad::eek::eek::D:D:D:cwm21::cwm21:
Foxy parti pure no problem noi siamo veri biker non siamo signorine abbraccio immmamai
paolo chiaraluna
22-10-2009, 14:38
Per come la vedo io, con il brutto tempo 'ste cose vengono male. Stai sempre con il sedere tirato sulla moto, non ti godi le strade e sei sempre bagnato.
Però io sto qui e non faccio sacrificio alcuno.
Vittosss
22-10-2009, 14:48
stoico e sprezzante del pericolo, presente a oltranza.
solo in caso di monsone mollo.
in caso di monsone e di disdetta generale, ovvio.
ce lo aggiorniamo domani direi
NICOTACOS
22-10-2009, 15:25
Certo che se proprio Paolo sconsiglia il raduno in queste condizioni non so se valga la pena incaponirsi. :confused: Deduco inoltre che con il suo amico dell'agriturismo non sia un problema in caso di disdetta della prenotazione.
Ma andiamo per gradi.
Intanto la decisione più complicata è per chi vuole partire domani e pernottare in agriturismo le notti di venerdì e sabato? (Ci sarà il riscaldamento? :confused:)
Chi e quanti siamo?
Impostiamo un elenco:
NICOTACOS
FranzG
Vittosss
...
Noi dobbiamo assolutamente sentirci domani verso mezzogiorno per prendere una decisione unitaria... sperando che il tempo cambi.
Vittosss
22-10-2009, 15:39
dunque, io mi segno i vostri cell.
vi lascio il mio: 3289631329
unica cosa che chiedo in caso di conferma: una doccia calda venerdì sera.
e magari del buon vino rosso che aiuta pure quello!!!
per il resto se si vuol annullare no problema per me.
NICOTACOS
22-10-2009, 15:53
3283575745
Che pizza ragazzi io ho la morosa non vorrei farle prendere tanta acqua e vista la mia esperienza con asfalto bagnato so gia che non mi divertirei.... se spostassimo al fine settimana prossimo???se ce dice c...lo fa bel tempo altrimenti rischiamo l'acqua come questo fine che ne dite?? il mio numero per chiarimenti è 3472600817
http://www.meteo.it/
se andate su questo link sabato in tutta l'umbria da nuvoloso senza precipitazione e domenica sole. Per me nessun problema ma lascio ovviamente la scelta a voi. ciao
se rimandate al prossimo weekend, sperando che sia migliore di questo meteologicamente parlando, prometto che mi farò sacrificare senza opporre resistenza per il thread dei giorni scorsi... :lol::lol:
paolo chiaraluna
22-10-2009, 17:10
Allora: non ci sono problemi di prenotazione, perchè prenotazione non c'è. L''agriturismo è grande ed abbastanza libero. Non siamo noi a fare la differenza.
Quindi questa non è la cosa che deve preoccuparvi.
Detto questo: io ho organizzato il primo raduno dei V11 (di cui vi ripropongo parte degli itinerari) e passammo il sabato sotto l'acqua. Non è stata una bella esperienza. Per due motivi anzitutto: il primo: circolare sotto l'acqua è obbiettivamente pericoloso; il secondo ti incazzi perche stante la bellezza delle strade le vorresti delle libere ed asciutte. Tra l'altro sono strade la cui relativa manutenzione, in diversi tratti, ed il catrame un pò consumato non aiutano.
Però: non voglio rompere le uova nel paniere ne smorzare gli entusiasmi. Cerco semplicemente di essere molto obbiettivo e mettermi nei vostri panni: di quelli che si accollano strada, spese, fatica anche, ed a cui non posso garantire - per i motivi che essendo tutti motociclisti e viaggiatori non di primo pelo potete comprendere - lo stesso piacere e divertimento che potrei assicurarvi in altre condizioni.
NICOTACOS
22-10-2009, 18:06
Mi sembra che il discorso di Paolo non faccia una grinza.
Io non ho problemi a guidare sul bagnato e, in certe condizioni e certe strade, lo trovo anche divertente. Però ora non sono quelle condizioni.:(
Quelli sono posti stupendi ma da godere con il sole.
Io sarei propenso, da subito, a rimandare ad altra occasione.
Perché non andiamo tutti al Tortellini e Tornanti? :)
dugongo64
22-10-2009, 18:56
allora ragazzi x me e x Paolo essendo in zona è il minore del problema, ma conoscendo le strade personalmente sconsiglo il transito di quelle strade (Viamaggio, Bocca Serriola e Bocca Trabaria sopratutto) sul bagnato...nn vorrei che chi fa tanti km rimanga poco soddisfatto dal giro, cmq mi/ci rimettiamo alla maggioranza, se venite siamo contenti altrimenti nn c'è problema...ciao a tutti
R_michele_S
22-10-2009, 19:12
Cari,
ho dato un'occhiata alle previsioni, il tempo sembra un pochino migliorare tra sabato e domenica, con 'sto vento da sud le strade saranno asciutte martedì...
Se si rimanda alla prossima settimana secondo me è meglio, per quanto mi riguarda l'acqua non mi spaventa più di tanto, certo che, visto che non siamo 100 e che non ci sono prenotazioni, se lo facciamo quando non piove è parecchio più divertente!
Rimango in stand by
Michele
Allora...
sono d'accordo con NICOTACOS di sentirci noi cinque/sei (includendo uno speranzoso Michele) domani all'ora di pranzo: i nostri numeri ce li abbiamo e ce li siamo comunicati di nuovo, tra un po' li saprà il mondo! :lol: Questo per decidere cosa fare in questo fine settimana. Per la prossima: penso di avere qualche problema a muovermi di venerdì, ma dovrei essere disponibile sicuramente da sabato primo pomeriggio fino a domenica sera - tempo permettendo, perché potrebbe darsi che io salga da Roma (la strada non cambia, ma non so con che mezzo scenderei)...
Se il tempo migliora un po' (le cose cambiano alla velocità della luce in questo momento) un modo di andare a trovare Paolo e Dugo lo trovo: ormai ci avevo fatto la bocca. E poi sono in astinenza da motociclismo, ho fatto a malapena 100km domenica, tra poco impazzisco! ;)
F.
Comunque... concordo con Michele, un po' di aruspici (incluso meteo.it, ma anche ilmeteo.it) sono abbastanza concordi nel dichiarare buono il pomeriggio del sabato e la giornata intera di domenica.
Stamo a vedé. :confused:
F.
hum...vedo che avete le idee chiare :lol::lol:
ecco...manco il tempo di fare di fare il cretino...
la morosa s'è mezza ammalata...se non si ripiglia so mica se vengo :crybaby::crybaby::cry::cry::pottytra::pottytra:
paolo chiaraluna
22-10-2009, 19:38
Sentito Dugongo (oggi le telefonate sono state diverse) 5 minuti fa.
Abbiamo concordato su un fatto: pioggia o meno le strade saranno cmq molto bagnate ed insicure. Il rischio di sprecare la cosa - specie per chi fa tanti km per venire - è troppo alto.
L'idea è di rimandare, anche la settimana prossima è ok o quando volete voi. Giornate, belle anche se un po fredde non sono un problema, o lo sono meno di giornate bagnate. Stesso itinerario e programma.
R_michele_S
22-10-2009, 19:42
:D:D:D:D:D
Dai che se si rimanda vengo il sabato...
:D:D:D:D:D
NICOTACOS
22-10-2009, 20:43
Ma si dai. Una ventata di sano realismo. Pioggia venerdi e nella mattina di sabato quando, comunque, le temperature percepite a Umbertide saranno nell'ordine dei 10 gradi... ma chi ce lo fa fare?
Se anche, al momento, la voglia di venire fa dichiarare a tutti la propria disponibilità all'impresa (per non far la figura delle fighette :lol:) le defezioni sono inevitabili.
Per me la strada è troppa come le incertezze. Il jolly del raduno preferisco giocarmelo in un'occasione più favorevole. Io, se si potrà fare, il tempo lo trovo anche la prossima settimana.
Mi dispiace rinunciare, anche perché mi levavo volentieri da casa. Ogni tanto è cosa utile... almeno finche l'Uxoricidio sarà considerato un crimine :lol:
Mi dispiace anche rinunciare a conoscere Bocca di Rosa, il trans "amico" di Paolo :lol:
Stefano63
22-10-2009, 20:50
Ragazzi é freddo, e piove, le strade sono bagnate.
Capisco la fregola di vedervi e di fare una calda sauna serale tutti nudi frustandovi vicedenvolmente.................ma chi ve lo fà fare :lol:
E poi non c'é il RED a partecipare all'ammucchiata, il ragazzo mi si offende.
Giochiamoci questa bella uscita nel nuovo anno, quando le strade sono belle "siutte" e le gomme gommano.
Magari Giada sarà finalmente dei nostri, così la sauna si fà più interessante :eek:
Datemi retta, non é più stagione per le EssE, ora é il momento dei saltafossi e dei............................................... ..sidecar :)
Lamps, Stefano.
Per me (coi limiti detti sopra) non ci sono probbbblemi. Settimana prossima? Ok, basta fare! Quella dopo? No, quella dopo non posso proprio :mad: (e per lavoro, mica per trombare! ri-:mad:). Quella ancora dopo? Si vedrà. Se decidiamo così, cambio il primo post, metto in grigio tute le adesioni ecc. ecc. ecc.
Aspetto i commenti degli altri: tanto comunque fino a domani c'è tempo (a parte Vittosss del quale attendo commenti). :confused:
F.
[...] le defezioni sono inevitabili. [...]
Con l'autunno, il freddo e l'umido le defezioni sono un brutto problema... a un mio amico una volta gli è venuta una defezione che è rimasto sul cesso praticamente una settimana! :(
F.
Anche per me va bene rimandare alla prossima, e spero di conoscervi piu numerosi, do comunque un'occhiata al forum per sapere che farete voi perugini e dintorni e mi mangerò le mani ma (spero) solo per questo fine... lamps
Io non vorrei fare il bastian contrrio ma le previsioni dicono unbertide e dintorni per sabato non pioggia ma nuvoloso con schiarite e temp.12 16 quindi io 130 km me li farei magari un saluto a Polll e a chi come me verrà io avrei intenzione comunque di intrpre3ndere il viaggio che ne dite...abbraccio immamai:D:D:D
se volete fare un'altra volta con sauna annessa sicuramente faccio di tutto per esserci!!
Però questo we sarà bello e tiepido non lo butterei fossi in voi ;) ol se l'incontro salta passate dal modene al TT che ci si saluta :lol:
Ci sta pure... magari sabato mi faccio la Lauretana verso l'Umbria e la domenica salgo su. Non sono nuovo a queste esperienze... ;) Domani rompo le balle a Paolo e sento che cosa c'è nell'aere!
F.
sarebbe un piacere! E scusatemi se son con il Kappone.... :lol:
PS
nel 3ad nei giri randagi del nord ci son tutte le tracce e percorsi di sab e domenica per unirsi eventualmente anche in itinere :)
NICOTACOS
23-10-2009, 09:41
Ci sta pure... magari sabato mi faccio la Lauretana verso l'Umbria e la domenica salgo su. Non sono nuovo a queste esperienze... ;) Domani rompo le balle a Paolo e sento che cosa c'è nell'aere!
F.
Nell'aere c'è che oggi è pure peggio di ieri. idem le previsioni per domani :mad:
Temo che anche al TT non sarà un'esperienza edificante :(. E non per la presenza di Giada, come state pensando. :lol:
mi sembra si rinvii tutto...è ciust?
Vittosss
23-10-2009, 11:39
dunque...parebbe dunque tutto rinviato...
be, ora lo posso dire, se conta qualcosa io fine sett prossimo non potrò proprio esserci (torna la famigghia) ad ogni modo mi piace sentirmi svincolo e libero e senza pesare su nessuno non è escluso che un giro da quelle parti lo faccia ugualmente. devo fruttare ultimo fine sett di libertà. tutti svincoli, nessun impegno. se decido di partire mando sms.
da queste parti fa freschino e sembra tenere. sembra...ma il monsone è sempre in agguato
vittosss biglia impazzita :-)
ecco! Sono io che ho gufato! Contenti???? Io si':lol::lol:, cosi' se cambia la data forse ho qualche speranza in piu' di venire!!!!
dugongo64
23-10-2009, 12:25
allora, parlato con BeautyPaolo 5 min fa, riepilogo e riassumo:
x gli intrepidi, che volessero sfidare gli elementi della natura, per sabato sera c'è sempre l'agriturismo disponibile, a questo punto xò il sabato è "liberi e sciolti", coloro che arrivano sabato possono se vogliono :-), contattare me (348/7771633) e/o Paul (il n. è in un post precedente) per incontrarci domenica per un giro, visto che le previsioni x quel giorno li, danno bello (solo quello purtroppo,le ultime danno brutto sabato tutta la giornata) sperando che le strade siano abbastanza asciutte
AUGH
ciao gabriele
paolo chiaraluna
23-10-2009, 12:27
allora: sentito il Dugo poco fa (tra un po ci sposiamo: parliamo più tra noi che con le nostre donne).
Ecco una soluzione che potrebbe mettere insieme più esigenze.
Il raduno di per se è rimandato ad altra data e tempo bello. Senza di questo vi rimarrebbe l'amaro in bocca. Credetemi.
Però: l'agriturismo resta a disposizione, per cui se sabato uno vuol farsi un giro da 'ste parti ben venga. Io ed il Dugo però a questo punto non ci saremo. Il mio numero lo avete, chimatemi e vi prenoto il posto.
Dughi Dughi ed io saremo liberi di domenica pomeriggio invece, (il tempo bello è previsto, a fidarsi, ma visto quanto è successo :confused: ..boh) magari per fare un minigiro se qualcuno vorrà essere in zona.
lamps
ps
qui oggi il tempo è da cani.
NICOTACOS
23-10-2009, 12:31
Tempo da lupi anche qui. Non verrò :(.
Speriamo di avere un'altra possibilità :)
ma che cazz....allora niente....il prossimo uicchend non ci sarò.
secondo me l'avete fatto apposta...così da escludere gli r1100essisti :axe::axe:
:lol::lol:
Vittosss
23-10-2009, 12:39
come dice jerry scotti: only the brave
o qualcosa di simile
paolo chiaraluna
23-10-2009, 12:48
Tempo da lupi anche qui. Non verrò :(.
Speriamo di avere un'altra possibilità :)
Anche di più di una. Se poi assaggiate Magione mi toccherà mettervi a disposizione un appartamento ;)
Cmq or ora viene annunciato un forte peggioramento al centro sud (ilmeteo.it). Doveva essere un fine settimana splendido
Non ho parole :(
Anche qui dal mattino si è alternato tra pioggia forte e pioggia... in effetti le previsioni ci hanno fregato. Vediamo come vanno le cose domenica, spero comunque di fare un giro. Ora vedo se fare un salto al TT (per quelle parti il tempo sembrerebbe buono) come spettatore. :(
Cambio il primo post.
F.
kazzarola
23-10-2009, 15:27
Ci ho provato fino all'ultimo..ma domani si lavora...
Mi spiace un sacco, buona adunata, prima o poi riuscirò a conoscervi, ciaoo
NICOTACOS
23-10-2009, 15:38
Ci ho provato fino all'ultimo..ma domani si lavora...
Mi spiace un sacco, buona adunata, prima o poi riuscirò a conoscervi, ciaoo
Forse involontariamente :confused:, ma mi sta che ci sta a pijà per culo :lol::lol::lol:
Stefano63
23-10-2009, 15:59
Però questo we sarà bello e tiepido non lo butterei fossi in voi ;) ol se l'incontro salta passate dal modene al TT che ci si saluta :lol:
Ecco direttamente dal suo sito le previsioni meteo della nostra adorabile moderatrice.
www.giadameteo.it (http://www.meteowebcam.it/index.php?page=previsioni_oggi)
Che dire la ragazza anche in questo frangente é brava e si impegna, ma qui può migliorare :lol:
Lamps, Stefano.
kazzarola
23-10-2009, 18:19
Tutt'altro! ;)
Uno dei migliori raduni che hoi fatto quest'anno, è stato fatto sotto un diluvio monsonico! ;)
Vale di più un giorno di guida sotto la pioggia, che 100 col bel tempo.. (oltre al fatto che a me piace guidare sul bagnato ;) )
In più col brutto tempo si tende a stare più raggruppati ed a conoscersi meglio, no? :D
Quindi, buona adunata!!
che cogl..........speriamo per il prox fine settimana lamps e a rileggersi..
Cazzzarola raga ho sperato fino all* ultimo per rinunciare ma oggi a Riccione ha fatto 2 mt. di acqua ci siamo affogati ma se domenica si rifa il tempo vi vengo a trovare dugo e paolo un abbraccio immamai
Stefano63
23-10-2009, 22:17
Imma, Venerdì 6 Novembre facciamo la cena del Club in un locale vicino al casello dell'autostrada di Forlì, perché non ci vieni a trovare?
Lamps, Stefano.
Mi dispiace soprattutto per Vittosss... sarebbe venuto da abbastanza lontano.
Chi ripiega eventualmente per un'incursione al TT (tempo permettendo)? Oppure l'onta è troppa? :lol:
F.
Stefano63
23-10-2009, 22:40
Per me Giada se ci andate o fà finta di non conoscervi o vi sputa come un Lama:lol:
Lamps, Stefano
Per me Giada se ci andate o fà finta di non conoscervi o vi sputa come un Lama:lol:
Ehehehehe...
ma... dalla mia ho che non mi ha mai visto, mentre lei che è modella è facilmente riconoscibile! :lol:
...basta fare lo gnorri...
F.
Vittosss
24-10-2009, 09:40
....e non è detto che io non stia arrivando...
:-)
paolo chiaraluna
24-10-2009, 10:30
Qui per ora tempo molto nuvoloso. Ha piovuto fino a poco tempo fa...abbiamo fatto bene a rimandare.
Andrò su al TT... vedo se mi prendono a cazzotti per aver sobillato la popolazione eSSista verso un'adunata secessionista... :confused:
F.
paolo chiaraluna
24-10-2009, 14:10
non venire qui
sta piovendo....:(
si stefano grazie dell invito cerchero dsi esserci abbraccio imma
NICOTACOS
24-10-2009, 19:34
Tornato dal TT.
Bel giro! mancavano solo un paio di guadi e qualche mulattiera :lol:
Voglio FranzG, sacerdote dell'eSSenza, come moderatore di questa sezione del forum :!::!::!::!::!:
Giada è posseduta dal demone del SALTAFOSSI. E' per questo che ci boccia tutte le nostre iniziative :(
Oggi a pranzo abbiamo pagato 18,00 euro per un po' di gnocco fritto e salume innaffiato da una ottima San Miguel (che tristi ricordi di gioventù :mad:). Il tutto rigorosamente in piedi e sgomitando (e voi sapete quale sia la stazza media del BMWista :lol:).
I proprietari del ristorante avranno pensato che gente che ha i soldi per comprarsi la BMW merita di pagare il doppio. A prescindere. :lol:
paolo chiaraluna
24-10-2009, 20:11
:rolleyes:....
e pensare che io vi avevo preparato una fiaba :(
che sfiga....:mad:
[...] Voglio FranzG, sacerdote dell'eSSenza, come moderatore di questa sezione del forum :!::!::!::!::!:
Giada è posseduta dal demone del SALTAFOSSI. E' per questo che ci boccia tutte le nostre iniziative :( [...]
No no... dobbiamo cercare di redimerla e riportarla sulla retta via... se smette di fare la moderatrice qui si fa fare un forum delle ADV apposta per moderare quello! :lol: (eh sì, dopo il KTM che passaggio vuoi che faccia? :))
:rolleyes:....
e pensare che io vi avevo preparato una fiaba :(
che sfiga....:mad:
Che topino! :) Beh, tanto arriveremo presto ad ascoltarla, nonno Paolo! :lol: Per ora ci accontentiamo delle fiabe che si scrivono qui di tanto in tanto! ;)
F.
ahahah 'stardi... Io uso il 950 dove è sporco et viscido x sbrattare al posto di mugugnare 'che strade di merda.... Buaaaaa' come ho sentito dire un eSSista oggi! :lol:
addirittura 4 gocce vi han fatto saltare il raduno!
Mammolette!
Ps
a domani per chi c'è! A presto per gli altri :D
ahahah 'stardi... Io uso il 950 dove è sporco et viscido x sbrattare al posto di mugugnare 'che strade di merda.... Buaaaaa' come ho sentito dire un eSSista oggi! :lol:
Uelà!
A parte che non è stato mugugnato...tale affermazione è penetrata da casco a casco...e non ci stavamo baciando! :lol:
No ma, a parte che te sei la vergogna di questa sottosezione! :confused:
Ma la S l'hai venduta? :lol: O ce l'avevi nel taschino da gonfiare? :lol:
Cmq tornando alle strade, a saperlo mi portavo la mountain bike a tracolla...poi appoggiavo la S ad un albero senza cavalletto e procedevo pedalando che dava più gusto...:lol:
E cmq se non son piste son tutte genericamente "STRADE DI MERDA"! :lol:
GAASSSSSSSSSSSSSSSS
paolo chiaraluna
25-10-2009, 11:05
giada stronzetta.....
abbello di un riv...
100.000 e passa km sulle eSSe ed io sarei la vergogna?
Riv
da 7 anni quei 2 imbecilli di Brontolo e Pisolo si sbattono per cercare intinerari sempre nuovi,organizzare x 3gg 150 persone e per esser sempre disponibili con ognuno...
Al posto di fare la lagna vai a anche solo a scrivere "grazie" a quei 2 e se proprio c'é qualcosa che non va' dillo prima a loro e poi il prossimo anno vieni veramente con la mountain bikle...
Giada.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |