Entra

Visualizza la versione completa : Lampadine indicatori di direzione r1200gs


gigi70
29-09-2009, 14:26
Ciao a tutti,
non uccidetemi che ho già provato con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovere niente! :rolleyes:
Di sicuro non ho trovato la parola chiave giusta o non sono capace :mad: , fatto sta che sono qui a porre il mio quesito!
Vorrei sapere se qualcuno sa dove cavolo posso trovare le lampadine per le "frecce" del gs 1200 con la "testolina" cromata (che fanno luce giallo o arancio) e non arancio come monto adesso di serie. Ho le gemme (c.f.r. "vetrini"!!!!) bianche e non ne posso più di vederci dentro quella "macchia" color arancio.
Per adesso le ho trovate solo con l'attacco e la testa più grandi rispetto a quelle che montiamo noi, tipo auto per capirci.
Per inciso vi dico che vorrei evitare di montare quelle a led originali, non vorrei spenderci tutti quei soldi che per adesso sto valutando il tris xenon anteriore colpa della solita :arrow: da uccidere!
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno, un saluto, Luigi.

un ex tk
29-09-2009, 14:45
Nippy Normans

Cippo4u
29-09-2009, 14:59
viste..molto belle.
Ma per il montaggio, è un semplice plugandplay o bisogna giocare con fili e filetti? :)