Visualizza la versione completa : SYSTEM VI a 280,00 euro
Ragazzi/e,
per caso mi sono imbattuto in questo forum dei ns companeros spagnoli.
Masticando un po' lo spagnolo vi riassumo la discussione...oltre alla possibilità di partecipare a gruppi di acquisto pare che il sito http://www.msmboutiquebmw.es i primi di luglio, e solo per pochi giorni, desse la possibilità agli iscritti al forum di acquistare il nuovo SYSTEM VI :arrow:a 280 euro!!!
Ci sarà mai la possibilità di realizzare qualcosa di simile anche da noi?
Commenti/info son benvenuti
Ciau
ops:-o...mi ero dimenticato di quotare il forum a cui mi riferivo sopra
http://www.bmwmotos.com/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1243594509/246
Ragazzi,
ma non piace a nessuno il System VI? A quella cifra a me sta venendo una :arrow: esagerata.
Ragazzi,
ma non piace a nessuno il System VI? A quella cifra a me sta venendo una :arrow: esagerata.
ONESTAMENTE.... Ho avuto per anni un System 4 Carbon, poi evidentemente si deve essere un pò deformato ed entrava aria da tutte le parti :mad::mad:
Ho quindi acquistato un BELL Carbon integrale e devo dire che l'integrale è un'altra cosa... Meno peso, meno rumore e secondo me, più protezione in generale. Non tornerei indietro.
L'ho preso di recente a 500€ scontato dopo una serie di Schuberth(compreso il C3)tornassi indietro non lo riprenderei...
Augu, hai ragione. L'integrale per molti aspetti è meglio, ma l'acquisto di un buon modulare mi attira molto.
Faggio, ho letto un po' di discussioni e non riesco a giungere ad una conclusione: è meglio lo Schubert C3, il BMW System VI o lo Shoei Multitech.
In cosa ti ha deluso il System VI? Riuscissimo a formare un bel gruppo di potenziali compratori magari si riesce a portarlo a casa ad una cifra ragionevole.
Se non fosse che per me è essenziale il visierino parasole direi il Multitech,il C3 credo sia l'essenza del Concept e C2 assieme..spettacolare!!
Il Sistem VI ce l'ho da una sett. e c.ca 800 km ma la visiera e mentoniera si chiudono con sforzo(il conce dice che è cosi),vediamo con la pioggia,per iul resto direi che è rifinito bene...
Se è ben rifinito e magari lo sforzo in chiusura si attenua con l'uso...lo voglio :arrow:
Dopo un fantastico System 3 Evolution ho preso l'allora nuovo System 4, un vero ce**o.
Non comprerò mai più un casco BMW.
Creiamo una wishing list per il SYSTEM VI?
Se raggiungiamo un bel numero la inoltro al venditore spagnolo e vediamo che prezzo esce fuori.
BMWBOXER
02-10-2009, 11:05
A me sembra che questo casco se lo stiano dando un pò sui denti,dal costo di listino che è di € 580,00 si arriva a trovarlo a meno del sistem 5 il cui costo si aggira ora tra i 250 ed i 300? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mah.............. che serietà:mad::mad::mad::mad:
A questo punto non lo vorrei nemmeno per 50,00.:mad::mad::mad:
Creiamo una wishing list per il SYSTEM VI?
Se raggiungiamo un bel numero la inoltro al venditore spagnolo e vediamo che prezzo esce fuori.
per una cordata chiedi a bumoto (webmaster)
sono vietate da qualche mese su qde :)
oh belin...sorry. Non lo sapevo. Scusate.
Se Bumoto autorizza ok. In caso contrario mi scuso nuovamente e chiuderei il post
daniele52
02-10-2009, 11:29
non ho provato il VI ma il V che ho mi ha profondamente deluso.problemi di adattamento,tuttora dopo quasi un anno,fastidio con gli occhiali e sopratutto con la mentoniera aperta entrano gli insetti all'altezza delle tempie.lo so andrebbe sempre chiuso però con 30° e a bassa andatura per me è impossibile.credo non comprerò più caschi BMW come altri articoli del resto.
non ho provato il VI ma il V che ho mi ha profondamente deluso.problemi di adattamento,tuttora dopo quasi un anno,fastidio con gli occhiali e sopratutto con la mentoniera aperta entrano gli insetti all'altezza delle tempie.lo so andrebbe sempre chiuso però con 30° e a bassa andatura per me è impossibile.credo non comprerò più caschi BMW come altri articoli del resto.
Quoto in pieno Daniele52, anzi pensate che mi sono fatto forviare da lui per l'acquisto del mio SystemV.
Ora, dopo varie manipolazioni, sembra andare molto bene, però devo ancora testarlo su tragitti di lunga (ma molto lunga) percorrenza.
...il problema dei moschini è risolvibile subito: chiudilo!!!:lol::lol::lol:
Ciao
daniele52
03-10-2009, 10:36
tu dovresti chiudere la bocca o te li ritrovi anche li,poi non ti ho forviato,sei tu innamorato degli accessori BMW.ciao
io adesso vedo prezzi di listino... mase ci fosse la possibilità della cordata... ci sono!!!!
Superteso
05-10-2009, 20:26
Comprato sistem VI, bello e rifinito bene..... ma anche a voi trafila aria dalla visiera come se ci fosse una finestra aperta? Ciao
scusa daniele52, ma questa dei moscerini non si può sentire! ma lo dicevi sul serio o è uno scherzo? e se è seria, quale casco modulare aperto protegge dai moscerini, sarebbe una cosa quanto meno innovativa sul mercato.
Comprato sistem VI, bello e rifinito bene..... ma anche a voi trafila aria dalla visiera come se ci fosse una finestra aperta? Ciao
Ci stavo cascando anche io,si tratta della funzione city,per chiuderlo devi schiaccire un po' piu forte la linguetta della visiera a volte prima una poi l'altra,cosa decisamente scomoda!!:(
daniele52
07-10-2009, 07:22
scusa daniele52, ma questa dei moscerini non si può sentire! ma lo dicevi sul serio o è uno scherzo? e se è seria, quale casco modulare aperto protegge dai moscerini, sarebbe una cosa quanto meno innovativa sul mercato.
scusa forse non sono stato chiaro,i moscerini o affini passano tra l'imbottitura del casco e la tempia andando a ronzare direttamente nell'orecchio,una tortura!!!!!!!!!!!!
Daniele52...moscerini ed affini entrano in qualsiasi casco se tieni la visiera splancata.
Se ti entrano con la visiera chiusa è preoccupante!:rolleyes:
Daniele52...moscerini ed affini entrano in qualsiasi casco se tieni la visiera splancata.
Se ti entrano con la visiera chiusa è preoccupante!:rolleyes:
quoto in todo...!!!
per esempio io domenica pomeriggio ho aperto totalmente il mio C2 per lavarlo e contestualmente montare il BT2 ed ho trovato moscerini e addirittura pure un APE alla fine del guanciale destro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: tra il polistirolo e la calotta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si infilano dappertutto!!
se arriva l'ok per la lista ci proviamo
tu dovresti chiudere la bocca o te li ritrovi anche li,poi non ti ho forviato,sei tu innamorato degli accessori BMW.ciao
1) in bocca non mi entrano visto a quanta aria espiro mentre parlo!
2) forse non forviato ma allettato.
3) non è che ne sia innamorato, è che l'unico negozio che mi fa lo sconto del 10% fatalità è della BMW (che sfiga neh!!!)
Tornando ai moschini ed affini è vero, una volta che si infilano continuano la loro vita di rompi co....ni anche all'interno del casco. A me se ne infilato qualcuno con la visiera aperta sul primo scatto. Una tortura!
Ciao
Lo sport integral ora viene via a 160€
http://www.msmboutiquebmw.es/casco-sportintegral-prorace-srcimagesofertajpg-p-162.html?osCsid=844b2cdaff2a45d5bc5e2e06d67f6886
Aspettiamo l'ok di Bumoto
Lo sport integral ora viene via a 160€
http://www.msmboutiquebmw.es/casco-sportintegral-prorace-srcimagesofertajpg-p-162.html?osCsid=844b2cdaff2a45d5bc5e2e06d67f6886
Aspettiamo l'ok di Bumoto
Hai già acquistato da questo sito spagnolo? se si, come ti sei trovato?
Ciao Pepo,
non ancora. Ho letto solo i commenti del forum dei BMWisti spagnoli. Pare sia serio.
Quindi non si sa se consegnano anche in Italia.
Grazie Desden.
Ciao
Boh...quello credo che sia il problema minore. Tramite corriere credo non ci siano problemi a consegnare anche in Italia.
un mio amico l'ha appena preso in concessionaria a 360,00.
un mio amico l'ha appena preso in concessionaria a 360,00.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e dove?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e dove?
Mi aggiungo e ripeto la domanda...Dove?:arrow:
Etica - Pavia.
ma il Sistem VI? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: sicuro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
emagagge
14-10-2009, 11:29
Ragazzi di cosa stiamo parlando? A che condizioni?
Per esempio io sono iscritto al BMW e se vado a Milano in Ammiano il SystemVI me lo scontano a 400 e qualcosa ... ;) se poi magari uno ha appena preso la moto ti fanno ancora più sconto ...
Poi lo Sportintegral a 160 è un prezzo tuttosommato normale perchè uscito di produzione da un po' e sostituito dal nuovo Sport ;)
ma il Sistem VI? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: sicuro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sicurissimo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |