Entra

Visualizza la versione completa : ho graffiato il terminale....porca putt.....

Basi
29-09-2009, 09:27
...stamattina mentre la parcheggiavo ho strisciato il terminale contro un palo...stavo per piangere.....:rolleyes:

Non prendetemi per il culo......é il primo graffio in 3000km!!!:mad:
il terminale è quello originale
ditemi che si può fare qualcosa per camuffare il graffio....
....a parte sostituirlo con uno nuovo/akra;)

AIUTOOO

The Duck
29-09-2009, 09:40
....sostituire subito! Non si può guardare!

Basi
29-09-2009, 09:53
....sostituire subito! Non si può guardare!

...lo sapevo.........sei prevedibile......;)
mi piace l'originale.....guarda che non è mica quello del 1200 lungo sette metri:lol:
va bene mi hai convinto...lo cambio, ma l'originale lo voglio appendere in cucina, si può camuffare il graffio? :lol:

The Duck
29-09-2009, 09:59
....se ne vuoi uno intonso.....

Basi
29-09-2009, 10:05
....se ne vuoi uno intonso.....

...approfittarti così di un povero bisognoso....vergogna :lol:

The Duck
29-09-2009, 10:16
.....mi sento un verme, comunque è li impacchettato.....

gostiele
29-09-2009, 11:45
Puoi prendere una spugna di quelle per pulire le pentole da cucina ( magari prima quella morbida ) e fare qualche prova....
La mia ( ho quella lunga... ) l'ho passata tutta così: non è più lucida cromata ma sembra satinata leggera, sicuramente ha perso qualcosina ( da vicino ) ma ora è molto meno delicata e se si graffia la " sistemo " in un secondo.

marchino m
29-09-2009, 13:23
portarlo da chi lucida l'acciaio e scaldando attenuare il segno,se vuoi ti so dire anche da chi ma non è in zona

Fiammata
29-09-2009, 13:41
Puoi prendere una spugna di quelle per pulire le pentole da cucina ( magari prima quella morbida ) e fare qualche prova....
La mia ( ho quella lunga... ) l'ho passata tutta così: non è più lucida cromata ma sembra satinata leggera, sicuramente ha perso qualcosina ( da vicino ) ma ora è molto meno delicata e se si graffia la " sistemo " in un secondo.

:rolleyes:

The Duck
29-09-2009, 13:43
...gli piace il "matt", come a Lapo.....

Basi
29-09-2009, 14:34
..a parte gostiele e marchino che ringrazio per i consigli....voi altri siete degli stro....:lol::lol:

me lo tengo graffiato, anzi adesso ci passo una chiave :evil4:

Alfredomotard
29-09-2009, 17:03
...lo sapevo.........sei prevedibile......;)
mi piace l'originale.....guarda che non è mica quello del 1200 lungo sette metri:lol:
va bene mi hai convinto...lo cambio, ma l'originale lo voglio appendere in cucina, si può camuffare il graffio? :lol:

Hei Amico, quello del mio K 1200 R sarà anche lungo 7 metri ma ha un suono che proprio con il 1300 ( parecchio " infrocito", senza offesa naturalmente ) non ha pari!

Ovviamente si scherza eh!

Ciao

Alfredo

The Duck
29-09-2009, 17:05
....arieccolo, che fai? 'ndo le trovi ste perle di saggezza? :smilebox:

Alfredomotard
29-09-2009, 17:11
....arieccolo, che fai? 'ndo le trovi ste perle di saggezza? :smilebox:

ma cosa devo fare con Te?

le vuoi tutte subito o un po' a rate? he he he

The Duck
29-09-2009, 17:18
....sono abituato a rate, magari con maxirata finale!!!!

dollyg
29-09-2009, 18:25
...stamattina mentre la parcheggiavo ho strisciato il terminale contro un palo...stavo per piangere.....:rolleyes:

Non prendetemi per il culo......é il primo graffio in 3000km!!!:mad:
il terminale è quello originale
ditemi che si può fare qualcosa per camuffare il graffio....
....a parte sostituirlo con uno nuovo/akra;)

AIUTOOO

ma che dici?!
non sostituirlo! sei matto?
ti spiego come devi camuffarlo.
mettici sopra un adesivo, magari quello del grobglockner si camuffa benissimo:lol::lol:

samyx
30-09-2009, 18:40
ti do quello mio vekkio del 1200 :-P

enzissimo
30-09-2009, 18:48
Ma non lo puoi lucidare con lana d'agnello?

maceio
30-09-2009, 19:01

che voglia di abbacchio mi hai fatto venire!!!:)

Basi
02-10-2009, 11:02
dove lo prendo un agnello a milano?:lol:
mi sa che i graffi sono abbastanza profondi....mi tocca tenerli..pazienza:-o

EgoGenova
12-10-2009, 07:46
Bindulin@ crema per lucidare l'acciaio inox, cotton fioc o batuffoli di cotone per struccare a iosa , movimenti rotatori lentissimi ma decisi e la pazienza di un modellista fatto di crack! Se però sei andato giù profondo col solco non c'è nulla da fare...sorry
A quel punto se te la senti o opacizzi con paglietta metallica o se la vuoi fare fuori dal secchio, e sei manico, con la mola piccola ed i dischi smeriglio ti fai l'effetto spazzolato a semicerchi delle cisterne del latte inox!

crigen
12-10-2009, 11:25
Ho appena montato il MIVV SUONO sulla mia, se vuoi ti posso dare il mio scarico originale.
ciao Cristiano

EgoGenova
12-10-2009, 12:01
Scusate l'ot ma Crigen hai mp.

EnricoSL900
12-10-2009, 14:20
Io ci metterei un bell'adesivo Arrow come si faceva sulle marmitte dei cinquantini a quattordici anni. :lol:

LP-65
14-10-2009, 12:55
Guarda, con grande sincerita soffro per te

Comunque se te lo vuoi giocare considera che terminale nuovo fa 815(*) secondo la smorfia BMW...peccato che siano Euro

Purtroppo mi hanno tamponato al semaforo da fermo ed ultimamente ho una certa cultura.
Comunque se i problemi sono questi...riteniamoci fortunati

Luigi.
PS(*): Ma parlo del K1200 R Sport

LP-65
14-10-2009, 12:58
Io ci metterei un bell'adesivo Arrow come si faceva sulle marmitte dei cinquantini a quattordici anni. :lol:

Aaaaaaah! Ma stai scherzando?:lol:

Di solito la moto deve essere scintillante ed assolutamente impeccabile alla vista pena sofferenze interiori indescrivibili per il proprietario...

Angel_Dark75
14-10-2009, 14:19
Aaaaaaah! Ma stai scherzando?:lol:

Di solito la moto deve essere scintillante ed assolutamente impeccabile alla vista pena sofferenze interiori indescrivibili per il proprietario...

quoto completamente... uno str... e non so chi è montato sulla moto parcheggiata e mi leggermente rigato il serbatoio... se ce lo becco me lo incapretto con la sabbia delle spiagge bianche! (sono a Vada per chi non sa)

scusate l'ot ma mi dovevo sfogare :mad:

Basi
15-10-2009, 16:02
Guarda, con grande sincerita soffro per te

Comunque se te lo vuoi giocare considera che terminale nuovo fa 815(*) secondo la smorfia BMW...peccato che siano Euro

Purtroppo mi hanno tamponato al semaforo da fermo ed ultimamente ho una certa cultura.
Comunque se i problemi sono questi...riteniamoci fortunati

Luigi.
PS(*): Ma parlo del K1200 R Sport
Grazie Luigi,
sono d'accordo con te, son c@g@te, solo che la piccolina era ancora vergine.... ti gira il culo...poi ti passa....
faccio finta di niente....:mad::mad:

Grazie EgoGenova non sembrava all'inizio :rolleyes:ma effettivamente i solchi sono profondi....non c'è più niente da fare :( di farlo modello cisterna del latte francamente per adesso non se ne parla....quando sarò alla frutta vedremo... HI HI
grassie

TOBO56
19-10-2009, 19:14
Ho appena montato il MIVV SUONO sulla mia, se vuoi ti posso dare il mio scarico originale.
ciao Cristiano

Metti le foto e facci vedere come sta con lo scarico nuovo.... a me piace il REMUS ,ma non so se ne val la pena ....;)

maceio
19-10-2009, 19:20
remus a vita.........................

kappaerre
19-10-2009, 19:26
allora sto scarico in carbonio me lo avete trovato o no!!!
maceio tu che sei sempre in internet a sminchiare soldi connesso mi hai trovato qualcosa ?

maceio
19-10-2009, 19:33
niente kappaerre niente di niente....
devi akkontentarti del sifone!!!
cmq e' arrivata la flat in ITALIA da circa 10 anni!!!!
a quando lo spiedo????
le gomme le hai prese o vai di slick???
vado a cucinare!!!

kappaerre
19-10-2009, 19:40
finche non piove di slick!!!
sempre a mangiare:(:(:(

crigen
20-10-2009, 10:56
Metti le foto e facci vedere come sta con lo scarico nuovo.... a me piace il REMUS ,ma non so se ne val la pena ....;)

Scusate la foto oscena, ma rende l'idea.
ciao a tutti

http://www.crivalphoto.com/images/phocagallery/thumbs/phoca_thumb_l_snc00203.jpg?