Visualizza la versione completa : ho graffiato il terminale....porca putt.....
...stamattina mentre la parcheggiavo ho strisciato il terminale contro un palo...stavo per piangere.....:rolleyes:
Non prendetemi per il culo......é il primo graffio in 3000km!!!:mad:
il terminale è quello originale
ditemi che si può fare qualcosa per camuffare il graffio....
....a parte sostituirlo con uno nuovo/akra;)
AIUTOOO
The Duck
29-09-2009, 09:40
....sostituire subito! Non si può guardare!
....sostituire subito! Non si può guardare!
...lo sapevo.........sei prevedibile......;)
mi piace l'originale.....guarda che non è mica quello del 1200 lungo sette metri:lol:
va bene mi hai convinto...lo cambio, ma l'originale lo voglio appendere in cucina, si può camuffare il graffio? :lol:
The Duck
29-09-2009, 09:59
....se ne vuoi uno intonso.....
....se ne vuoi uno intonso.....
...approfittarti così di un povero bisognoso....vergogna :lol:
The Duck
29-09-2009, 10:16
.....mi sento un verme, comunque è li impacchettato.....
gostiele
29-09-2009, 11:45
Puoi prendere una spugna di quelle per pulire le pentole da cucina ( magari prima quella morbida ) e fare qualche prova....
La mia ( ho quella lunga... ) l'ho passata tutta così: non è più lucida cromata ma sembra satinata leggera, sicuramente ha perso qualcosina ( da vicino ) ma ora è molto meno delicata e se si graffia la " sistemo " in un secondo.
marchino m
29-09-2009, 13:23
portarlo da chi lucida l'acciaio e scaldando attenuare il segno,se vuoi ti so dire anche da chi ma non è in zona
Fiammata
29-09-2009, 13:41
Puoi prendere una spugna di quelle per pulire le pentole da cucina ( magari prima quella morbida ) e fare qualche prova....
La mia ( ho quella lunga... ) l'ho passata tutta così: non è più lucida cromata ma sembra satinata leggera, sicuramente ha perso qualcosina ( da vicino ) ma ora è molto meno delicata e se si graffia la " sistemo " in un secondo.
:rolleyes:
The Duck
29-09-2009, 13:43
...gli piace il "matt", come a Lapo.....
..a parte gostiele e marchino che ringrazio per i consigli....voi altri siete degli stro....:lol::lol:
me lo tengo graffiato, anzi adesso ci passo una chiave :evil4:
Alfredomotard
29-09-2009, 17:03
...lo sapevo.........sei prevedibile......;)
mi piace l'originale.....guarda che non è mica quello del 1200 lungo sette metri:lol:
va bene mi hai convinto...lo cambio, ma l'originale lo voglio appendere in cucina, si può camuffare il graffio? :lol:
Hei Amico, quello del mio K 1200 R sarà anche lungo 7 metri ma ha un suono che proprio con il 1300 ( parecchio " infrocito", senza offesa naturalmente ) non ha pari!
Ovviamente si scherza eh!
Ciao
Alfredo
The Duck
29-09-2009, 17:05
....arieccolo, che fai? 'ndo le trovi ste perle di saggezza? :smilebox:
Alfredomotard
29-09-2009, 17:11
....arieccolo, che fai? 'ndo le trovi ste perle di saggezza? :smilebox:
ma cosa devo fare con Te?
le vuoi tutte subito o un po' a rate? he he he
The Duck
29-09-2009, 17:18
....sono abituato a rate, magari con maxirata finale!!!!
...stamattina mentre la parcheggiavo ho strisciato il terminale contro un palo...stavo per piangere.....:rolleyes:
Non prendetemi per il culo......é il primo graffio in 3000km!!!:mad:
il terminale è quello originale
ditemi che si può fare qualcosa per camuffare il graffio....
....a parte sostituirlo con uno nuovo/akra;)
AIUTOOO
ma che dici?!
non sostituirlo! sei matto?
ti spiego come devi camuffarlo.
mettici sopra un adesivo, magari quello del grobglockner si camuffa benissimo:lol::lol:
ti do quello mio vekkio del 1200 :-P
enzissimo
30-09-2009, 18:48
Ma non lo puoi lucidare con lana d'agnello?
che voglia di abbacchio mi hai fatto venire!!!:)
dove lo prendo un agnello a milano?:lol:
mi sa che i graffi sono abbastanza profondi....mi tocca tenerli..pazienza:-o
EgoGenova
12-10-2009, 07:46
Bindulin@ crema per lucidare l'acciaio inox, cotton fioc o batuffoli di cotone per struccare a iosa , movimenti rotatori lentissimi ma decisi e la pazienza di un modellista fatto di crack! Se però sei andato giù profondo col solco non c'è nulla da fare...sorry
A quel punto se te la senti o opacizzi con paglietta metallica o se la vuoi fare fuori dal secchio, e sei manico, con la mola piccola ed i dischi smeriglio ti fai l'effetto spazzolato a semicerchi delle cisterne del latte inox!
Ho appena montato il MIVV SUONO sulla mia, se vuoi ti posso dare il mio scarico originale.
ciao Cristiano
EgoGenova
12-10-2009, 12:01
Scusate l'ot ma Crigen hai mp.
EnricoSL900
12-10-2009, 14:20
Io ci metterei un bell'adesivo Arrow come si faceva sulle marmitte dei cinquantini a quattordici anni. :lol:
Guarda, con grande sincerita soffro per te
Comunque se te lo vuoi giocare considera che terminale nuovo fa 815(*) secondo la smorfia BMW...peccato che siano Euro
Purtroppo mi hanno tamponato al semaforo da fermo ed ultimamente ho una certa cultura.
Comunque se i problemi sono questi...riteniamoci fortunati
Luigi.
PS(*): Ma parlo del K1200 R Sport
Io ci metterei un bell'adesivo Arrow come si faceva sulle marmitte dei cinquantini a quattordici anni. :lol:
Aaaaaaah! Ma stai scherzando?:lol:
Di solito la moto deve essere scintillante ed assolutamente impeccabile alla vista pena sofferenze interiori indescrivibili per il proprietario...
Angel_Dark75
14-10-2009, 14:19
Aaaaaaah! Ma stai scherzando?:lol:
Di solito la moto deve essere scintillante ed assolutamente impeccabile alla vista pena sofferenze interiori indescrivibili per il proprietario...
quoto completamente... uno str... e non so chi è montato sulla moto parcheggiata e mi leggermente rigato il serbatoio... se ce lo becco me lo incapretto con la sabbia delle spiagge bianche! (sono a Vada per chi non sa)
scusate l'ot ma mi dovevo sfogare :mad:
Guarda, con grande sincerita soffro per te
Comunque se te lo vuoi giocare considera che terminale nuovo fa 815(*) secondo la smorfia BMW...peccato che siano Euro
Purtroppo mi hanno tamponato al semaforo da fermo ed ultimamente ho una certa cultura.
Comunque se i problemi sono questi...riteniamoci fortunati
Luigi.
PS(*): Ma parlo del K1200 R Sport
Grazie Luigi,
sono d'accordo con te, son c@g@te, solo che la piccolina era ancora vergine.... ti gira il culo...poi ti passa....
faccio finta di niente....:mad::mad:
Grazie EgoGenova non sembrava all'inizio :rolleyes:ma effettivamente i solchi sono profondi....non c'è più niente da fare :( di farlo modello cisterna del latte francamente per adesso non se ne parla....quando sarò alla frutta vedremo... HI HI
grassie
Ho appena montato il MIVV SUONO sulla mia, se vuoi ti posso dare il mio scarico originale.
ciao Cristiano
Metti le foto e facci vedere come sta con lo scarico nuovo.... a me piace il REMUS ,ma non so se ne val la pena ....;)
remus a vita.........................
kappaerre
19-10-2009, 19:26
allora sto scarico in carbonio me lo avete trovato o no!!!
maceio tu che sei sempre in internet a sminchiare soldi connesso mi hai trovato qualcosa ?
niente kappaerre niente di niente....
devi akkontentarti del sifone!!!
cmq e' arrivata la flat in ITALIA da circa 10 anni!!!!
a quando lo spiedo????
le gomme le hai prese o vai di slick???
vado a cucinare!!!
kappaerre
19-10-2009, 19:40
finche non piove di slick!!!
sempre a mangiare:(:(:(
Metti le foto e facci vedere come sta con lo scarico nuovo.... a me piace il REMUS ,ma non so se ne val la pena ....;)
Scusate la foto oscena, ma rende l'idea.
ciao a tutti
http://www.crivalphoto.com/images/phocagallery/thumbs/phoca_thumb_l_snc00203.jpg?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |