Visualizza la versione completa : Fuoriuscita benzina
Ciao a tutti. Oggi, dopo avere fatto il pieno (raso al bocchettone) ho lasciato la moto sul cavalletto laterale per circa due ore. Dato che il terreno era polveroso, mi sono accorto di una fuoriuscita di benzina a gocce da una zona situata circa all'altezza della zampa laterale del cavalletto centrale (un po' più avanti verso il muso della moto). Ora chiedo se per caso a voi risulta che ci sia uno sfiato o un qualche cosa che fa fuoriuscire la benzina in queste condizioni? Io ho controllato, ma di tubi di sfiato o cose del genere in quella zona non ne ho visti. Vorrei capire da dove esce e se mi devo preoccupare. E' già successo a qualcuno di voi? Lammmpppsss:confused::confused::confused:
Hellon2wheels
29-09-2009, 09:00
Se hai fatto il pieno a raso del bocchettone, mettendo la moto sul laterale in teoria un po' di benzina potrebbe essere finita nel foro del troppo pieno e da li espulsa dal tubicino di sfiato. Dovresti poterlo vedere in basso a dx proprio dalle parti del cavalletto centrale.
Controlla la guarnizione, due - tre anni fa la casa madre aveva fatto un richiamo per sostituire una guarnizione della benzina. Chiedi in concessionario perchè pare fosse pericoloso.
Ciao
Grazie 1000 a chi mi ha risposto. tra poco sono da tagliando dei 10000Km e chiarirò la cosa. Lammmpppsss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |