giochio
28-09-2009, 18:58
Man mano che faccio chilometri (in realtà pochi, potendo solo per 2 gg a settimana) con la nuova R1200R, mi assale il dubbio costante circa la qualità del rodaggio che ho fatto. Lo so, ne abbiamo già parlato, ma spesso ho l'impressione che la moto non sia scattante come i primi giorni.
E' vero anche che non ho ancora superato i fatidici 4000 giri/min (sto per portare la moto al controllo dei 1000 Km). Adesso comunque mi sembra eccessivamente "docile" e gestibile (anche sotto la pioggia). Non che la cosa mi infastidisca, ma volevo capire se è una sensazione comune dovuta al fatto di aver trovato il "feeling", oppure se la moto possa effettivamente aver perso tono.
Alla fine scoprirò che sono io troppo "calmo" alla guida... :)
Saluto tutti
E' vero anche che non ho ancora superato i fatidici 4000 giri/min (sto per portare la moto al controllo dei 1000 Km). Adesso comunque mi sembra eccessivamente "docile" e gestibile (anche sotto la pioggia). Non che la cosa mi infastidisca, ma volevo capire se è una sensazione comune dovuta al fatto di aver trovato il "feeling", oppure se la moto possa effettivamente aver perso tono.
Alla fine scoprirò che sono io troppo "calmo" alla guida... :)
Saluto tutti