Entra

Visualizza la versione completa : comparazione riser regolabili

anto67
28-09-2009, 16:17
salve a tutti,
mi sono deciso ad acquistare un riser regolabile, di quelli che consentono lo spostamento del manubrio sia in altezza che in orizzontale, ho preso in considerazione quello Wunderlich e quello Hornig. Quello Wund costa di più e prevede la sostituzione del tubo freno, spesa aggiuntiva (c.ca 30 euri), quello Hornig, secondo quello che dicono, non necessita della sostituzione del tubo.
qualcuno di voi ha già provato questi modelli, impressioni?
Tempo fa ho già montato dei riser verticali di cm 2,5 ed ho inclinato io manubrio verso di me, ma sento la necessità di una maggiore possibilità di regolazione per riuscire a stare veramente comodo.
grazie sempre.

PS nei vari post sull'argomento riser non sono riuscito a trovare chiarimenti specifici

dario61
28-09-2009, 17:59
nella tua ricerca non e che ai trovato dei riser o qualcosa di simile per ridurre o annullare le vibrazioni del manubrio io sto cercando di risolvere il problema causa epicondilite che non guarisce e con le vibrazioni peggiora sempre di piu
grazie ciao

anto67
28-09-2009, 18:34
purtroppo no, mi spiace. c'è qualche poco convincente accenno al traversino per manubrio.

qualcuno può fornirmi info sui riser regolabili.
grazie

vulpius
15-10-2009, 16:14
Ciao Anto, io avevo il tuo problema, ho montato i Vario Wunder,(e prolunga tubo freno...) e la situazione è migliorata moltissimo!
Soldi spesi bene, almeno per me.