PDA

Visualizza la versione completa : ...problema aspirazione scarico...

nsi00
28-09-2009, 16:12
Salve a tutti...
da buon novellino del boxerone faccio subito un'altra delle mie domandone del caspio...
Allora, intanto...R 1200 GS anno 2005, l'ho fatta provare ad un amico che l'aveva già uguale uguale alla mia...
mi ha fatto notare che sia da fermo, sia in staccata, quando apro gas e lascio la manopola, si sente un risucchio nello scarico, come se i fumi tornassero indietro nello stesso....
mi ha detto che la sua così non fa...solo che prima di portarla dal conce, gradierei sapere, da chi magari ha già avuto questa esperienza se è una cosa grave o se è "uno dei tanti" brontolini che fa la mukka....
Grazie a tutti...

P.S.-per gli admin, l'ultima volta che ho postato avete spostato il 3d 3 volte...vi prego, non fatemi girare la testa!...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Panda
28-09-2009, 16:25
mhmh fammi capire......tipo scoppietti in rilascio ??

alabassa
28-09-2009, 16:36
non si capisce bene cosa intendi dire...
ma se parli di scarico che aspira :rolleyes: ..... e la differenza la ha notata il tuo amico..... :confused:

uno dei due ha le valvole fuori posto ;)

mi viene da ridere eheheheheheeh :lol: :lol: :lol:

nsi00
28-09-2009, 17:02
si è come se al posto di buttar fuori i fumi di scarico per un attimo ci fosse una aspirazione tipo aspirapolvere....

nsi00
28-09-2009, 17:04
uste alabassa...lo sai che conosco un gallipolino da ste parti....si chiama Marcello....fa l'elettricista...amicissimo

1Muschio1
28-09-2009, 17:05
si è come se al posto di buttar fuori i fumi di scarico per un attimo ci fosse una aspirazione tipo aspirapolvere....
... Allora è normale ... Stai tranquillo .. lo fanno tutte! ;)

DOC80
29-09-2009, 08:59
cioè stai dicendo che in rilascio del gas la mukka ti schioppetta un pò...se è cosi è tutto normale anzi a me piace molto.....e a volte glielo faccio fare apposta.....

nsi00
29-09-2009, 09:16
nono...niente schioppetti...c'è proprio un rumore di aspirazione come se fosse un "aspirapolvere" (l'esempio calzava...) e se ci metti mano davanti tende a risucchiarla e non a spingerla fuori...

Mazz
29-09-2009, 11:45
Fai controllare il gioco delle valvole! Forse sono fuori tolleranza!;)

un ex tk
29-09-2009, 12:12
C'è uno switch sotto il cilindro destro....come nel bidone aspiratutto.:lol:

Modo serio on: se è come dice Muschio, concordo, se l'effetto è più prolungato, mai letto nulla di simile.;)

passin
29-09-2009, 13:18
Stai a vedere che ti tocca fare un cambio di destinazione d'uso...

Serio on... mi sembra strano, non ho mai sentito anch'io nulla di simile, le valvole probabilmente vanno registrate

alabassa
29-09-2009, 15:18
uste alabassa...lo sai che conosco un gallipolino da ste parti....si chiama Marcello....fa l'elettricista...amicissimo

OT:
salutamelo..... mi chiamo Carlo.

sicuramente lo conoscerò... sono nel ramo costruzioni..
OT OFF:
fai controllare il gioco valvole.