Entra

Visualizza la versione completa : L'ho guardata, l'ho provata, l'ho comprata.

Smokey
02-04-2005, 00:05
L'ho vista e guardata a lungo.
l'ho provata.
E' incredibile la leggerezza che comunica. appena si muove acquista una agilità notevolissima. ho affrontato una curva, la prima, con l'impeto cui ero abituato, ed a momenti mi cadeva tra le gambe. il boxer spinge fino in alto, diventando anche cattivello. bella sensazione. allunga che è un piacere sconosciuto prima d'ora su un boxer. ha una solidità d'inserimento di gran livello e sul dritto è davvero stabile ( non ho riscontrato la leggerezza d'avantreno letta da qualche parte). vibrazioni diminuite notevolmente rispetto al 1150. s'avvertono pulsazioni sul manubrio agli alti regimi, ma nulla sulle pedane o serbatoio (non hanno quella frequenza che addormenta le mani).
frenata poderosa (CON ABS), modulabile, che infonde sicurezza. avvertita la frenata combinata (Ant.- post), che mantiene nel giusto assetto la moto. protezione aerodinamica ottima ( 180 orari tenuti senza sforzi e senza vortici).
Cambio incredibile per un boxer. facile, morbido e ben spaziato, anche se la leva sembra un po' troppo lunga, ma forse con lo stivale da enduro è perfetta. frizione morbida.

l'ho comprata.

solita interminabile, impaziente attesa per la consegna.

un saluto a tutti. :D

xero70
02-04-2005, 00:08
Complimenti, ma ho "inteso" bene che è una 1200gs?????

Smokey
02-04-2005, 00:13
Si. Scusa nella foga, mi pareva d'averlo detto. quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia. quella che ho preso è gialla, sella nera e fianchetti grigi.

ma è vero che le blu vanno meglio?? :-)))))))))))))))))))))

xero70
02-04-2005, 00:15
Le blu vanno meglio????? e me lo potevi dire prima, io l'ho presa grigia...........magari con la bianco e blu sverniciavo anche le R1.......... :lol: :lol: :lol:
P.s.: la mia e una K

Wotan
02-04-2005, 00:17
[...] quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia[...]

Incredibile, funziona ancora nonostante l'abbia provata io due settimane fa... Veramente una moto robusta...

Smokey
02-04-2005, 00:46
Anfatti. Quando fai una prova del genere non puoi non pensare che se questa va così, figurati quella nuova. poi magari non è così, ma i primi km, se la moto ti piace, pensi questo. poi pensi a dove trovare i sordi per prenderla. poi pensi se sia giusto che da adulto possa giocare come un ragazzino. ed a quanto sei giuggerellone a fare sorrisi ebeti sotto il casco ad ogni spalancata di gas.....
:)

pepot
02-04-2005, 04:32
augurissimi e ben venuto
:wink: :wink:

Janno
02-04-2005, 05:23
Complimeti!!! Bella moto!! :P :)

Killarney
02-04-2005, 06:44
Complimenti.

Patologo
02-04-2005, 07:52
giusto e basta :D

lucianoerre
02-04-2005, 08:54
complimenti e buon divertimento!!! :D

fabsalem
02-04-2005, 09:23
Ed ora vai e facci sapere come ti trovi!
Saluti.......

Benzene
02-04-2005, 09:26
complimenti :P

strike1
02-04-2005, 13:15
Complimenti!
Adesso arriva il difficile: l' attesa... ;)

maidomo
02-04-2005, 14:41
gialla? :shock: con fianchetti neri e sella grigia? :shock:

sodli buttati :evil:

questa moto o la prendi rossa/nera/nera o non la prendi :twisted:

comunque complimenti...tutto vero quello che scrivi...peccato le troppe plastiche all around :cry: :wink:

pepot
02-04-2005, 14:44

comunque complimenti...tutto vero quello che scrivi...peccato le troppe plastiche all around :cry: :wink:

unico colore

TUTTA NERA
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)

maidomo
02-04-2005, 14:49

unico colore

TUTTA NERA
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)

ieri da CoMo ho visto quella di Abso: ha il problema che se stai 5 minuti senza spolverarla si risporca all'istante :lol:

comunque i cerchi neri a me non piacciono...mentre è molto bello il convogliatore d'aria anteriore nero con il finale Touratech in plastica nera (che infatti ho ordinato anch'io...) :wink:

Simbad
02-04-2005, 14:53
Hai fatto bene :P

pepot
02-04-2005, 14:53
di quale convogliatore parli??

maidomo
02-04-2005, 14:59
il beccuccio anteriore che convoglia l'aria per il raffreddamento dell'olio...il beccuccio daiiii...quello sulla ruota anteriore...quello che sul 1200 sembra uscito da un cartone animato giapponese e che quindi (scimmia) coprirò con il copribecco della Touratech :wink:

pepot
02-04-2005, 15:03
il beccuccio anteriore che convoglia l'aria per il raffreddamento dell'olio...il beccuccio daiiii...quello sulla ruota anteriore...quello che sul 1200 sembra uscito da un cartone animato giapponese e che quindi (scimmia) coprirò con il copribecco della Touratech :wink:
questo??
http://www.freephotoserver.com/files/s_ext25346.jpg

Janno
02-04-2005, 15:20
Beccuccio?? :lol:

Il BECCO!! :wink:

pepot
02-04-2005, 15:24
Beccuccio?? :lol:

Il BECCO!! :wink:
infatti anche io non capivo.
credevo che ci fosse un accessorio che non conoscessi :shock: :shock:
il becco parafango che non serve per convogliare l'aria tra l'altro e che anche io ho naturalmente sulla mia moto.
però sulla mia è in tinta e non si vede più di tanto.
sembra quasi sia tutto un pezzo :lol: :lol:

Roxter
02-04-2005, 15:48
credevo che ci fosse un accessorio che non conoscessi

Ormai sei 1 enciclopedia del tuning......

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Saetta
02-04-2005, 15:55
Si. Scusa nella foga, mi pareva d'averlo detto. quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia. quella che ho preso è gialla, sella nera e fianchetti grigi.

ma è vero che le blu vanno meglio?? :-)))))))))))))))))))))

Non l'avevi letto sul Forum ?

Ehhhhh :lol:

maidomo
02-04-2005, 15:59
il becco parafango che non serve per convogliare l'aria

mi sembrava di aver letto così :shock: :roll:

l'ho chiamato BECCUCCIO perchè rispetto a quello del 1150 è più corto.....

ok, da oggi lo chiamerò BECCO...ma i becchi non sono i cornuti? :roll: :lol: :lol:

Lilith
02-04-2005, 17:14
:) Complimenti! :) :wink:

Smokey
02-04-2005, 19:54
Grazie per i complimenti. l'attesa mi consuma. passo da un depliant all'altro cercando di tenere a bada le scimmie che ormai hanno invaso casa. passo il tempo facendo da mangiare al branco che gira per casa.

domanda al collega pepot: come mai su turatech le viti che sostituiscono quelli a sgancio rapido dei fianchetti costano 10 euri e non 24?? sbaglio qualcosa??
Grazie della risposta.

eugeniog
02-04-2005, 20:18
.....
......

palle l'unica è gialla, fianchetti grigi e sella nera :wink: :D

pepot
02-04-2005, 20:20
Grazie per i complimenti. l'attesa mi consuma. passo da un depliant all'altro cercando di tenere a bada le scimmie che ormai hanno invaso casa. passo il tempo facendo da mangiare al branco che gira per casa.

domanda al collega pepot: come mai su turatech le viti che sostituiscono quelli a sgancio rapido dei fianchetti costano 10 euri e non 24?? sbaglio qualcosa??
Grazie della risposta.
chi ha detto che quelli touratech costano 24??

Smokey
02-04-2005, 20:46
difatti, scusa, mi ero confuso. quelli di turatech sono da 10, erano forse quelli di "wond qualcosa" che costano 24, ut supra indicato. grazie della risposta.
ordinai tutto. :D

pepot
02-04-2005, 21:34
difatti, scusa, mi ero confuso. quelli di turatech sono da 10, erano forse quelli di "wond qualcosa" che costano 24, ut supra indicato. grazie della risposta.
ordinai tutto. :D
esatto erano quelli della wunderlich che tra l'altro ho detto sono nettamente superiori
:wink: :wink: :wink: