Visualizza la versione completa : L'ho guardata, l'ho provata, l'ho comprata.
L'ho vista e guardata a lungo.
l'ho provata.
E' incredibile la leggerezza che comunica. appena si muove acquista una agilità notevolissima. ho affrontato una curva, la prima, con l'impeto cui ero abituato, ed a momenti mi cadeva tra le gambe. il boxer spinge fino in alto, diventando anche cattivello. bella sensazione. allunga che è un piacere sconosciuto prima d'ora su un boxer. ha una solidità d'inserimento di gran livello e sul dritto è davvero stabile ( non ho riscontrato la leggerezza d'avantreno letta da qualche parte). vibrazioni diminuite notevolmente rispetto al 1150. s'avvertono pulsazioni sul manubrio agli alti regimi, ma nulla sulle pedane o serbatoio (non hanno quella frequenza che addormenta le mani).
frenata poderosa (CON ABS), modulabile, che infonde sicurezza. avvertita la frenata combinata (Ant.- post), che mantiene nel giusto assetto la moto. protezione aerodinamica ottima ( 180 orari tenuti senza sforzi e senza vortici).
Cambio incredibile per un boxer. facile, morbido e ben spaziato, anche se la leva sembra un po' troppo lunga, ma forse con lo stivale da enduro è perfetta. frizione morbida.
l'ho comprata.
solita interminabile, impaziente attesa per la consegna.
un saluto a tutti. :D
Complimenti, ma ho "inteso" bene che è una 1200gs?????
Si. Scusa nella foga, mi pareva d'averlo detto. quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia. quella che ho preso è gialla, sella nera e fianchetti grigi.
ma è vero che le blu vanno meglio?? :-)))))))))))))))))))))
Le blu vanno meglio????? e me lo potevi dire prima, io l'ho presa grigia...........magari con la bianco e blu sverniciavo anche le R1.......... :lol: :lol: :lol:
P.s.: la mia e una K
[...] quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia[...]
Incredibile, funziona ancora nonostante l'abbia provata io due settimane fa... Veramente una moto robusta...
Anfatti. Quando fai una prova del genere non puoi non pensare che se questa va così, figurati quella nuova. poi magari non è così, ma i primi km, se la moto ti piace, pensi questo. poi pensi a dove trovare i sordi per prenderla. poi pensi se sia giusto che da adulto possa giocare come un ragazzino. ed a quanto sei giuggerellone a fare sorrisi ebeti sotto il casco ad ogni spalancata di gas.....
:)
augurissimi e ben venuto
:wink: :wink:
Complimeti!!! Bella moto!! :P :)
Killarney
02-04-2005, 06:44
Complimenti.
Patologo
02-04-2005, 07:52
giusto e basta :D
lucianoerre
02-04-2005, 08:54
complimenti e buon divertimento!!! :D
fabsalem
02-04-2005, 09:23
Ed ora vai e facci sapere come ti trovi!
Saluti.......
Complimenti!
Adesso arriva il difficile: l' attesa... ;)
gialla? :shock: con fianchetti neri e sella grigia? :shock:
sodli buttati :evil:
questa moto o la prendi rossa/nera/nera o non la prendi :twisted:
comunque complimenti...tutto vero quello che scrivi...peccato le troppe plastiche all around :cry: :wink:
comunque complimenti...tutto vero quello che scrivi...peccato le troppe plastiche all around :cry: :wink:
unico colore
TUTTA NERA
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
unico colore
TUTTA NERA
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
ieri da CoMo ho visto quella di Abso: ha il problema che se stai 5 minuti senza spolverarla si risporca all'istante :lol:
comunque i cerchi neri a me non piacciono...mentre è molto bello il convogliatore d'aria anteriore nero con il finale Touratech in plastica nera (che infatti ho ordinato anch'io...) :wink:
di quale convogliatore parli??
il beccuccio anteriore che convoglia l'aria per il raffreddamento dell'olio...il beccuccio daiiii...quello sulla ruota anteriore...quello che sul 1200 sembra uscito da un cartone animato giapponese e che quindi (scimmia) coprirò con il copribecco della Touratech :wink:
il beccuccio anteriore che convoglia l'aria per il raffreddamento dell'olio...il beccuccio daiiii...quello sulla ruota anteriore...quello che sul 1200 sembra uscito da un cartone animato giapponese e che quindi (scimmia) coprirò con il copribecco della Touratech :wink:
questo??
http://www.freephotoserver.com/files/s_ext25346.jpg
Beccuccio?? :lol:
Il BECCO!! :wink:
Beccuccio?? :lol:
Il BECCO!! :wink:
infatti anche io non capivo.
credevo che ci fosse un accessorio che non conoscessi :shock: :shock:
il becco parafango che non serve per convogliare l'aria tra l'altro e che anche io ho naturalmente sulla mia moto.
però sulla mia è in tinta e non si vede più di tanto.
sembra quasi sia tutto un pezzo :lol: :lol:
credevo che ci fosse un accessorio che non conoscessi
Ormai sei 1 enciclopedia del tuning......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si. Scusa nella foga, mi pareva d'averlo detto. quella provata era gialla, fianchetti grigi e sella grigia. quella che ho preso è gialla, sella nera e fianchetti grigi.
ma è vero che le blu vanno meglio?? :-)))))))))))))))))))))
Non l'avevi letto sul Forum ?
Ehhhhh :lol:
il becco parafango che non serve per convogliare l'aria
mi sembrava di aver letto così :shock: :roll:
l'ho chiamato BECCUCCIO perchè rispetto a quello del 1150 è più corto.....
ok, da oggi lo chiamerò BECCO...ma i becchi non sono i cornuti? :roll: :lol: :lol:
:) Complimenti! :) :wink:
Grazie per i complimenti. l'attesa mi consuma. passo da un depliant all'altro cercando di tenere a bada le scimmie che ormai hanno invaso casa. passo il tempo facendo da mangiare al branco che gira per casa.
domanda al collega pepot: come mai su turatech le viti che sostituiscono quelli a sgancio rapido dei fianchetti costano 10 euri e non 24?? sbaglio qualcosa??
Grazie della risposta.
eugeniog
02-04-2005, 20:18
.....
......
palle l'unica è gialla, fianchetti grigi e sella nera :wink: :D
Grazie per i complimenti. l'attesa mi consuma. passo da un depliant all'altro cercando di tenere a bada le scimmie che ormai hanno invaso casa. passo il tempo facendo da mangiare al branco che gira per casa.
domanda al collega pepot: come mai su turatech le viti che sostituiscono quelli a sgancio rapido dei fianchetti costano 10 euri e non 24?? sbaglio qualcosa??
Grazie della risposta.
chi ha detto che quelli touratech costano 24??
difatti, scusa, mi ero confuso. quelli di turatech sono da 10, erano forse quelli di "wond qualcosa" che costano 24, ut supra indicato. grazie della risposta.
ordinai tutto. :D
difatti, scusa, mi ero confuso. quelli di turatech sono da 10, erano forse quelli di "wond qualcosa" che costano 24, ut supra indicato. grazie della risposta.
ordinai tutto. :D
esatto erano quelli della wunderlich che tra l'altro ho detto sono nettamente superiori
:wink: :wink: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |