Visualizza la versione completa : ieri a Folgaria (TN)..
checcotv
28-09-2009, 08:27
...stavo percorrendo la strada che dal Passo Vezzena porta verso Folgaria..andatura turistica e tranquilla, io con il mio Gsplasticosogiallo con passeggera in "prestito", mia morosa al seguito con il suo CBF 500 ed a chiudere la "carovana" il moroso della ragazza che stavo trasportando io con un Monster 620.. giretto tranquillo perchè mentre io e la mia morosa siamo abituati a fare strada, il Monsterista era al suo primo giro in montagna (per questo trasportavo la sua donna... ;)).. all'incrocio con la strada che sale dalla Fricca si accodano un Gs 1200 Giallo, un Rt1150, un R1150 ed un CBR900... volevo fare i complimenti a sti 4 deficenti...che in bella fila indiana hanno fatto 3 tornanti in contromano stringendo sia me che la mia ragazza (che per inciso si è quasi dovuta fermare con il rischio anche di cadere) e tutto questo perchè non avevano pazienza di aspettare di trovare un pezzo di strada che permettesse a tutti noi di sorpassare i 2 automobilisti della domenica che ci trovavamo davanti... :(:(:(:(:(
quindi...
numeri da circo di 4°categoria...sorpassi improbabili...guida molto pericolosa...per poi trovarli fermi sopra al Passo Sommo....
:mad::mad:
beh....vi dico solo una cosa....VI E'ANDATA BENE... se fosse successo qualcosa a me o a qualcuno dei miei.... sarebbero state pacche par tutti!
lampss
Frequento molto la zona (ci passo 2/3 volte alla settimana in moto) e purtroppo al weekend è pieno di deficenti in quella zona ... mi dispiace siano stati BMWisti ... cmq la madre dei coglioni è sempre incinta ... quindi occhio ...
Non sono un bradipo/fermone ... ma non sorpasso in curva in contromano ...
Guarda e' un problema di ogni strada montana a largo scorrimento. Ieri situazione simile su una provinciale dell'appennino tosco emiliano, io e mia moglie dietro ad automobilista bradipo della domenica, tratto stretto con tornanti, arrivano 4 intutati cerebrosconnessi, il primo si accoda un secondo e poi nonostante stia arrivando un'auto in senso opposto sorpassa poco prima di un tornante infilandosi fra le due macchine unicamente perche' l'automobilista si e buttato tutto a destra con le ruote sull'erba.
A certa gente puzza la vita, se vogliono suicidarsi che si buttino da un ponte senza ammazzare gli altri.
oscarillo
28-09-2009, 09:11
Idem ieri pomeriggio in Val Floriana da Molina di Fiemme verso Trento. Gruppone di cretini con sorpassi assurdi alle auto nelle curve cieche contromano! roba da matti...
checcotv
28-09-2009, 09:19
vi dico sinceramente... io non sono un santo....
capitano anche a me le manovre del "menga".... e quando le faccio mi do del pirla.... detto questo, cazzarola, uno dei 4 l'ho guardato in faccia mentre mi era affiancato e mi stringeva sul tornante.... zio billy... se usi il cervello capisci che stai facendo qualcosa di sbagliato...
per inciso il mio giro poi è continuato con il Pian delle Fugazze, strada che io adoro in salita da Rovereto... ho trovato 2 camper che salendo non davano strada e me li sono ciucciati fino a quasi al passo... avrei potuto sorpassarli un paio di volte con manovre "azzardate", ma non l'ho fatto... ho smadonnato ma oggi sono qui a scrivere... ;)
Strada Statale del Turchino (Genova) ormai diventata pista per motociclisti aspiranti suicidi. Gruppone di "giapponesi", numeri da circo, maledizioni ultraterrene. E' così che poi si fa di tutta l'erba un fascio e quindi... i soliti motociclisti!!!!
stellone
28-09-2009, 09:32
Come già detto è solo STATISTICA .....:mad: l'importante è aver culo e non incrociare il loro destino
checcotv
28-09-2009, 09:42
io non voglio assolutamente generalizzare....
perchè generalizzare è sempre sbagliato.... il fatto è che balzano di più agli occhi i pazzoidi piuttosto che i tranquillotti.... ;)
e questo lo dimostra il fatto che per gli occhi della "gente"...NOI motociclisti siamo tutti pazzi squilibrati....
BerrynaGS
28-09-2009, 10:15
Strada Statale del Turchino (Genova) ormai diventata pista per motociclisti aspiranti suicidi
...usti è vero il Turchino è pericolosissimo....:rolleyes:
...comunque anche dalle mie parti in zona passo del Cerreto spesso non scherzano...sembra di essere al mugello e io rischio spesso di essere tamponata alla rovescia....:(
si avissimu tutti a stessa testa a accattari cappeddi ci issi unu sulu......
(se avessimo tutti la stessa testa, a comprar cappelli, ci andrebbe uno solo)
fermo restando che tutti abbiamo scheletri nell'armadio....l'importante è non diventarci e non farci diventare nessuno.
comunque ieri ho fatto un sorpasso a destra:mad: :( dopo un po che stavo dietro un camper inglese)
Herrsbafis
28-09-2009, 12:37
io sul sommo mi sarei fermato e gli avrei chiesto due cose
BmwMotorrad
28-09-2009, 13:06
Meglio prendersi un venerdi di ferie e farsi il Mugello con P.sso Giogo e Muraglione con ZERO macchine e ZERO intutati, piuttosto che tanti giretti delle domenica in mezzo ad una marea di coglioni....
La domenica???....si può lavare la moto..:-)))
ciao
EnricoSL900
28-09-2009, 13:50
Mamma mia come siete bravi, voi...
Tutti prudenti e rispettosi del codice della strada. Sicuramente nessuno di voi ha una GS con cui frequenta le autostrade italiane a 200 di passo coprendo la targa con il catenaccio per il casco...
checcotv
28-09-2009, 14:11
ehm...
io non ho detto di essere bravo.. se leggi sopra ho scritto che le ca@@te le faccio anch'io....
in ogni caso di norma non vado a 200 in autostrada con il gs e non copro la targa col catenaccio....
ho anche scritto che non generalizzo perchè non è mai giusto farlo....
ho raccontato quello che mi è successo e cosa penso dell'accaduto...tutto li..
Qui si parla di manovre che vanno aldila' del semplice concetto di imprudenza. Si tratta di una variante della roulette russa che coinvolge altri poveracci in giro per strada. Se io vedo una macchina venirmi incontro e sorpasso a manetta confidando che si sposti quel tanto da farmi passare faccio la roulette russa.
Lo stesso se faccio le curve cieche contromano o a filo della mezzeria sapendo che posso spalmarmi sul pulman di linea o su un altro donatore d'organi che fa il brillante dall'altra parte.
E poi per cosa?
Massimo54
28-09-2009, 14:23
Boh, in moto ci vado per piacere, di arrivare 20 m. dopo "non me ne può fregar de meno" anch'io ieri ho trovato degli "strani intutati" che facevano cose improbabili, ma la selezione naturale della specie ogni tanto provvede, l'importante è riuscire a non essere coinvolti, comunque mi sembra che la maggioranza dei motociclisti siano accettabilmente corretti.......................
claudioilcaldo
28-09-2009, 14:26
Ciao Checco ,
purtroppo le strade sono sempre piene di imbecilli e più di una volta ho litigato con cretini del genere .
A me è capitato a maggio sul Pian delle Fugasse .
Per fortuna che adesso con il cambio di temperatura e delle giornate più corte
certi idioti restano più vicini a casa e noi possiamo stare più tranquilli .
Pensa che ai primi di giugno ho trovato 3 idioti al bar verso le 12.30 che si vantavano di aver fatto la sx Piave a 210-220 km/H .
Se uno solo si schianta ci troviamo le pattuglie tutte le domeniche e fanno il culo anche a noi che andiamo solo allegri .
Massimo54
28-09-2009, 14:29
Tutti prudenti e rispettosi del codice della strada. Sicuramente nessuno di voi ha una GS con cui frequenta le autostrade italiane a 200 di passo coprendo la targa con il catenaccio per il casco...
Sì, personalmente io sono un'altra cosa, non sò se meglio o peggio ma sicuramente sono un'altra cosa, le cagate le lascio agli altri, mi piace tornare a casa intero e salutare mia figlia senza voler descrivere una pagina da libro Cuore ma sinceramente mi piace
le strade son piene di gente che taglia le curve... solo ieri 3 incidenti in moto nel giro che abbiam fatto con qde di cui 1 frontale moto-moto.... :-(
fa ancora troppo caldo
EnricoSL900
28-09-2009, 14:45
Vedete... quello che mi fa veramente rabbia è il concetto che molti qui hanno del motociclista sportivo, tanto che viene chiamato "intutato" con un certo disprezzo.
Anche io ho visto Coglioni con la C maiuscola rischiare la vita in sella a maxi sportive italiane o giapponesi: succede ogni domenica. Ma mi è capitato anche il giessista aspirante suicida, in autostrada con la targa coperta o sul Colfiorito di domenica con un traffico da panico. La mamma degli imbecilli è sempre incinta, e quel che non mi piace è leggere un thread moralizzatore ogni volta che qualcuno degli "altri" fa una cazzata.
Personalmente sono alla prima BMW. Quando faccio il giretto della domenica mattina a passo svelto metto la tuta di pelle, e pur tenendo una andatura non sempre consona al codice della strada rimango nella mia metà carreggiata ed evito sorpassi idioti in modo da non essere pericoloso né per me né per gli altri; non direi la stessa cosa di qualche imbranato cordurato che ad andature da pensionato con la Panda ingombra tre quarti di strada con traiettorie imprevedibili e frenate improbabili. Non penso che l'unica discriminante tra gente pericolosa e gente non pericolosa sia l'andatura, ma posso sbalgiarmi...
Trovo molto giusto che vengano postati questi episodi dato che a tutti noi capitano prima o poi, in modo tale che coloro compreso me che fanno delle caz..te possono riflettere sulla sicurezza stradale Cmq non mi pare che essere prudenti e rispettosi di se stessi e degli altri sia un male Se qualcuno vuole dimostrare qlcs lo facesse in pista
mototour
28-09-2009, 14:54
Meglio prendersi un venerdi di ferie e farsi il Mugello con P.sso Giogo e Muraglione con ZERO macchine e ZERO intutati, piuttosto che tanti giretti delle domenica in mezzo ad una marea di coglioni....
La domenica???....si può lavare la moto..:-)))
ciao
Sottoscrivo, da habitué del Muraglione gli imbecilli purtroppo non si contano, ci sono fin da quando lo facevo in auto con mio padre alla guida e non cambierà mai, c'è gente che non ha rispetto per sé stessa figuriamoci per il prossimo.
Ci sono mazzi di fiori, lapidi, ecc. ma niente da fare, il problema è a monte.....
Per questo anch'io quando posso ci vado "infra", non c'è nessuno o quasi, il parcheggio sul passo è praticamente vuoto ed il ritmo è il tuo e solo il tuo, non quello imposto dall'altrui imbecillità.
purtroppo, gia più di una volta, trovati i cari eroi al baretto o al passo, ho attaccato briga, e al cosa più agghiacciante è che mi guardavano come se l'esagitato fossi io....
però....c'è un però: per logistica e passione sono spessissimo nell'oltrepò, e mi rendo conto che io sono la mosca bianca; sarò uno particolarmente fermo, ok, ma la stragrandissima maggioranza degli altri motociclanti sono sul filo della psicopatia! Di gente che gira con un minimo di senno ne trovo veramente poca.
Personalmente sono alla prima BMW. Quando faccio il giretto della domenica mattina a passo svelto metto la tuta di pelle, e pur tenendo una andatura non sempre consona al codice della strada rimango nella mia metà carreggiata ed evito sorpassi idioti in modo da non essere pericoloso né per me né per gli altri; non direi la stessa cosa di qualche imbranato cordurato che ad andature da pensionato con la Panda ingombra tre quarti di strada con traiettorie imprevedibili e frenate improbabili. Non penso che l'unica discriminante tra gente pericolosa e gente non pericolosa sia l'andatura, ma posso sbalgiarmi...
enrico fai bene a stare nella tua carreggiata e non è l'andatura a fare da discriminante tra gente pericolosa e non, ma la testa....
sottoscrivo quanto già detto da interventi precedenti, meglio prendersi un giorno infrasettimanale e godersi la giterella che rischiare ad ogni curva di domenica!!!
checcotv
28-09-2009, 15:10
x enricosl900
ti quoto in pieno..
scusa per l'intervento di prima..avevo frainteso le tue intenzioni...
exenduro
28-09-2009, 15:17
Vedete... quello che mi fa veramente rabbia è il concetto che molti qui hanno del motociclista sportivo...
Forse perchè gli sportivi veri sono quelli che vanno in pista e non quelli che rischiano la vita propria ed altrui in strada?
polifemo
28-09-2009, 15:47
Non copro e non ho mai coperto la targa, ma di sicuro mi rompo le palle in maniera esagerata a camminare in autostrada rispettando limiti assurdi per mezzi efficienti ed a punto.
Confesso che se fossi sicuro di non incorrere in pesanti sanzioni, mi piacerebbe di "camminare" dove si può.
Il pericolo di sicuro non è nel mezzo meccanico ma nella inadeguatezza mentale di chi lo guida.
Anche a me, peraltro, capita di smoccolare per il comportamento di molti sconsiderati.
Saluti, Lucio.
Ma quando ti sei fermato al passo non gli hai detto niente???
daniele52
28-09-2009, 16:28
è sopratutto per questo motivo che negli ultimi anni la domenica esco alle 5,30 per rientrare massimo alle 10 quando gli scalmanati si scatenano.
Ordinaria amministrazione...confondono la guida sportiva con la roulette russa...
E comunque anche quando sono andato per passi con alcuni compagni di forum, ho notato comportamenti animaleschi.
Quando ci si ferma al bar per un panino, alla domanda: Ma come cacchio fai sti sorpassi? la risposta è sempre la stessa: si vedeva benissimo!!!
Si vede che hanno gli occhiali dell'Intrepido che vedono attraverso le corriere...:mad:
Purtroppo mettono a rischio la vita degli altri.
Il W/E è meglio stare a casa e girare negli altri giorni.
Speriamo che arrivi presto l'inverno così finalmente si potrà uscire in moto in santa pace
daniele52
28-09-2009, 18:11
Speriamo che arrivi presto l'inverno così finalmente si potrà uscire in moto in santa pace
concordo,è il periodo migliore,spariscono insieme ai moscerini.
EnricoSL900
28-09-2009, 20:58
Forse perchè gli sportivi veri sono quelli che vanno in pista e non quelli che rischiano la vita propria ed altrui in strada?
Ripeto che veder fare di tutta l'erba un fascio è una cosa veramente fastidiosa. Non frequento le piste per vari motivi, tra i quali c'è anche la passione per la scoperta di strade nuove e belle, per la visita di posti nuovi e belli, per la buona tavola. Tutte cose che la pista non può dare per ovvi motivi. Io non so chi troviate voi per strada e non posso certo valutare caso per caso quanto il singolo soggetto che incontrate sia pericoloso, ma faccio fatica a credere che le strade italiane siano così piene di aspiranti donatori di organi come qui voi le descrivete. Per il semplice motivo che ogni domenica sono in giro in moto, e se mi succede di veder fare cose veramente pericolose, questa è sicuramente più una eccezione che una regola. Di conseguenza sono molto portato a pensare che il concetto di valutazione del rischio sia molto soggettivo: facendo un discorso generale, chi è abituato a guidare svelto ha sicuramente degli automatismi diversi da chi non lo è. Questo non vuol dire che chiunque guidi veloce sia pericoloso per sé stesso e per gli altri: a volte, come dicevo nell'altro mio intervento, capita di trovare soggetti veramente fermi come paracarri che si fa fatica a valutare... e non sapere dove chi ti precede possa andare a mettere le ruote è pericoloso indipendentemente dall'andatura.
mototour
28-09-2009, 21:39
Caro Enrico, il problema non è tanto negli automatismi di chi va forte ma nella capacità dell'essere umano di reagire a delle situazioni imprevedibili perché stiamo parlando di strade aperte a tutti i mezzi possibili.
Un esempio: un mio amico di Reggio E., su una 916, bravissimo, guida veloce e fluida, che dietro ad una curva si trova un bel trattore appena entrato sulla statale.
Lui troppo veloce per poter frenare, moto distrutta e cero gigante da accendere in una chiesa a piacere per non essersi fatto troppo male.
Quali automatismi doveva avere? Nessuno, salvo quella di commisurare la velocità al potenziale pericolo ed allo stato della strada, adesso va sempre veloce ma, chissà perché, un pochino più pianino di prima: avrà perfezionato gli automatismi? O forse avrà pensato che ad andare più piano non ci si deve sentire necessariamente una scamorza e che alle volte può fare la differenza tra una bara ed un ex voto per grazia ricevuta?
beh....vi dico solo una cosa....VI E'ANDATA BENE... se fosse successo qualcosa a me o a qualcuno dei miei.... sarebbero state pacche par tutti!
lampss
Il problema è che a certe persone le pacche andrebbero date prima che certe cose accadano.
Bigo Walter
28-09-2009, 22:49
Il bello dell'andare in moto è.... tornare a casa in moto!
adv 1.2
EnricoSL900
28-09-2009, 23:24
Caro Enrico, il problema non è tanto negli automatismi di chi va forte ma nella capacità dell'essere umano di reagire a delle situazioni imprevedibili perché stiamo parlando di strade aperte a tutti i mezzi possibili.
Un esempio: un mio amico di Reggio E., su una 916, bravissimo, guida veloce e fluida, che dietro ad una curva si trova un bel trattore appena entrato sulla statale.
Lui troppo veloce per poter frenare, moto distrutta e cero gigante da accendere in una chiesa a piacere per non essersi fatto troppo male.
Quali automatismi doveva avere? Nessuno, salvo quella di commisurare la velocità al potenziale pericolo ed allo stato della strada, adesso va sempre veloce ma, chissà perché, un pochino più pianino di prima: avrà perfezionato gli automatismi? O forse avrà pensato che ad andare più piano non ci si deve sentire necessariamente una scamorza e che alle volte può fare la differenza tra una bara ed un ex voto per grazia ricevuta?
Do per scontato il concetto che esprimi, credo sia logico. Sta a noi non correre più veloci di quello che può fare il nostro angelo custode! :lol:
Massimo54
29-09-2009, 11:10
Il bello dell'andare in moto è.... tornare a casa in moto!
adv 1.2
Penso che qui stia racchiuso tutto, il resto è solo fantasia di poveri frustratelli in cerca di facili emozioni, comunque proprio per questo non mi sono mai sentito e non voglio sentirmi "motociclista" perchè ritengo che ci siano cose più "furbe" rispetto a come affronti una piega, cosa mi cambia?
massimo tu pensi che il saper piegare sia sinonimo di essere motociclista???????
ti sbagli di grosso....
Massimo54
29-09-2009, 11:57
massimo tu pensi che il saper piegare sia sinonimo di essere motociclista???????
ti sbagli di grosso....
Sì ho capito, ma incomincio ad averne due palle di discutere con chi teorizza sulle pieghe, sinceramente vado in moto perchè mi emoziona "cazzeggiare" all'aria aperta vedendo cose che dall'auto non riuscirei ad apprezzare, vivendo comunque sensazioni "on the road" e di libertà estremamente piacevoli, quindi non sono "motociclista".........................
EnricoSL900
29-09-2009, 14:47
No... non è questo, Massimo.
Ma io che per parte mia ogni tanto due pieghe allegre me le faccio sono un po'stufo di esser trattato come un pericolo pubblico da gente che rivendica il proprio diritto ad andar per strada a 40 orari ammirando le margherite e lo vede minacciato da chi come me ha una andatura un po'più svelta.
Ripeto: ci sono eccessi in ogni categoria di persone, e se chi guida sportivo non è per forza un criminale è vero anche che chi va piano a volte si sente autorizzato a non guardare dove va. Io sarò anche un intutato (ah... più di una volta la tuta di pelle mi ha salvato da scivolate che con i VOSTRI completi BMW mi avrebbero ridotto a un quarto di bue da appendere in macelleria...), ma non per forza chi ha una tuta di pelle e una moto sportiva merita un colpo di pistola in fronte.
guglio11
29-09-2009, 15:23
, ma non per forza chi ha una tuta di pelle e una moto sportiva merita un colpo di pistola in fronte.
Sono d' accordo con te, troppa superficialità e facilità nel giudicare gli altri.Concordo anche sulla tuta: io , anche se ho un gs, la porto sempre.
Patologo
29-09-2009, 15:33
ciao a tutti sono nuovo
guglio11
29-09-2009, 15:42
ciao a tutti sono nuovo
Se non ci dici che moto hai non possiamo risolverti il problema
Patologo
29-09-2009, 16:11
i miei problemi sono indipendenti dalla moto e risalgono al lontano 82 quando uscendo di casa incontrai un calesse con due cavalli bianchi che attraversandomi la strada mi fece prendere coscienza non tanto del significato quanto del significante.....da allora vivo costretto nella caverna dando le terga al mondo (ma non sono ghei)....trattasi di cose da psichiatria neonatologica
Patologo
29-09-2009, 16:13
comunque ho una moto del cazzo....sai quelle moto di plastica blu...credo sia scritto milledue e gp....no gs....si credo proprio gs
guglio11
29-09-2009, 16:20
Sono di sicuro il miglior affilatore di roncole che questo paese abbia mai avuto.....
Massimo54
29-09-2009, 17:12
Ma io che per parte mia ogni tanto due pieghe allegre me le faccio sono un po'stufo di esser trattato come un pericolo pubblico da gente che rivendica il proprio diritto ad andar per strada a 40 orari ammirando le margherite e lo vede minacciato da chi come me ha una andatura un po'più svelta.
Ripeto: ci sono eccessi in ogni categoria di persone, e se chi guida sportivo non è per forza un criminale è vero anche che chi va piano a volte si sente autorizzato a non guardare dove va. Io sarò anche un intutato (ah... più di una volta la tuta di pelle mi ha salvato da scivolate che con i VOSTRI completi BMW mi avrebbero ridotto a un quarto di bue da appendere in macelleria...), ma non per forza chi ha una tuta di pelle e una moto sportiva merita un colpo di pistola in fronte.
Purtroppo non capisco, ma è un problema mio, e con questo esco da questa discussione perchè non ha più senso, è inutile parlare di 40 Km/ora guardando le margherite o di quelli che piegano però sono bravi, no non ci siamo.
Quando sono in macchina in autostrada, se libera, mi piacerebbe tirare e muovermi a 220 km/ora o anche più, ma non si fà e infatti non supero mai i 140 km/ora, perchè dovrei cambiare quando sono in moto, le regole sono regole e non sono interpretabili a meno che visto anche l'andazzo culturale del momento........................................
checcotv
29-09-2009, 18:02
mmm....
raga... per favore non litigate....
ho scritto un post per segnalare un accaduto...e qua a momenti vi sfanculate....
dai... si sta discutendo... non prendete sempre tutto troppo sul personale....
ripeto ... nessuno di noi è santo... ognuno di noi fa le sue cazzate....
non giudico e non ho giudicato gli "intutati" facendo banali generalizzazioni inconcludenti....
ho semplicemente detto che a mio avviso certe manovre sono manovre del menga e potrebbero essere evitate per far si che non si faccia male nessuno e per far si che la Moto (e lo scrivo con la "M" maiuscola non a caso) rimanga una sorta di oasi di divertimento e benessere...e non solo e soltanto qualcosa che ti porta inesorabilmente al camposanto (come pensa e dice la massa)..
detto questo vi dico anche che tra un imbranato che corre troppo piano con manovre seppur lente ma incerte e un pazzoide che "vola" fuori da ogni ragionevolezza, non saprei chi salvare...sono entrambi pericolosi per la propria ed altrui incolumità..
non giudico chi guida a passo svelto... (e mi piace pure questo modo di dire)... molti dei miei amici che guidano a passo svelto sono dei veri e propri "maestri".. guide tonde e senza incertezze.... se ci aggiungiamo magari il fatto di guidare svelti solo fuori dai centri abitati e fuori dalle zone congestionate (che di domenica possono essere anche i nostri passi dolomitici in orari di "punta") non ci vedo niente di male....
io non ne sono capace... ho la mia guida... non mi posso definire uno che va via svelto... ma ripeto per l'ennesima volta non giudico chi lo fa... soprattutto se lo fa usando la testa....
e poi... e dopo chiudo... inutile fare miliardi di moralismi sul non rispetto dei limiti di velocità... zio billy... ci sono superstrade con il limite a 50!!! come cacchio si fa a rispettarli?? ed anche qui.... usare il cranio... se dico che non faccio moralismi su chi supera i limiti non significa che autorizzo la gente o me stesso a viaggiare a 250 ... sia chiaro... e se lo faccio (perchè ahimè l'ho fatto), so che sono in torto...so che sto sbagliando... punto.
Io........domenica...........non sò.........ma mi han smadonnato in 128.........anche se non capisco perche'..... pur uscendo dalle curve nella mia corsia e senza nemmeno avvicinarmi alla linea di mezzeria, le auto mi sfanalano a manetta.......se ...vero ..un pò forte magari...ed un pò piegato.......mah
Tricheco
29-09-2009, 18:50
porca pupazza
EnricoSL900
29-09-2009, 21:36
.................tra un imbranato che corre troppo piano con manovre seppur lente ma incerte e un pazzoide che "vola" fuori da ogni ragionevolezza, non saprei chi salvare...sono entrambi pericolosi per la propria ed altrui incolumità..
non giudico chi guida a passo svelto... (e mi piace pure questo modo di dire)... molti dei miei amici che guidano a passo svelto sono dei veri e propri "maestri".. guide tonde e senza incertezze.... se ci aggiungiamo magari il fatto di guidare svelti solo fuori dai centri abitati e fuori dalle zone congestionate (che di domenica possono essere anche i nostri passi dolomitici in orari di "punta") non ci vedo niente di male....
e poi... e dopo chiudo... inutile fare miliardi di moralismi sul non rispetto dei limiti di velocità... zio billy... ci sono superstrade con il limite a 50!!! come cacchio si fa a rispettarli?? ed anche qui.... usare il cranio... se dico che non faccio moralismi su chi supera i limiti non significa che autorizzo la gente o me stesso a viaggiare a 250 ... sia chiaro... e se lo faccio (perchè ahimè l'ho fatto), so che sono in torto...so che sto sbagliando... punto.
Detta così mi piace molto di più, checco... :D
Aggiungo solo che, strada di montagna a passo svelto o autostrada a 250... l'importante è prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Quindi niente targhe coperte...
EnricoSL900
29-09-2009, 21:39
Io........domenica...........non sò.........ma mi han smadonnato in 128.........anche se non capisco perche'.....
In effetti è strano trovare ancora in giro qualcuno con il 128. Meno strano è che smadonni... anche solo per la ruggine. :lol::lol::lol:
dr.Sauer
29-09-2009, 22:56
.............
. Sicuramente nessuno di voi ...... frequenta le autostrade italiane a 200 di passo coprendo la targa con il catenaccio per il casco...
quando vedo uno di questi (qualunque sia la moto) chiamo la polizia per farlo fermare .
Bigo Walter
30-09-2009, 17:31
Chiedo venia, ma abbiamo lasciato il sior Patologo a chiappe nude fuor della caverna, nessuno che si muove a compassione e gli fa un'iniezione di fiducia?
Non ci sono per nessuno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |