PDA

Visualizza la versione completa : Ottima impressione!!!

dentex
27-09-2009, 21:10
L'ho ritirata venerdì(1200GS), all'inizio un pò timoroso per la stazza, poi prendendo la mano ho capito che c'è da divertirsi!! Mi ha colpito la stabilità in presenza di vento.Adesso comincerò con gli accessori. Per quanto riguarda le varie protezioni mi starei orientando su Touratech,che conosco già, mentre vorrei montare il bauletto post. della GIVI(V46) e magari in seguito le laterali VARIO ma solo quando mi serviranno. Sono consapevole che l'accoppiata non è la migliore, ma mi sembra esagerato il costo del TopCase. Voi che dite? E poi che borsa da serbatoio mi consigliate?Grazie a tutti, Dentex.

lukone
27-09-2009, 22:40
oddio no, il givi no.......complimenti comunque hai preso LA MOTO!!!!!!!

vicocamarda
27-09-2009, 22:52
Il givi sarà brutto esteticamente ma è di una comodità incredibile, per me hai fatto bene. Complimenti per la moto

mukka64
27-09-2009, 22:55
ottima scelta :)

Vanjo
27-09-2009, 23:01
.. mi intrometto e faccio una domandina...il givi come lo attacchi? c'è una piastra particolare?? io sto aspettando la mia adv a giorni e pensavo di mettere per ora il GIVI al posto del top case.
Ha gia il supporto per l valige in ALU, ma come ci piazzo il GIVI sopra?

Ottima moto comunque!!! ti divertirai ,....anzi ci divertiremo!

ffrabo
27-09-2009, 23:02
un consiglio prima di cominciare, fai un pensierino alle allu del'ADV sono bellissime sul GS, cercale usate, comprale un pezzo ogni tanto.
E' una soluzione da considerare bene, inoltre se in futuro decidi di passare all'ADV hai già la borse.

dentex
28-09-2009, 13:09
Per LUKONE:...quando mi vedrai, girati dall'altro lato.., grazie per i complimenti!!!
Per VICOCAMARDA:.. ciao m'bari!!! Adesso non avrò limiti, valicherò i Peloritani(spero in OFF-ROAD) e raggiungerò le tue zone!!
Per MUKKA64: grazie dell'appoggio!!
Per VANJO:per la STD ci sono diverse alternative tra cui quella di togliere la base portopacchi originale in plastica e montare l'SR689. Per l'ADV credo che sia più semplice, comunque visita GIVI.it o cerca nel forum specifico per le nostre moto "bauletto GIVI"
Per FFRABO: ho necessità di avere il bauletto post capiente, le alu ADV non credo che siano il massimo come capacità.
Grazie a tutti!!
P.S. mi dite come si inserisce la foto miniatura sotto il nikname?

Babydesmo
28-09-2009, 14:08
Bravo ottima scelta. colore??
Per il bauletto anch'io monterei il Givi.....poca spesa tanta resa: nel mio V46 ci stanno dentro la borsa del PC e la mia cartella 24 ore e tutti gli indumenti antipioggia (pantaloni, giacca e ghette)per venire al lavoro...oppure 2 caschi e naturalmente gli antipioggia per scorazzare in giro nei WE. Poi il V46 non mi sembra stia così male....puoi prenderlo anche con il colore del cofano simile a quello della moto.
Inoltre con la piastra SR 689 (togliendo la piastra originale) abbassi di molto il bauletto....e meno peso hai lassù, meglio è!!!!
In alternativa (se non avessi già il v46) valuterei anche il maxia da 52 LT.

Babydesmo
28-09-2009, 14:19
.. mi intrometto e faccio una domandina...il givi come lo attacchi? c'è una piastra particolare?? io sto aspettando la mia adv a giorni e pensavo di mettere per ora il GIVI al posto del top case.
Ha gia il supporto per l valige in ALU, ma come ci piazzo il GIVI sopra?

Ottima moto comunque!!! ti divertirai ,....anzi ci divertiremo!

Per l'ADV non so se la piastra SR 689 vada bene lo stesso. Prova a chiedere direttmante alla Givi; io ho chiesto info e mi hanno risposto in una giornata.
Eventualmente considera che la Givi produce una piastra universale E250 che si adatta (bene o male) a tutti i supporti. Potresti andare da un rivenditore e capire sul posta come combaciano i fori della griglia della piastra con la tua piastra orginale dell'ADV. Il costo è di ca. 22€.

IMG]http://i36.tinypic.com/2j0mlg5.jpg[/IMG]

lucar
28-09-2009, 14:20
come già qualcuno ti ha scritto piastra sr 689, stai attento che non ti diano la 684
guarda qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=118997

per gli altri accessori, il gs è una fonte inesauribile di scimmie!!!!!!!!!!!
son cazzi....

dentex
28-09-2009, 14:24
La moto è blu tanzanite.Ho fatto anch'io queste considerazioni, per il colore ho preferito prenderlo nero per non avere due colori simili ma non uguali.

susty
28-09-2009, 14:27
http://www.motorradalukoffer.de/?Online_Shop Guarda un po' qui..il top case costa solo 60 euri...;)

live to ride
29-09-2009, 20:08
per Dentex intanto complimenti per la moto è uguale alla mia, poi ti consiglio, come qualcuno lo ha già fatto, Topo case maxia 52 lt. a meno che tu non abbia già il v46, lo monto io sulla mia e ti posso garantire che ci sta il mondo, e molto funzionale, e comunque, ti posso dire che rispetto al 46 e un pò più schiacciato, perchè più capiente, quindi, per l'aerodimamica va meglio del 46, che è più alto, per le borse laterali, senon hai problemi economici vai di alu, originali, non te ne pentirai, oltre che molto capienti, sono una buona protezione, sia per la moto che per te, io alla mia ho montato le alu, ma quelle TT, da 35 e 41 lt. anche se di qualche litro inferiori rispetto alle originali alu, non noterai molto la differenza, che sostanzialmente sta nel prezzo....la metà... buoni km. m'bare....

rommel
29-09-2009, 20:20
i complimentoni sono di rito . Io ho le vario laterali ma come bauletto un givi maxia 52 perchè ci vanno due caschi integrali o modulari , le tute da acqua fisse (casomai infilate nel casco ), i guanti e il fast un si sa mai e mi trovo da dio perchè la moto oltre che fichissima deve essermi comoda e a disposizione .
( quando sei per il mondo e non devi pensare ai caschi è una soddisfazione unica )
Poi ognuno se la canta e se la suona a suo gusto . L' importante è divertirsi a cavallo di una mucca !!!!!!!!!!