Visualizza la versione completa : Rivelazione su sella e cupolino r1200...
Sono reduce da 16 ore di moto in un giorno e mezzo circa...Ascoli Piceno - Amalfi e ritorno (all'andata abbiamo quasi evitato l'autostrada), circa 1000 km ed ho scoperto 2 cose fondamentali che molti di voi già sapevano:
1 - Non serve a nulla spendere soldi per una sella più comoda...con un paio di pantaloni da ciclista da 9 euro ho il sedere in perfetto stato....incredibile, neanche un indolensimento....:rolleyes:
2 - Il cupolino della Givi da 90 Euro a mio avviso è fantastico, si monta in 2 secondi, ti metti a 130-140 e rischi di addormentarti e proregge da dio.
Il mio casco dopo tutta questa strada era quasi privo di moscerini.
Genera un pò di turbolenze, ma se uno fa parecchi km, soprattutto da autunno in poi, è una manna dal cielo.
Infine un plauso all'Erre...si è comporata in modo irreprensibile....che moto...:eek:
calabronegigante
27-09-2009, 19:39
concordo con i pantaloncini da ciclista (quelli con rinforzo nel cavallo),risolto anche io su GS! ;-)
è quello che volevo leggere:) per la sella io nn ho grossi problemi giovedi ho fatto 700 km in stecca e stavo abbastanza bene
CapitanAmerica
28-09-2009, 10:27
...il cupolino in questione è il mod. 147A?
dariosilve
28-09-2009, 11:44
Sergius me la metti una foto della Mukka col Givi per favore....è una spesa a cui stò seriamente pensando anch'io e volevo vedere come stava!! Grazie
Sergius me la metti una foto della Mukka col Givi per favore....è una spesa a cui stò seriamente pensando anch'io e volevo vedere come stava!! Grazie
Se usi la funzione "cerca" e metti cupolino givi trovi dei topic con foto già messe...se non le trovi ti di il link io...
CapitanAmerica
28-09-2009, 12:01
...il cupolino in questione è il mod. 147A?
...in merito non mi dici nulla???....
....altra info: ma il telaietto originale bmw è lo stesso per il cupolino sport e quello touring o cambia qualcosa???...
....attualmente monto quello sport ma per i viaggi lunghi ho constatato essere tremendo quindi volevo cambiare...
dariosilve
28-09-2009, 12:10
Se usi la funzione "cerca" e metti cupolino givi trovi dei topic con foto già messe...se non le trovi ti di il link io...
Trovato, grazie!!
...in merito non mi dici nulla???....
....altra info: ma il telaietto originale bmw è lo stesso per il cupolino sport e quello touring o cambia qualcosa???...
....attualmente monto quello sport ma per i viaggi lunghi ho constatato essere tremendo quindi volevo cambiare...
Si, è il 147A...i supporti sono sempre della Givi...non vanno bene quelli per i cupolini BMW.
Paolotog
28-09-2009, 19:25
penso che faro ' esattamente come SERGIUS... per lunghi viaggi diciamo sopra i 300 km in giornata pantaloncini da ciclista ( 180 eur risparmiati per rifare la sella ) e per il cupolino mi confermi quanto già letto...
l'unica cosa ero indeciso sul wunderlich grande che costa di più ma mi sembra stia meglio perchè il givi non è il massimo...ma non ho trovato pareri su quello..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |