Visualizza la versione completa : ieri..passi bellunesi
Spitfire
27-09-2009, 17:22
ieri mi sono fatto un giro sui passi giau e falzarego e fra tutte le moto che c'erano, mi è capitato di vedere in panne due gs1200..una x la strada che porta al giau (sella e altri pezzi smontati) e una sul falzarego (ci stavano lavorando in due). Entrambe le moto erano targate tetesche..ma la proverbiale affidabilità tettonica?
Quelle targate tedesche non vanno mai bene...
sono sempre casi isolati le rotture dei gs 1200 ;)
gigi
Spitfire
27-09-2009, 19:30
poveracci..erano pure sotto l'acqua..
hahahahahaha..... che cesso di moto........:lol::lol::lol:
Biemmevuo
27-09-2009, 23:06
...sul Giau e sul Falzarego ci sono delle anomalie elettromagnetiche...tipo triangolo delle Bermuda: ho visto dei GS arrivare al passo senza pilota a bordo :lol::lol::lol:
Che non sia stata l'alta quota...:-o
paolo chiaraluna
28-09-2009, 00:43
...sul Giau e sul Falzarego ci sono delle anomalie elettromagnetiche...tipo triangolo delle Bermuda: ho visto dei GS arrivare al passo senza pilota a bordo :lol::lol::lol:
me/morto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
checcotv
28-09-2009, 09:25
ricominciamo con la storia della qualità "tettonica"? basta...per favore....
se vedi una macchina ferma in panne, non è che tutte la produzione di quel particolare modello è una chiavica.... insomma... eddai....
:smilebox:
C'ero anchio ieri sul falzarego....Può essere che ci siamo incrociati...
avranno fatto benza nello stesso posto o è stata una strana coincidenza...... io in tanti anni per le strade non ne ho mai vista una in panne!!
ARANCIA67
28-09-2009, 10:29
poveracci..erano pure sotto l'acqua..
Perchè?
Non ha piovuto questo WE!
Spitfire
28-09-2009, 11:58
C'ero anchio ieri sul falzarego....Può essere che ci siamo incrociati...
Io c'ero sabato..nn ieri
Spitfire
28-09-2009, 12:06
Questo è un forum bmw..ho solo riportato quello che ho visto..permetti, che vederne due (stessa marca e modello)ferme in un solo giorno "fa strano"
Ok niente allora, avevi scritto che avevi fatto il giro ieri e pensavo ci fossimo incrociati...
Hedonism
28-09-2009, 15:29
sul Falzarego anche noi ieri, in verità giravano solo GS e qualche smanettone, ecco spiegato perche' le due moto ferme erano anch'esse GS :P
oscarillo
28-09-2009, 16:02
Pure noi ieri eravamo da kuelle parti :lol:
Macinato un bel pò di passi e di kilometri... non volevamo più scendere la nostro bel GS... :D
Passi: brocon, gobbera, cereda, duran, cibiana, poi auronzo, misurina, cortina, passi giau, fedaia e giù per la val di fiemme fino a trento, rovereto e dulcis in fundo la Vallarsa. Un macello di GS ma nessuno fermo... anzi magari per qualche bella foto :lol:
daniele52
28-09-2009, 16:43
hanno fatto finta per metterti in apprensione,questi tedeschi.......
Considerando che 9 moto su 10 che passano sul Giau sono GS1200, non ci trovo nulla di stano...:lol:
paolo chiaraluna
28-09-2009, 16:52
Considerando che 9 moto su 10 che passano sul Giau sono GS1200, non ci trovo nulla di stano...:lol:
vero vero....la mia 1100S lassù pareva un clandestino albanese :confused:
La settimana prima ero in cima al Giau con la batteria fottuta, fortuna che avevo parcheggiato in discesa (cosa non difficile in cima ad un passo)...
E la mia R1100S saliva sul Giau volando: è il suo posto!
paolo chiaraluna
28-09-2009, 17:06
Viggen non me lo ricordare :eek::eek::eek:
Davanti a me c'è europassistance, due/tre estati orsono nei weekend arrivavano 5/6 boxer 1200 al giorno....
se vedi una macchina ferma in panne, non è che tutte la produzione di quel particolare modello è una chiavica.... insomma... eddai....
:smilebox:
confermo pienamente sono soli casi isolati :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
gigi
Spitfire
28-09-2009, 20:06
hanno fatto finta per metterti in apprensione,questi tedeschi.......
Nessuna apprensione..ho il 1150 gs :-) ..comunque vero..c'erano molti gs in giro, dal 1100 al 1200
e fra tutte le moto che c'erano, mi è capitato di vedere in panne due gs1200..
Come già hai riportato tu stesso, c'è da dire che oggigiorno, su 10 moto che si incrociano viaggiando, 7 sono BMW e almeno 6 sono GS, quindi, ce ne possono pure stare 2 che si fermano per strada........;)
e no........ogni tanto ci passa anche un adv 1150:D:D:lol::lol:
Spitfire
28-09-2009, 22:00
e no........ogni tanto ci passa anche un adv 1150:D:D:lol::lol:
vero vero...una buona media
Un monumento a chi a disegnato i tornanti del Giau...:!:
Li avrà anche fatti per i pezzi da campagna del 15'-18' , ma per le moto van benissimo... :D
Barbarigo38
28-09-2009, 23:42
Ma cosa state ad ascoltare questo qua.....Son tutte balle che si inventa perchè rosica!!!
Spit, va a da' via i ciapp!
E' vero...non ha piovuto sto WE...
Spitfire
29-09-2009, 13:57
E' vero...non ha piovuto sto WE...
Detto da te che vivi la..dovresti sapere che in quota è facile trovare acqua..infatti sceso a cortina c'era il sole
Qualsiasi
29-09-2009, 15:45
:lol::lol::lol:...per caso sprofondano nell'asfalto....:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
29-09-2009, 16:38
pare che alcuni GSessisti - e solo questi - sul Falzarego siano stati rapiti dagli Ufo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |