PDA

Visualizza la versione completa : Kappisti quaquaraquÃ*. Uscire insieme no????

pacpeter
27-09-2009, 08:55
manica di deficienti chiacchieroni inconcludenti.

170 asini sotto il culo per fare bla bla???????

ma quanto è fica la mia moto, ma quanto è comodo il mio K, ci metto lo scaricozzo tamarro, il filtro dell'aria così respira meglio..........

i blocchetti nuovi, il tendicatena così non fà più i rumorini che mi disturbano,
me la pitto tutta come arlecchino, guardate che bella la mia belva, l' acrapovisc..................... continuo??????

manica di frocioni incalliti. ieri io e wotan siamo andati a castiglione d'orcia........ c'era un solo altro Kappone che veniva da Alessandria, il quale era partito alle 4 del mattino per venire.

allora: vediamo chi verrà qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228340

e chi verrà con me per andare lì:http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=238698

fanculo a tutti...............:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Glock
27-09-2009, 09:34
Pac spero proprio tu stia scherzando! Dal tono non mi sembra più di tanto!! Scusa se mi sento un pò colto nel vivo, ma mi viene da chiedere tu che lavoro fai? Io purtoppo un lavorino semplice semplice che mi lascia (oltretutto per una paga di merda) un sabato o una domenica libera ogni 49 giorni! A volte mi viene anche revocato perché chi mi da i riposi ha una bella fila di gradi sulle spalle! Quindi io posso solo sperare che quando stò a casa combaci con qualche uscita, ma la maggiorparte delle volte mi ritrovo di merc o giov pomeriggio da solo come un cane sulla Tiburtina ma mi diverto lo stesso!

Quindi non generalizzare i tuoi commenti e scusa lo sfogo ma già la frustrazione di non poter venire mai è grande, il cazziatone tuo è di troppo!

pacpeter
27-09-2009, 09:44
messo faccine..................................

Isabella
27-09-2009, 10:23
menomale che hai rimediato in corner, perchè se no ti tirava un rafficone col suo nick.... ;)

Glock
27-09-2009, 11:42
Ah mbè cmq volemose bbene :eek:

pacpeter
27-09-2009, 12:25
avevo dato per scontato (erroneamente ) che era scherzoso anche se affrontavo un argomento serio.
ovvio che ho il max rispetto per chi, come glock è veramente impossibilitato alle uscite. ma visto che per me lo spirito di un forum è incontrarsi e condividere una passione comune, cercavo di dare una scossa ai kappisti almeno quelli che potrebbero.........

Glock
27-09-2009, 12:57
Grazie pac ..... E divertitevi in Abruzzo!!!!! W gli arrosticini!!!

guidopiano
27-09-2009, 15:08
manica di frocioni incalliti. ieri io e wotan siamo andati a castiglione d'orcia........ c'era un solo altro Kappone che veniva da Alessandria, il quale era partito alle 4 del mattino per venire.

hehheeheh i mandrogn ..... gente seria :lol:

Archimede
27-09-2009, 15:25
Scusate se preciso ma Datawafer è partito esattamente alle 3.55.
Ma lui è tutt'altro che serio.... anzi è un assoluto cialtrone.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Wotan
27-09-2009, 20:37
Mi chiedo appunto come ha fatto una persona apparentemente seria come lui a comprarsi una moto per fighetti inconcludenti. Anzi, per veri quaquaraquà, come The Duck. Boh?

mangiafuoco
27-09-2009, 20:51
ma pac, questi non sono veri kappisti..i veri kappisti sono i sogliolati..(e chi lo è stato..:lol:).
Questi sono "frontemarci". :lol:

The Duck
27-09-2009, 21:01
manica di deficienti chiacchieroni inconcludenti.

170 asini sotto il culo per fare bla bla???????

...primo, vai a cagare! Secondo ci vediamo a Chieti....anche se non gireremo assieme....a meno che io vi possabeccare da qualche parte....ciao dentista fighetta!

Wotan
27-09-2009, 21:05
(e chi lo è stato..:lol:)Un vero maestro nell'arte della leccatadikiulo! :lol:

emagagge
27-09-2009, 21:57
Ragazzi non mi fate arrabbiare il Pac, peggio per voi perchè vi raggiunge con la betoniera kauasaki e vi infila in un plinto!

dataware
27-09-2009, 22:50
Se non l'avesse fatto Pacpeter avrei postato "Quando avrete finito di guardarle ..." e nel testo " ... USATELE!".

Davvero vi siete persi una bella occasione di conoscerci. Peccato la stanchezza: avrei scambiato volentieri la moto con Pacpeter per vedere come andava il suo bolide tutto muscoli!

P.S.
The Duck e Xero sono esclusi: loro sono dei kpridisti ;)

P.S.2
The Duck è troppo "ciccio": mi ha mandato anche un sms!!!

Wotan
27-09-2009, 23:22
come andava il suo bolide tutto muscoliBen costruita e rifinita, ha una morbidezza dei comandi molto jap.
Posizione di guida un po' strana, con manubrio abbastanza lontano e più basso che sul K, ma pedane più alte e, stranamente, avanzate; se fosse mia, le sposterei indietro di un 5 cm. Sella abbastanza comoda.
Gran bel motore: voce estremamente educata (lo scarico non si sente, solo l'aspirazione), gran tiro ai bassi, zero vibrazioni e quasi e nessuna indecisione; somiglia al K1300, ma è più civile e levigato. Non so come sia sopra ai 6000; Piero dice che è una bomba, ma anche il K1300 non scherza, e comunque c'è già tutta la birra che serve su strada anche sotto tale limite.
Nel complesso svelto in piega e maneggevole più o meno come un K, con l'ovvia differenza che la forcella affonda in frenata, anche se non troppo (penso che l'interasse lungo limiti il beccheggio). Però non saprei dare un giudizio sulla ciclistica, perché la moto di Piero aveva un rigore direzionale migliorabile, con variazioni evidenti di traiettoria in piega sulle sconnessioni e un marcatissimo effetto raddrizzante pinzando con l'anteriore in curva. Immagino sia colpa delle gomme, forse la pressione troppo bassa.

Insomma, così com'è, preferisco il mio K1200S, e il 1300 ancora di più.
Mi riservo di riprovarla con le gomme a posto (ammesso che fossero loro il problema).

dataware
27-09-2009, 23:51
Meglio di una prova di motociclismo :lol:

The Duck
28-09-2009, 07:30
... credo che il "marcatissimo" effetto raddrizzante dipenda anche dal fatto che il K praticamente non ce l'ha e che quindi non ci siamo abituati. Con la F4312R era lo stesso...

pacpeter
28-09-2009, 10:49
sono le gomme.......... oggi sono stato dal gommarolo de roma..............

mi dice: " n'dò vai cò stì legni?" ...................

mi ha confermato che
1- sono gomme turistiche
2- sono gomme con un marcato effetto raddrizzante
3- non le vuole più nessuno.............( avevo pensato di toglierle e venderle usate)

a breve qualifier rr.........................

effetto raddrizzante dipenda anche dal fatto che il K praticamente non ce l'ha

il mio K con le bt021 (di serie) lo aveva eccome......

pacpeter
28-09-2009, 10:54
Davvero vi siete persi una bella occasione di conoscerci.

appunto.............

comunque la moto di datauare è veramente bella.

tra l'altro non sapete la modifica che ha fatto alla vaschetta del freno ant ( vi ricordate il suo post che era rimasto senza freni?)

comunque , caro data una cosa devo dirtela: i tuoi dischi erano belli bruniti............. ma quanto cavolo andavi????????? io li avevo ridotti così solo in pista................

dr.doberman
28-09-2009, 10:58
sono le gomme.......... oggi sono stato dal gommarolo de roma..............

mi dice: " n'dò vai cò stì legni?" ...................

mi ha confermato che
1- sono gomme turistiche
2- sono gomme con un marcato effetto raddrizzante
3- non le vuole più nessuno.............( avevo pensato di toglierle e venderle usate)

a breve qualifier rr.........................

il mio K con le bt021 (di serie) lo aveva eccome......

L'argomento mi interessa, devo cambiarle anche io sono arrivato alla soglia dei 7000 km e comincio a pensarci. Le qualifier rr le montavo sul CBR e mi sono trovato benissimo, vorrei metterle anche qui, un po più di agilità male non gli fa, inoltre ho letto che sono uscite le nuove qualifier ancora migliori... :eek:

Qual'è il gommarolo dove vai di solito? io mi rivolgo a Di Donati oppure da Motopneus di Nati.

pacpeter
28-09-2009, 11:33
.primo, vai a cagare! Secondo ci vediamo a Chieti

primo: ora vado.....

secondo: davvero? fico!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

vado da donati......... mi ci trovo davvero bene.............
metti le qualifier rr....................... le straconsiglio

dataware
28-09-2009, 11:48
[...]
comunque , caro data una cosa devo dirtela: i tuoi dischi erano belli bruniti............. ma quanto cavolo andavi????????? io li avevo ridotti così solo in pista................

E se fosse stato il precedente proprietario, smanettone da rettilineo, a brunirli così? Non penso di essere andato in modo eccessivo, o almeno, non più di quanto andavo con il CBR sulla stessa strada (fatta 4 volte per pulire le gomme prima della vendita su ebay (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=214862)) che avrebbe dovuto avere un impianto frenante più sfigato. E poi, sarei andato tanto da superare la temperatura concessa dal liquido freni?

Francesck78
30-09-2009, 02:10
Per pacpeter io scendo con il k1200 a chieti !
quando ho cambiato moto dopo che con il rockster al chiodo su strada perfettamente dritta un cazzo di audi mi ha passato come se fossi stato in bici le mie scelte erano
1-kawa zzr1400
2-k1200s
3-hayasbusa

pacpeter
30-09-2009, 22:57
che colore???? così sò a chi far venire un colpo quando lo punto con il kappasaki.................:lol::lol::lol:

The Duck
01-10-2009, 07:55
Per pacpeter io scendo con il k1200 a chieti !
quando ho cambiato moto dopo che con il rockster al chiodo su strada perfettamente dritta un cazzo di audi mi ha passato come se fossi stato in bici le mie scelte erano
1-kawa zzr1400
2-k1200s
3-hayasbusa

...ci sono cazzo di audi che continueranno a ppasarti ed a farti i fari se non ti sposti!!!:-p

Marco Fabio
02-10-2009, 12:47
ma comprarti l'audi? :-)

Gioxx
02-10-2009, 13:05
Va che è sempre meglio qui dentro!

Gioxx
02-10-2009, 13:10
Il dentista che fa incazzare chi lavora veramente, Data che brunisce i dischi, TheDuck che non ha coraggio di dire a Pacpeter che sta dicendo una valanga di cazzate........

Cmq la chicca son le Qualifier rr sulla littorina............rotfl!

]M3D[
06-10-2009, 15:06
Pac spero proprio tu stia scherzando! Dal tono non mi sembra più di tanto!! Scusa se mi sento un pò colto nel vivo, ma mi viene da chiedere tu che lavoro fai? Io purtoppo un lavorino semplice semplice che mi lascia (oltretutto per una paga di merda) un sabato o una domenica libera ogni 49 giorni! A volte mi viene anche revocato perché chi mi da i riposi ha una bella fila di gradi sulle spalle! Quindi io posso solo sperare che quando stò a casa combaci con qualche uscita, ma la maggiorparte delle volte mi ritrovo di merc o giov pomeriggio da solo come un cane sulla Tiburtina ma mi diverto lo stesso!

Quindi non generalizzare i tuoi commenti e scusa lo sfogo ma già la frustrazione di non poter venire mai è grande, il cazziatone tuo è di troppo!

glock ... ma che m... di lavoro fai ... mi sembra il mio :)

Glock
06-10-2009, 21:41
Beh diciamo che se fossimo nella foresta di Sherwood non sarei Robin Hood! Anche tu sorvegli la foresta?

tato70
06-10-2009, 22:18
Cmq la chicca son le Qualifier rr sulla littorina............rotfl![/QUOTE]

te l'avevo detto io !!,te l'avevo detto io!!.....voglio la medaglia voglio la medaglia!!!.....mitico mattley sempre attuale.......

]M3D[
08-10-2009, 19:03
Beh diciamo che se fossimo nella foresta di Sherwood non sarei Robin Hood! Anche tu sorvegli la foresta?

... e si ... tutta l'oasi WWF ... :confused::confused: