Visualizza la versione completa : misure valige alu
Salve, c'è qualcuno che può aiutarmi? Cerco le misure precise delle borse alu per gs 1200 adv con capienza, tipo di attacchi e tutto quello che potrete suggerirmi. Nel caso qualcuno avesse anche delle foto dettagliate o meglio ancora dei disegni sarebbero molto bene accetti...:cool:
Forse ho un amico che può aiutarmi a costruirle, così vediamo con qualche riferimento se la cosa è fattibile e a che spesa si va incontro.
Grazie a tutti.
STECCA61
27-09-2009, 14:07
Salve, c'è qualcuno che può aiutarmi? Cerco le misure precise delle borse alu per gs 1200 adv con capienza, tipo di attacchi e tutto quello che potrete suggerirmi. Nel caso qualcuno avesse anche delle foto dettagliate o meglio ancora dei disegni sarebbero molto bene accetti...:cool:
Forse ho un amico che può aiutarmi a costruirle, così vediamo con qualche riferimento se la cosa è fattibile e a che spesa si va incontro.
Grazie a tutti.
vado DA DECATHLON a comperare le palline da tennis per la misurazione poi ti rispondo:toothy8::toothy8::toothy8::toothy8:
Bigo Walter
27-09-2009, 18:27
Compera due belle borse stagne e costruisci le valigie per contenerle...
Una lastra di alluminio sui 2mm. tagliata a fare il perimetro (i quattro lati) con una piega da 3 cm per appoggiarci il fondo dopo averle piegate e fissate sull'ultimo lato con silicone e ribattini (non rivetti) in alluminio, idem per il fondo.
Sul bordo superiore una guarnizione di gomma incollata con silicone da cristalli auto (pulire e carteggiare bene).
Il coperchio avra' la forma di quello delle scatole da scarpe e sarà saldato sui lati.
Due ganci lucchettabili (si trovano i quattro lucchetti colla stessa chiave) e qualche orpello per fissare bagagli.
Telaietto givis, tolti gli attacchi originali e fissaggio segreto,imperdibili, carine e portano il peso della moto coricata, ah, risparmio un mille! ;)
Good job
hai foto di queste valigie!?!?!
ho preso le Hepco te le do io le misure
bystricke
28-09-2009, 00:45
http://www.zamecnictvi-bereza.vyrobce.cz/kufrvyrez.jpg
http://www.zamecnictvi-bereza.vyrobce.cz/predek.jpg
ho preso le Hepco te le do io le misure
grazie. :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |