Entra

Visualizza la versione completa : Paragambe e piedi per f 650 gs & dakar monocilindirici

DAKAR2WD
26-09-2009, 16:21
Ciao a tutti dopo avere perso diversi giorni di ricerca mi sono deciso a chiedere l'aiuto da casa. Non so rispondere alla domanda dove trovare paragambe e parapiedi per l'inverno. Ho cercato sul catalogo Wunderlich,Touratech e su Isotta per F 650 GS non ho trovato nulla. Spero qualcuno conosca un artigiano che possa realizzare dei pezzi in plexiglass da attaccare da qualche parte del telaio. Escluso l'impiego di stivali o paragambe in tessuto tipo copertina o tipo pantaloni. Sono per l'accessorio su moto. Help me please! :!::mad::!::mad:

giessEtto
26-09-2009, 18:22
metti il paramotore della wunderich / hepco e ci attacchi del plexi o simili

:cool:

DAKAR2WD
26-09-2009, 23:09
Grazie Giessina la Hepco & Becker non la conoscevo avevo pensato alla stessa cosa vedendo il paramotore della Wunderlich che è molto simile, ma pensavo che non riparasse da acqua e freddo poichè troppo distante dai piedi. Però rimane da risolvere dove agganciare dei plexiglass o deflettori ad altezza delle gambe.

DAKAR2WD
27-09-2009, 00:03
Ho visto in foto il paramotore della bykerfactory che pensate può essere un valido supporto per i deflettori ed è abbinabile con quello della wunderlich o della hepco becker?
Oppure l'uno o l'altro? Giessisti rispondete numerosi!!!

sdinsa gsino
27-09-2009, 13:40
il paramotore che meglio può fare la sua funzione forse è quello della touratech ma credo sia un po difficile fissare il plexi.. quello della wunderlich per fissare il plexi dovrebbe essere il migliore per come è fatto..unico inconvieniente forse è che non riusciresti a fiissare il plexi all'altezza del ginocchio... non ho guardato bene i vari fissaggi ma potresti pensare ad un doppio abbinamento... wunderlich e parte superiore touratech (para-radiatore).. mi racc pero guarda bene i sistemi di fissaggio che non vadano in "conflitto"