Visualizza la versione completa : gommista a Bergamo
Ragazzi, mi indicate un buon gommista onesto in zona Bergamo? mi pare che ci fosse un forumista in zona Seriate....!?
Grazie :)
Zio Erwin
26-09-2009, 11:56
boxerforever, juri per gli amici.
anni fa andavo da punto gomme era competitivo.
aresmecc
26-09-2009, 12:22
:( A BG quasi tutti i gommisti si riforniscono dallo stesso grossista, i prezzi sono quasi identici, purtroppo.:mad:
qui sento che le anakeeII li pagano poco più di 200.... io l'ultima volta le ho pagate 250!!
non è proprio di bergamo ma è abbastanza vicino :
bonate sopra o calusco d'adda.
Angioletti (ex Rinaldi)
le Battle Wing poco tempo fa le ho prese a 200
Seriate Gomme, di Yuri alias boxerforever.
Bravo ed onesto.
Sulla destra 50 metri dopo l'ultima rotonda all'uscita di Seriate in direzione Albano S.Alessandro (sulla statale del Tonale).
io vado da RIZZO GOMME a BOTTANUCO. 200€ michelin anakee2 montate e bilanciate
questo è un ottimo prezzo, forse imbattibile :rolleyes::rolleyes:
Comunque ragazzi vi ringrazio, come al solito sempre pronti a dare una mano ;)
In settimana farò un salto da Yuri, dato che è anche un utente di qde.... spirito di gruppo ;)
Dipende se si vuole un buon gommista o si guarda solo al prezzo più basso...
mi pare di aver capito che Yuri è un buon gommista ed onesto..... un buon gommista non deve essere necessariamente più caro.
Dipende se si vuole un buon gommista o si guarda solo al prezzo più basso...
mi sembra di capire che per te, prezzo basso è sinonimo di poca professionalità.
Grazie al cielo non è sempre così ;)
Quoto Smagia................Rizzo a Bottanuco Metzeler Torurance (normali non exp) 190,00€ :D :D :D
GEPPETTO
26-09-2009, 19:34
Qui a Treviglio c'è Centro Gomme in via Bergamo , le Conti trail attak le ho pagate 220 € montate.
robiledda
26-09-2009, 21:32
dai Smagia, 200,00 € montate e bilanciate! Ma erano nuove? Ma erano Cinesi? Ma dai!
Sto scherzando, ma a quel prezzo sono una straoccasione, quando le hai prese?
robi ciao. Sono andato a giugno a cambiarle. Pensa che everupp 77 era andato a cambiarle da rizzo gomme e gli era appena arrivato uno stock di anakee2 comprate da un gommista che stava chiudendo e le ha pagate 180€ tutte e 2 montate e bilanciate. U571 ciao gigi,tutto bene? Geppetto tu vai da antonio,gran gommista l unica cosa è che devi lasciargli lì la moto mentre rizzo te le cambia subito se le ha in casa. Ciao ciao
achelaaca
26-09-2009, 22:55
Io vado a Ranica da Bellanti. C'è Stefano, che prima lavorava a Calusco da Rinaldi.
Ottimo servizio. Per la mia AT ho speso circa 200€ per le due Tourance montate e bilanciate.
Bibendum
26-09-2009, 23:00
boxerforever, juri per gli amici.
Juri + 10 pneumatici
moreno_adv
27-09-2009, 10:07
Chioda gomme a Ponte Selva vicino dopo Ponte Nossa strada per Clusone.
Ciao
mi sembra di capire che per te, prezzo basso è sinonimo di poca professionalità.
Grazie al cielo non è sempre così ;)
Seguivo solo l'andazzo di alcuni post precedenti che, senza minimamente accennare alle qualità professionali del gommista segnalato, mettevano SOLO in evidenza il tipo di gomma acquistata ed il relativo prezzo...Tutto qui...:lol::lol::lol:
Quoto RIZZO GOMME le Pilot Power 2CT pagate 250 montate e bilanciate
Ah beh, se facciano la gara per i prezzi, allora.....
L'ultima volta la coppia di gomme 140,00 neuri da Yuri Boxerforever a Seriate.
Gomme cambiate, pulite, gonfiate, bilanciate, montate, accarezzate e baciate.
aresmecc
27-09-2009, 19:15
:) Yuri resta un'ottima persona e un buon gommista, of course ;)
A Bergamo non vai da Juri ? Ti riempiremo il tubeless con il piombo..:lol:
Però avevo fatto accumulare tutti gli sconti della convenzione Seriate Gomme con QDE, valevoli per le due annate 2008 e 2009. Per quest'anno niente più altri sconti.
Dopo giro di telefonate e qualche mp, alla fine Rizzo Gomme è imbattibile. Farò qualche km ma per le AnakeeII si risparmiano 70 euro e per le bridgetone circa una cinquantina rispetto alle offerte fatte in zona. Anche Rinaldi (ora Angiolini) non è male.
Purtroppo io non ho accumulato sconti vari per cui Yuri non è per niente competitivo :lol::lol:, peccato un forumista è sempre un forumista ;)
alla fine quanto te la ha lasciate le anakee2? Io mi sono trovato bene da rizzo,c'è il figlio più grande che è motociclista. Ciao ciao
mi ha detto che le ha in casa ma a 220 euro, ha aggiunto che se non ho fretta ma comunque nel giro di una settimana dovrebbe potermele dare per 200 euro, qualcosa meno per le bridgestone. Tra l'altro ho scoperto che un paio di miei colleghi di lavoro motociclisti si servono da Rizzo e sono contenti oltre per il prezzo anche per la professionalità.
Poco meno di 220 da rinaldi.
Tutte ovviamente montate, bilanciate, leccate ecc ecc :D
Vittosss
29-09-2009, 17:00
Rinaldi non era affatto male (ne ho prese parecchie di gomme a calusco), ora divenuto Angiolini trovo che abbia perso molto la sua convenienza.
Rinaldi non era affatto male (ne ho prese parecchie di gomme a calusco), ora divenuto Angiolini trovo che abbia perso molto la sua convenienza.
purtroppo... era un riferimento anche da più lontano.
Vittosss
29-09-2009, 17:35
eh si...
tra l'altro ho avuto la fortuna di conoscere personalmente la famiglia rinaldi quando ancora non avevo bisogno di gomme (14 anni o giù di li) e non posso che parlarne bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |