PDA

Visualizza la versione completa : voglio rivestire la sella

mauristorn
26-09-2009, 11:39
:arrow: Voglio rivestire la sella della mucca. la moto è blu scuro metallizzato, non ricordo più il nome originale del colore, vorrei rivestire sella e schienalino del bauletto di un materiale chiaro, beige, cuoio naturale o sabbia. Insomma ne ho vista una così e la scimmia non mi abbandona più!:mad: qualcuno ha indirizzi di milano da suggerire? :arrow:

upupa97
26-09-2009, 12:40
.........

vorrei rivestire sella e schienalino del bauletto di un materiale chiaro, beige, cuoio naturale o sabbia. Insomma ne ho vista una così e la scimmia non mi abbandona più!:mad: qualcuno ha indirizzi di milano da suggerire? :arrow:

:arrow:
Come Ti capisco...
:arrow:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:cool:

Daniele60
26-09-2009, 13:02
Quando ho rifatto la sella, me l'hanno data nuda, senza rivestimento per un paio di giorni in modo da poter testare le modifiche apportate. Pertanto andavo in giro con questa sella in gommapiuma color bianco sporco/beige. Anch'io ho la moto che io chiamo azzurra e non blu e devo dire che l'accostamento cromatico mi intrigava. Poi alla fine l'ho fatta l'ho fatta rivestire in sky nero e comunque sono soddisfatto così

ciccio bmw
26-09-2009, 15:42
prova asentire questo:

"Roberto il tapesin
Via Gallarate 3
Milano tel 347 488 6 186

newbiker
26-09-2009, 20:51
moto blu scuro
sella grigio chiaro
ciao

sangio
26-09-2009, 21:03
Vuoi dire cosi'?

ne ho vista una in Romagna. Ma era di uno che andava veloce, molto veloce e non sono riuscito a fermarlo. ;)

Secondo me era uno di QdE !!! :!:

mauristorn
27-09-2009, 12:18
vuoi dire cosi'?

Ne ho vista una in romagna. Ma era di uno che andava veloce, molto veloce e non sono riuscito a fermarlo. ;)

secondo me era uno di qde !!! :!:

la voglio esattamente di quel colore!!!!!!!!!!!!!!

enzissimo
27-09-2009, 14:14
Se ti vanno bene le selle della R1150R io le ho di quel colore ( e ho anche quelle nere ) che sono originali BMW e non rivestite, quindi forse durano di più.
Ciao!

upupa97
27-09-2009, 14:23
Vuoi dire cosi'?

ne ho vista una in Romagna. Ma era di uno che andava veloce, molto veloce e non sono riuscito a fermarlo. ;)

Secondo me era uno di QdE !!! :!:

Era in Romagna ma è un Emiliano!
Poi dire che era veloce è proprio uno scandalo...:(

In ogni caso la sella è bellissima ma adesso gli è cresciuto il PELO...

:cool:

motorold
27-09-2009, 21:32
Puoi provare a Villasanta da: Fratelli Cazzaniga Via L da Vinci 46, bravo veloce ed economico, é tappezziere per interni auto ma fa anche auto storiche e selle, ho fatto rifare quelle del GS e sono venute belle (bicolore). La settimanascorsa stava rifacendo dal nulla tutto l'interno di una Jaguar 3.8 d'epoca in pelle beige, stupenda!!! 039 2052129.

mukka64
27-09-2009, 22:30
oppure consigliato da BMW di zona: www.sellemotoinpelle.it - Seregno