Visualizza la versione completa : K1300R: dopo un giorno blocchetto frecce out!!!!
Kilometri
25-09-2009, 16:27
Premetto, moto fantastica..... motore molto meglio del 1200, sveltezza ciclistica ok....
Ma non accetto che col problema ormai appurato ai blocchetti elettrici, una moto da 17.000 Euro.... acquistata a Settembre 2009 abbia ancora il problema (Blocchetto frecce che non inserisce la freccia sx...), che si presenta per altro dopo un giorno di utilizzo (!!!!!). C'è anche una circolare della casa madre e nulla..... i meccanici con i quali ho parlato sono esasperati quasi più dei clienti.....
Scrivo alla BMW, anche se temo non serva a nulla....... :mad:
Dpo l'EWS sulla K1200S ora questo.... hanno un pò rotto!!!!!
Mi sa che torno presto alle jap.....
vAI A LEGGERE IL FORUM - MODULO COMANDO SINISTRO ...... VEDI CHE SI DICE!!!
Toto K12r
25-09-2009, 19:04
Chi cambia il vecchio con il nuovo sa quel che lascia ma non sa quel che trova...
marchino m
25-09-2009, 19:57
tutto nasce perchè continuano a consegnare le moto con i vecchi blocchetti in quanto la circolare dice che vanno sostituiti solo dopo un malfunzionamento ,ma se li abbiamo cambiati praticamente tutti!!!! :mad:
certe volte proprio le case non le capisco....
Kilometri
28-09-2009, 18:05
Ora rifunziona..... Comunque appena arriva lo cambio.....
Ora rifunziona..... Comunque appena arriva lo cambio.....
guarda che è una freccia di segnalazione e come tale deve accendersi e spegnersi.
Non che quando è accesa và e quando è spenta non funziona.
Funziona? adesso si, adesso no, adesso si, adesso no!:lol::lol:
marchino m
28-09-2009, 19:58
qui ti prendono un pò in giro......
guarda che è una freccia di segnalazione e come tale deve accendersi e spegnersi.
Allora io sono a posto visto che le mie una volta accese non si spengono più:ergo funzionano sempre, quasi quasi chiamo il conce e annullo la sostituzione del blocchetto
Kilometri
29-09-2009, 14:18
Aaaaahh ora ho capito..... Ora la mando in corto così resta sempre accesa.......... :smilebox:
Alfredomotard
29-09-2009, 16:53
Mah, io fossi stato in te manco l' avrei ordinata; leggendo i forum avresti dovuto sapere che a tutte sarebbero stati sostituiti i blocchetti.
Così non avresti dovuto lamentarti dopo solo un giorno di moto nuova e pensare di ritornare alle jap...... che sono così belle ma così belle ed affidabili che noi che comperiamo BMW non ne abbiamo la minima idea.
Signori, invece che comperare e lamentarsi sarebbe meglio PRIMA informarsi e poi comperare.
Saluti e buona nuova jap
PS: ovviamente la missiva va letta in forma simpatica eh, non vorrei mai che qualcuno si offendesse.
Alfredo
The Duck
29-09-2009, 17:00
....il solito di Busto che deve dire la sua, non se ne può proprio più!
Leggasi PS precedente
Alfredomotard
29-09-2009, 17:10
Cavolo, proprio uno di Gallarate mi doveva capitare sotto mano...
ha ha ha
Ciauz
Al
Kilometri
30-09-2009, 11:40
Mah, io fossi stato in te manco l' avrei ordinata; leggendo i forum avresti dovuto sapere che a tutte sarebbero stati sostituiti i blocchetti.
Così non avresti dovuto lamentarti dopo solo un giorno di moto nuova e pensare di ritornare alle jap...... che sono così belle ma così belle ed affidabili che noi che comperiamo BMW non ne abbiamo la minima idea.
Signori, invece che comperare e lamentarsi sarebbe meglio PRIMA informarsi e poi comperare.
Saluti e buona nuova jap
PS: ovviamente la missiva va letta in forma simpatica eh, non vorrei mai che qualcuno si offendesse.
Alfredo
Ne ho avute di jap... molte, e se sono arrivato a Bmw dopo anni è per tutta una serie di motivi.... Comunque sottoscrivo.... sapevo dei "bachi" del 1300... ma il gioco vale la candela..... ;)
Ma voi usate ancora le frecce?
Bill Sabab
04-10-2009, 22:58
Ma voi usate ancora le frecce?
È un brutto vizio insegnatoci dagli indiani pellerossa...
Ma scusate...vuol dire che quando la ordinerò io mi ritroverò con lo stesso difetto?
Vuol dire che spenderò più di 17k € per una moto già difettata?ma perchè bmw prima di mandare le moto dai concessionari non fa una verifica sulle moto in partenza?
Devo iniziare a pensare che bmw stia diventando come la moto guzzi,che troppo spesso si perde dietro questi problemi(vedi le storie di chi acquista la norge)?
Forse dovrei un attimo calmare l'entusiasmo per il giocattolo nuovo e iniziare seriamente a pensare ad un "piano B"?
Insomma,la storia che dovrei dare per scontato il fatto di acquistare una moto fallata a quella cifra non è fhe mi entusiasmi molto...i soldi che darò in cambio,di certo,non presenteranno nessun difetto di fabbrica...
The Duck
05-10-2009, 06:25
Vuol dire che spenderò più di 17k € per una moto già difettata?ma perchè bmw prima di mandare le moto dai concessionari non fa una verifica sulle moto in partenza?
...
Non la comprare, ma soprattutto non cominciare a rompere per i soldi che non hai speso per una moto che non hai e che, fino a prova contraria, non ha difetti.
Rotfl, cmq ti consiglio anche io di cambiare Bil! Vai sul cb1000 gran moto!
Bill Sabab
05-10-2009, 12:11
Non la comprare, ma soprattutto non cominciare a rompere per i soldi che non hai speso per una moto che non hai e che, fino a prova contraria, non ha difetti.
Ma guarda...alla fine la prenderò...mi piace troppo anche solo a guardarla...però diciamo che il fatto di sapere già da adesso che molto probabilmente uscirò dalla concessionaria e avrò subito problemi al blocchetto sinistro non mi rende tanto felice...
Cmq sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così...
PS:la cb1000 non mi piace...
The Duck
05-10-2009, 12:31
....bravo! ...è meravigliosa, secondo ma la S è meglio, ma tanté...ogni scarrafone è bello.....
...ti auguro che ormai il problema dei blocchetti sia stato risolto ma, anche fosse, non avrai più voglia di lamentarti ma solo di fare kilometri!!! Buon divertimento!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |