PDA

Visualizza la versione completa : Secondo voi ..

Pippobongo
25-09-2009, 16:04
Secondo voi si possono montare i paramani del GS sulla Scarver ??
L'altra sera guardavo la moto di Paolo75 e ad occhio sembrerebbe possibile, lo so che magari non fanno bella figura, ma l'inverno sulla strada che faccio per andare al lavoro ci sono tratti in cui la temperatura si avvicina allo 0 e senza manopole riscaldate e senza paramani vi assicuro che non è per nulla piacevole.:help:

Grazie e tutti i consigli sono bene accetti.:)

cclaud
25-09-2009, 16:49
I paramani si possono montare perchè le manopole sono identiche e quindi gli attacchi pure.
Però devi fare attenzione se hai il parabrezza Isotta, perchè con i paramani montati urti il parabrezza quando fai manovra.
Con il cupolino originale non dovrebbero esserci problemi.
Comunque, se accetti un consiglio, i paramani sono utili ma non poi così indispensabili come invece le manopole riscaldate. Quelle sì che sono veramente utili nelle giornate fredde!:!:
Valuta bene la spesa tra le due opzioni.;)

alucchi
25-09-2009, 16:59
Pippo
capitan Giuno (oramai dato per disperso in Lucania a caccia di lupi con una K) nella sua scarver li ha montati senza troppi problemi come dice Claudio.
Tu non hai il cupolino isotta per cui non devi nemmeno rimodellarlo al fine di evitare che quando sterzi sbatta sul cupolino....

Pippobongo
25-09-2009, 17:50
Grazie ragazzi, avete fugato un gran dubbio.
CClaud avevo già chiesto a mamma BMW, ma per montare le manopole riscaldate avrei dovuto fare un mutuo, non credo che i paramani costino così tanto.

Di nuovo grazie e felice week end.:cool:

cclaud
25-09-2009, 17:56
Di nuovo grazie e felice week end.:cool:

Aridaje!!!:mad::mad::mad:

Mi bastava buona domenica!:-o

Pippobongo
25-09-2009, 18:12
Eh no! io domani non lavoro :lol::lol::lol::lol::lol:

Allora solo per Claudio - Buona domenica !!

paopao69
25-09-2009, 22:53
caro Pippo i paramani "nostri" non ti riparano una ceppa.
io ti consiglio qualcosa del genere:
http://www.motard.it/viewtopic.php?f=1&t=121
saluti