Visualizza la versione completa : di la'
di la' nel mercatino, dei primi 6 annunci, 5 (dico cinque) sono per GS1200 freschi in vari allestimenti
che succede?
Qualsiasi
25-09-2009, 14:41
...no trips for cats..:mad:
brontolo
25-09-2009, 14:53
(..)
che succede?
EICMA alle porte, novità(?) in arrivo, bisogna essere liquidi!
ebigatti
25-09-2009, 14:57
hanno capito che non hanno comprato una bera bmw!!!
skerzo ragazzi non prendetevela.....anche io ci sono passato e ho buttato via soldi per il gs1200!
poi ho capito....però era troppo tardi ed il cesso di plastica era già nel mio box!
Saranno tutti quelli che da qualche altra parte del forum hanno scritto che delle novità non gliene frega niente...
credo sia più semplicemente perchè è stata ed è la moto più venduta quindi anche nell'usato ce ne sono parecchie...
poi va a periodi...
un ex tk
25-09-2009, 15:13
effetto GS2010.
c'è anche troppa trippa.
ebigatti
25-09-2009, 15:16
credo sia più semplicemente perchè è stata ed è la moto più venduta quindi anche nell'usato ce ne sono parecchie...
poi va a periodi...
la penso anche io allo stesso modo....
prima scherzavo....a parte il fatto che io ho poco apprezzato il 1200
25-09-2009, 16:29
uhhhhcheppalle
quoto .....
lelottogs
25-09-2009, 16:34
Presumo che ciò non giovi alla tenuta del valore di mercato..... Mah.... :confused:
boh secondo me il mercatino su qde uno la moto l'ha già, devono usare moto.it od altri siti....
in poco più di 20 giorni uno ha messo 4 3d per la stessa moto cui fa più up al giorno.....
tempo sprecato... io ho già scritto che ora come ora uno la moto se la piglia nuova con poco di più e la paga a rate, ha 2 anni di garanzia etc etc...
vendere una moto di 1 anno è sempre un bagno di sangue........
Qualsiasi
25-09-2009, 17:15
:confused:
Skito, il tuo avatar mi confonde...come dire ....è SPETTACOLAREEEEEEE !!!
avvolte si comprano dei beni (come le moto tedesche) senza esserne consapevoli e/o volerle veramente...per la moda del momento, per la scimmia....bho?? :confused:
il discorso è estendibile alle auto, tv, cellulari ecc ecc
poi appena arriva il modello nuovo....o si è in odore di cambiamento....ZAAAC.....lo si vende....e perchè??
per lo stesso motivo di cui sopra
zk.... che cosa intelligente che ho scritto
io lo stesso lo faccio con le donne.....una ogni anno :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |