Entra

Visualizza la versione completa : Ieri al distributore...

gwadafu
25-09-2009, 11:52
Al self service prendo la pistola e... SVLAMMM ... la benzina comincia ad uscire da sola...
Ho lavato la moto ! :mad:

Ma io dico... mi lamento sempre perché quando faccio benzina in macchina non trovo piu' le pistole con la levetta per il bloccaggio... e devo trovarla in moto ? e per di più lasciata da qualche rincoglionito prima di me ?

lelottogs
25-09-2009, 11:56
Mai successo, ma se dovesse accadere mi incazzerei come un bufalo!! :mad:
Prendi l'abitudine di impugnare la pistola schiacciando l'erogatore prima che si avvii la pompa.....

uastasi
25-09-2009, 11:59
con quello che costa poi....

geppo
25-09-2009, 12:03
Io ho lavato dalla testa ai piedi la moglie del benzinaio...ma di GASOLIO!! Il bello che trattenendomi dal ridere ho cercato di scusarmi, ma lei stessa ha detto che era colpa del co...ne precedente che aveva lasciato il blocco inserito.

gwadafu
25-09-2009, 12:05
Basterebbe comunque facessero in modo che una volta riposta la pompa il meccanismo che ne blocca l'erogatore venga sbloccato...

LP-65
25-09-2009, 12:11
Questa e' la ragione per cui i bloccaggi sono spesso disabilitati.
Un benzinaio a mia domanda mi rispose che un signore fece causa alla compagnia per aver danneggiato un costoso abito e da allora e' raro trovare blocca erogatori funzionanti nella loro catena.

All' estero non mi e' capitato fino ad ora (=i bloccaggi funzionano sempre).

Luigi.

lelottogs
25-09-2009, 12:15
Io ho lavato dalla testa ai piedi la moglie del benzinaio...ma di GASOLIO!!

Ci avrà messo una settimana a liberarsi dall'odore del gasolio. Non oso nemmeno pensare di essere stato al tuo posto. Mia moglie avrebbe tirato giù il distributore a calci!! :chain::gib::boxing:

axelvento
25-09-2009, 12:39
Anni fa era uno "scherzo" abbastanza in voga.
Di sera, all'automatico, si mettevano i blocchi agli erogatori e si stava a guardare.........

.... che tristezza.

callistojr
25-09-2009, 14:46
Andando in vacanza in moto mi è successo all'area di servizio... Ho fatto la doccia alla zavorrina!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Spitfire
25-09-2009, 14:53
per me lo fanno apposta...