Entra

Visualizza la versione completa : Serial biker

gigib
25-09-2009, 10:44
Buongiorno a tutti, mi presento.
Sono di Bari ho 45 anni e mi occupo di comunicazione, grafica e visual design.
Dal titolo si capisce che sono un due ruote dipendente e quindi un "motociclista seriale"? In passato ho viaggiato molto con la moto ma adesso, per motivi di lavoro e famiglia, non ho molto tempo per godermela.
Il principio è: non ho tempo? Pazienza, devo comunque averla, anche se in garage. E' un aspetto psicologico che sicuramente molti di voi capiranno.
Da poco mi hanno rubato una BMW F650 che accudivo gelosamente.
Pazienza.
Quello che mi rattrista di più è che ad un certo punto della tua vita c'è qualcuno che decide di toglierti qualcosa. Perchè? Boh!
Ora mi ritrovo nel meraviglioso periodo in cui vai a visitare le concessionarie per scegliere la moto che fa per te. E' un momento magico.
Data la mia indole da leggero fuoristrada-turismo, mi ritrovo, casualmente, in una concessionaria Ducati e, seduto su una Monster 696 ..., quella posizione d'attacco, ... scatta qualcosa. Le stradali da me mai prese in considerazione adesso mi intrigano, ma poi, quell'emozione...
Cedere all'emozione e prendere la Monter 696 considerando chiuso il mototurismo (mah!) o più cautamente e forse più razionalmente, una più tranquilla e sensata "moto totale" BMW F 800 GS?
Sono i due modelli in ballottaggio.
Vi posso chiedere qual'è il vostro parere?
Mi sono dilungato, scusate.
Buona giornata a tutti.

paulposition
25-09-2009, 10:52
benvenuto!!!!!!!

io voto per il GS. ;)

The Duck
25-09-2009, 10:58
Il GS è secondo me più godibile....poi non amo il rumore delle ducati....

desden
25-09-2009, 10:58
benvenuto,
lascia perdere il monster (se vuoi una ottima media incazzata considera la Street Triple).
Moto totale ottima la 800 GS

Davide84
25-09-2009, 11:35
Gs, e ci pensi ancora??????
Cmq benvenuto!!!!

gigib
25-09-2009, 11:56
Grazie a tutti.
E' stata una scappatella...
Non tradisco, penso proprio 800 GS.
Che ne pensate dei nuovi colori?
Avete notizie di un restyling?
Grazie ancora

Motozappa
25-09-2009, 14:22
Benvenuto nella mandria!! ma un GS1200 usato no? hanno tutti la fissa del nuovo appena esce il 1250 vedrai quanti GS 1200 praticamente nuovi trovi a prezzi ragionevoli se poi però non cerchi troppi CV l' 800 va più che bene!!!