Visualizza la versione completa : Fikissimo questo premier ( post non politiko ! )
bugiardo
01-04-2005, 14:09
Sono stato in un negozio e ho provato il premier Free al carbonio...
http://www.premier.it/collection_2005/free/free_carbon.html
Caspita ! E' spettacolare leggerissimo e freschissimo. In questo momento sto cercando di accattarmi un Airflow su Ebay , ma quasi quasi ci ripenso e mi prendo il premier ... hmmm :? .... meglio dire il free .
Nel negozio mi chiedevano 200 E. ,se lo trovo a un po meno mi sa che lo prendo . L'unica cosa che non mi piace e' che non esiste una visiera per questo modello ....
Ok, esteticamente parlando piace anche a me.
Però che te ne fai di un casco senza visiera? Lo usi fino a 50 km/h e poi? :D
Peraltro, già è un jet, quindi di per sè molto meno sicuro di un integrale, se aggiungi che senza visiera un moscerino in faccia sembra una castagna ed un sassolino alzato da una macchina potrebbe diventare un meteorite...
Infatti è un casco da Trial.....
barbasma
01-04-2005, 14:41
esatto è da trial...
è buono al massimo per uso cittadino e con sputer...
bugiardo
01-04-2005, 15:47
Ok, esteticamente parlando piace anche a me.
Però che te ne fai di un casco senza visiera? Lo usi fino a 50 km/h e poi? :D
Peraltro, già è un jet, quindi di per sè molto meno sicuro di un integrale, se aggiungi che senza visiera un moscerino in faccia sembra una castagna ed un sassolino alzato da una macchina potrebbe diventare un meteorite...
Perfettamente d'accordo , lo considero un secondo casco per la citta' d'estate, altrimenti sempre integrale !
Ma d'estate in citta' con il casco integrale non e' che sia proprio uno spasso...
o no ? :wink:
Ma d'estate in citta' con il casco integrale non e' che sia proprio uno spasso...
o no ? :wink:
Vero, io però sopporto (ho un modulare però...che baro che sono... :wink: )
barbasma
01-04-2005, 15:59
beh penso che con gli occhiali da enduro sia anche molto FIGO... 8)
01-04-2005, 17:23
di per se e' un bellissimo oggetto , pero non lo prenderei solo per la visiera assente
Supermukkard
02-04-2005, 12:17
Premier = ottima qualità :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |