PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio giacca impermeabile

palgs
24-09-2009, 22:08
Intenzionato ad acquistare una giacca veramente impermeabile,mi è venuto il dubbio nel chiedermi..ma esiste una giacca intesa impermeabile direttamente nella parte esterna o meglio non solo con la membrana esterna,per evitare d'avere un sacco di iuta bagnato addosso quando nell'eventualità dovesse piovere,ma nello stesso tempo mi piacerebbe avere una bella traspirabilità.Ho visto qualche giacca della dainese che mi poteva andare però...impermeabile sempre solo la membrana interna,forse non ho visto i modelli che rispettano queste caratteristiche..:cool:
Per quanto riguarda Spidi esiste qualcosa che rientra nella mia ricerca?Ho sentito parlare delle h2out ma come sono?:smilebox:

R 1200 GS Titan Silver 09
------------------------

triger
24-09-2009, 22:23
Streetguard.
In genere i capi che come tessuto utilizzano l'armacor.

geba
24-09-2009, 22:25
Non esiste un tessuto totalmente impermeabile all'acqua e contemporaneamente traspirante.

triger
24-09-2009, 22:31
Beh! L'armacor ha delle eccellenti doti. Io con la streetguard e la rukka sono supersoddisfatto. ....e asciutto.

dr.Sauer
24-09-2009, 22:55
Confermo streetgard , ottima, non si inzuppa ed asciuga in un attimo.

Cara ma son soldi ben spesi .

geba
24-09-2009, 23:06
Ma quanti strati ha la Streetguard?

triger
25-09-2009, 00:45
Se intendi come goretex dovrebbe essere trilaminato, se intendi la composizione della giacca, si tratta della giacca + l'imbottitura termica staccabile. Rukka IDEM.