Visualizza la versione completa : Lettera a mamma BMW
63roger63
24-09-2009, 19:39
Questa è parte della lettera che ho spedito a mamma BMW, ora aspetto risposta. Vediamo quel che mi dicono.
http://i34.tinypic.com/28lb8kx.jpg
La moto fino ad oggi è mesa così:
http://i33.tinypic.com/2i6js08.jpg
:crybaby:
Sapevo di avere una mucca sotto il sedere.
Non avrei mai pensato che diventasse un PUMA... :lol:
Tieni aggiornato il post e facci sapere le risposte che ti daranno...
In bocca al lupo
feromone
24-09-2009, 20:15
In bocca al lupo anche dal feromone.
1100 Gs for ever - da noi al mare però si dice "in culo alla balena"
Che amarezza!!!!
Spero tu possa risolvere al più presto il tuo problema...
valter 58
24-09-2009, 20:33
Mi scuso ma non riesco a leggere niente ,(sti ca..o di occhiali).
nicola66
24-09-2009, 20:43
la prima data penso sia errata.
PUMA ?????
Piermerlino
24-09-2009, 20:45
Ma la moto è ancora in garanzia ?
24-09-2009, 20:52
cosè un caso PUMA?
lelottogs
24-09-2009, 20:52
Il Puma è chi ha fatto scempio della tua Mukka.....
Max solidarietà e mi aspetto di leggere buone nuove! :thumbrig:
63roger63
24-09-2009, 20:54
la prima data penso sia errata.
PUMA ?????
Hai ragione...2008. Cmq sulla lettera sono riportati la targa ed il numero del telaio, possono controllare tramite i loro terminali;)
PUMA, non lo sapevo neppure io; in pratica è un guasto nuovo che viene messo all'antenzione, se altri dovessero avere lo stesso problema, speriamo di no*, scatta il richiamo.
*speriamo di no perchè è un problema serio che potrebbe portare al bloccaggio della ruota posteriore e le conseguenze ve le lascio immaginare.
63roger63
24-09-2009, 20:57
Ma la moto è ancora in garanzia ?
Si!
Portata la moto in offficina è l'ispettore che ha dato l'ok per l'apertura del cambio...e lo smembramento della moto. :cry:
24-09-2009, 21:00
Hai ragione...2008. ;)
PUMA, non lo sapevo neppure io; in pratica è un guasto nuovo che viene messo all'antenzione, se altri dovessero avere lo stesso problema, speriamo di no, scatta il richiamo.
perfetto, grazie per la spiegazione....
e non so che dirti...
sembra quasi averci la sfiga addosso quella moto, checasso!
in bocca al lupo, crepi etc etc tutto cio' che vuoi.
63roger63
24-09-2009, 21:07
Intanto oggi son andato a vedermi:
-GW
-PanEuropean;
-GTR
:confused:
Azz. mi tocca abbandonare l'enduro...:mad: :mad: :mad:
:rolleyes:
Non dovrebbero neanche esistere 'ste cose ... :(
Da non aver parole ...
milkplus
24-09-2009, 21:27
Cacchio Roger!!! Mi spiace davvero... :-o
Situazione davvero difficile da digerire....ci si trova tra le mani una moto di cui si è innamorati, ma si è costretti a venderla dalla disperazione:mad::mad:!!!
Mi dispiace, buona fortuna!
rolemans
24-09-2009, 22:56
mannaggia!
calabronegigante
24-09-2009, 23:05
Mi scuso ma non riesco a leggere niente ,(sti ca..o di occhiali).
clicca su testo (foto)!;)
riguardo al caso:
và che roba!:(
....che tristezza!
A questo punto è importante sapere se ti rispondono e
soprattutto COSA ti rispondono.
Ma temo che sarà la solita ... risposta da marketing :mad:
caro ROGER.............. :lol:
centaurobm
25-09-2009, 07:57
....azz che fortunello eh?
...scusa qualche info in più sulla causa della trasformazione da mukka a PUMA?.....
63roger63
25-09-2009, 08:07
@ centaurobm
L'iscrizione a ruolo di "PUMA" è conseguenza della rottura dell'alberino parastrappi che si trova dentro la scatola cambio e subito dopo c'è il cardano che porta il movimento alla ruota.
La rottura di questo alberino può portare al bloccaggio della ruota posteriore; le conseguenze di tale bloccaggio te le lascio immaginare.
http://i34.tinypic.com/25svq5y.jpg
Ha ceduto la sede che regge la molla che tiene in compressione il giunto che fa da parastrappo.
La punta della chiave indica la linguetta che si sta aprendo; l'altra linguetta era sparsa in frantumi dentro la scatola cambio.
milkplus
25-09-2009, 08:12
Boia... !!! :rolleyes:
63roger63
25-09-2009, 08:19
Sperando vivamente che il mio sia un caso più unico che raro, visto la pericolosità del guasto, vi consiglio, qualora il rumore dalla scatola del cambio aumentasse, di far controllare la moto dal vostro meccanico di fiducia, facendogli presente questo caso e che mamma BMW lo sta monitorando.
E però, roba da poco. :rolleyes:
andrea.rc
25-09-2009, 08:59
Conferma che ho fatto bene ad abbandonare il GS dopo il mio 1150, i 1200sono bellissimi da guidare ma un po' troppo debolucci:rolleyes:
BMWBOXER
25-09-2009, 09:44
Ti dovrebbero sostituire la moto con una nuova,non esiste una situazione del genere
Roger,
in bocca al lupo e continua a tenere il fiato sul collo alla casa madre. non è accettabile avere simili problemi su moto che costano una cifra in quanto riconusciute affidabili e ben costruite.
centaurobm
25-09-2009, 10:18
....grazie roger!:D
.....tienici informati sugli sviluppi.....
sylver65
25-09-2009, 14:40
sembra che la bmw sia solerte a risolvere il tuo problema, o sbaglio?
meno male che è una costosa BMW, cosiddetta "premium brand": se fosse stata prodotta dalla Piaggio o dalla Malaguti sai quante ne avrebbero dette sul prodotto nazionale?
ragazzi una rottura così non deve ma può capitare. Su migliaia di alberi prodotti in serie, una piccola percentuale esce difettosa: i controlli qualità eliminano il 99 percento degli oggetti difettati ma un albero su mille uscirà purtroppo non perfetto. i costruttori lo sanno e lo mettono in conto, del resto la perfezione non esiste. L'unico valore aggiunto che può avere BMW rispetto a Piaggio è che con la loro importanza e potere economico siano solerti a darti una moto nuova lucidata a dovere, offrendoti le loro scuse e magari un regalino per farti contento.
63roger63
25-09-2009, 16:00
sembra che la bmw sia solerte a risolvere il tuo problema, o sbaglio?
Non so quale sia il tuo margine di solerzia. :confused:
La moto è ferma e smontata dal 15/09/2009; oggi il meccanico mi ha telefonato, comunicandoni che il pezzo non è ancora arrivato, quindi anche questo fine settimana niente moto...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...più che altro mi rompe prendere la macchina di mia moglie per andare al lavoro. :(
63roger63
25-09-2009, 16:02
L'unico valore aggiunto che può avere BMW rispetto a Piaggio è che con la loro importanza e potere economico siano solerti a darti una moto nuova lucidata a dovere, offrendoti le loro scuse e magari un regalino per farti contento.
Fino ad oggi neanche gli auguri di buon compleanno. :(
roger anche per la mia in occasione della coppia conica hanno aperto un puma, la mia è stata ferma dal 31 luglio al 18 agosto... ed era una semplice coppia conica da cambiare in toto....
solidarietà, ma per quanto riguarda i richiami non capisco dove sia il problema se non si presenta l'inconveniente ben vengano i richiami!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi non lo sapesse oltre alla coppia conica a 20 k km ai 10 k km mi si è crepato il modulatore abs con fuoriuscita olio freni per fortuna stavo arrivando a casa se fossi stato su e goiù per le montagne sai che cazzi.....
mi ricorda un incidente nel Lazio dove un professionista ci ha lasciato le penne per il bloccaggio della ruota posteriore....adesso non rammento bene l'accaduto....
63roger63
25-09-2009, 16:58
mi ricorda un incidente nel Lazio dove un professionista ci ha lasciato le penne per il bloccaggio della ruota posteriore....adesso non rammento bene l'accaduto....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Porca trota!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
OK!
Svendesi BMW R1200GSA imm.15/02/2008, perfetta, pari al nuovo, tutti i tagliandi e i richiami eseguiti e dimostrabili.
Scherzo... :lol:
Massima considerazione per 63roger63
spero sia solo un caso isolato di gs 1200 ......
gigi
63roger63
25-09-2009, 18:06
http://www.northrup.org/Photos/panther/low/cougar-profile4.jpg
Però il Puma è bello.
bobbiese
25-09-2009, 21:53
Ma siamo sicuri che sia l'unico caso mai capitato? Il mio vicino di casa lo scorso anno con un Gs del 2500 e' rimasto con il cardano bloccato, per fortuna era in citta e andava piano. Sistemato tutto gratuitamente (manodopera esclusa) anche se fuori garanzia, ma non gli hanno spiegato cosa aveva rotto.
63roger63
26-09-2009, 07:26
...con un Gs del 2500...
:rolleyes:
Accipicchia come è avanti il tuo amico!
Ci posti una foto della GS del 2500?
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |