Visualizza la versione completa : Acquisto casco in UK
NArcobaleno
24-09-2009, 15:25
Ciao a tutti..
Mi sono innamorato della livrea di un ARAI Tour X 3 :!: che in Italia non importano.
Navigando qui e là ho trovato un paio di siti nel Regno Unito che vendono il casco online a dei prezzi decisamente ottimi (420€ compresa spedizione in Italia).
Qualcuno di voi ha esperienza di acquisti fatti online da siti inglesi e può raccontarmi le sue impressioni / esperienze?
Vorrei evitare sorprese... :smilebox:
O meglio qualcuno di voi ha per caso acquistato lo stesso casco da qualcuno di questi siti?
Vi ringrazio e buon viaggio a tutti
se si tratta di ebay.uk guarda sempre il feedback del venditore
nippy normans è serio e affidabile........altri siti non saprei dirti
consiglio personale paga con paypal cosi' sei sempre coperto da sorprese
Ti posso dire che :
www.helmetcity.co.uk gentili e professionali mai sentito di problemi
buona strada
Leo della Frutta
25-09-2009, 09:03
Maaaaa andare a fare un giro a Lugano ........... Hobbymoto.ch
NArcobaleno
25-09-2009, 11:37
Maaaaa andare a fare un giro a Lugano ........... Hobbymoto.ch
Bel negozietto...grazie della dritta...
Ciao
er-minio
25-09-2009, 11:49
Helmetcity vai tranquillissimo.
In realtá é un negozio vero e proprio.
Basta che non gli dici che sei amico di SirJo. :evil4:
C'é anche bikersbargains.co.uk che ha degli ottimi prezzi.
Io ci ho comprato il mio attuale Arai Viper GT.
Anche io ero dubbioso, visti i prezzi, mi sono informato e ho avuto feedback negativi, prima di ordinare ci ho parlato al telefono ed erano stati gentili e precisi.
Caschi inglesi, omologazione europea, bollino della riders alliance o come cavolo si chiama... insomma, tutto ok.
tommygun
25-09-2009, 11:55
Leggi qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=205519
NArcobaleno
25-09-2009, 14:54
Leggi qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=205519
Tommy grazie...il casco che prendo è proprio l'ARAI TOUR X 3, di un colore che in italia nn si trova..peccato che da febbraioa oggi hanno un po rialzato i prezzi...
Siete stati molto di aiuto
Grazie a tutti
tommygun
25-09-2009, 15:01
peccato che da febbraioa oggi hanno un po rialzato i prezzi...
Quando l'o comprato io il cambio euro/sterlina era molto favorevole, si era quasi al pareggio...
http://finanza.tiscali.it/SchedaValute.aspx?CodiceIsin=IT000GBPEUR8&PageId=2&HP=false&PER=1anno&TG=linea
NArcobaleno
25-09-2009, 15:08
Quando l'o comprato io il cambio euro/sterlina era molto favorevole, si era quasi al pareggio...
http://finanza.tiscali.it/SchedaValute.aspx?CodiceIsin=IT000GBPEUR8&PageId=2&HP=false&PER=1anno&TG=linea
Il prezzo + basso che ho trovato sono 410 Sterline, (450€)...per un casco così che qui non si trova...(di quella colorazione) è un ottimo prezzo direi...
Qui a Genova per il moello Long Ride chiedono più di 600€...
Blackdog
25-09-2009, 17:57
Io ho acquistato da gearchengeonline (www.gearchangeonline.com).
Tutto ok: prezzo buono, comunicazione pronta e spedizione rapida.
Helmetcity è dove ho comprato il mio Arai Tour X3, a parte un problema di taglia è andato tutto bene, io un' anno fa ho speso 310,00 € compreso le spese di spedizione.
NArcobaleno
26-09-2009, 14:44
Helmetcity è dove ho comprato il mio Arai Tour X3, a parte un problema di taglia è andato tutto bene, io un' anno fa ho speso 310,00 € compreso le spese di spedizione.
Purtroppo ora i prezzi sono cambiati, tra aumenti e cambio non favorevolissimo...
Comunque Ho appena preso il Tour X-3 Luster Orange su XSMoto.co.uk.
E la scimmia è morta....:cool: :arrow:
In assoulto il prezzo più basso che ho trovato in quasi un mese di navigazione alla ricerca del miglior prezzo...
Alla fine l'ho pagato 410€ compresa spedizione.
E contando che la livrea che ho scelto in Italia non viene importata, che il prezzo equivale al modello Long Way Ride che si trova in Italia sui 600€ (da scontare ok...) penso comunque di aver fatto un affare...
Ancora grazie a tutti delle info che mi avete dato.
Scusa, ma quanto costa la spedizione ? sullo stesso sito avrei visto l'RX7-GP, che confrontando il prezzo con quello italiano...
NArcobaleno
28-09-2009, 15:59
Ciao Mik
il TourX3 viene 349.99 e la spedizione me l'hanno messa a 34.99...
Ho mandato una mail comunque prima per richiedere il prezzo.
Come ARAI è il sito coi prezzi più bassi che abbia visto
Ciao
R.
... infatti ho visto ! al cambio spedizione compresa su un RX7 si risparmierebbero quasi 300 € ( fammi sapere in quanto tempo consegnano :) )
Ciao e grazie,
Mik
NArcobaleno
29-09-2009, 16:16
Piccolo aggiornamento.
Da XSMoto si sono scusati ma il casco non arriverebbe prima di fine novembre....
Mi hanno ridato indietro al centesimo quello che ho speso.
Nel frattempo, su HelmetCity ho contrattato il prezzo dello stesso casco e senza omaggi, con spedizione compresa spendo 375 sterline....mi è andata anche bene...
Un applauso all'onestà di XSMotoche mi ha avvertito subito e mi ha ridato subito i soldi.
Buon viaggio a tutti
NArcobaleno
06-10-2009, 21:53
Oggi è arrivato il tanto agognato casco :!: ARAI Tour X 3 :!:
STUPENDO con il visierino..
ho provato a toglierlo e vederlo come casco integrale...STUPENDO...
Ora manca solo la moto...(e già mi hanno detto che la consegna ritarda di una settimana)...:mad:
Unica pecca le istruzioni che con quel casco c'entrano come i famosi cavoli a merenda...poco chiare per me anche quelle sul montaggio della visiera antiappannamento...e poi una membrana sulla mentoniera interna posizionabile in 4 posizioni diverse...che sinceramente non ho capito bene a cosa serva....
Per il resto...mi congratulo con me stesso...ehehehe :D
Ora aspettiamo la prossima :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |