PDA

Visualizza la versione completa : Casco Modulare

mark-68
24-09-2009, 13:50
Ciao,
sono in procinto di acquistare un nuovo casco modulare con visierino antisole,
adesso ho uno Shoei Multitech, casco fantastico ma mi dà molto fastidio il sole, per questo sono orientato al visierino antisole.
Ho visto Schubert C3 e ho letto la prova del BMW System VI su 2ruote e stà crescendo la scimmia.
Cosa mi consigliate tralasciando Nolan che non ne voglio + sapere?
Grazie e Ciao

un ex tk
24-09-2009, 15:08
ci sono 3D con recensioni, pregi, difetti e piccoli inconveninti per ciascun modlello.;)

Gadget
24-09-2009, 15:49
Ciao Mark...che ti è successo col Nolan?..quale modello?..

Grazie;)

Rutto
24-09-2009, 16:23
Ciao,
adesso ho uno Shoei Multitech, casco fantastico ma mi dà molto fastidio il sole, per questo sono orientato al visierino antisole.
Ho visto Schubert C3 e ho letto la prova del BMW System VI su 2ruote e stà crescendo la scimmia.
Grazie e Ciao

Ciao conterraneo, io ieri ho provato per bene il System 6 e quasi quasi...

Schubert non mi piace, Shoei bellissimo ma senza visierino.

cortes
24-09-2009, 16:50
la visiera fumè non fa nulla?

ciao

mark-68
24-09-2009, 21:20
Ciao,
per Gadget:Nolan 103, rumorosissimo, visiera parasole che si abbassa quando vuole lei, visiera grande che si chiude improvisamente.Per me un disastro.
per Cortes:purtroppo no, la visiera fumè non fa nulla o quasi.
per Rutto:conterraneo raccontami qualcosa in + sul system VI, come ti sembra? che prezzo ti fa il conce?
Ci si potrebbe trovare per una birretta, che ne dici?
Grazie a tutti

Gadget
25-09-2009, 07:40
Ma per i tuoi "problemi" hai consultato il conce per vedere di risolverli?

Ciao.;)

mark-68
26-09-2009, 09:43
Ma per i tuoi "problemi" hai consultato il conce per vedere di risolverli?

Ciao.;)
Ho acquistato il casco on-line, quindi il conce non può farci niente.:mad:

Davide84
26-09-2009, 11:12
Prendete il System vi, non ve ne pentirete per nessuna ragione al mondo, direi che è un casco a dir poco fantastico, visierina per il sole veramente efficace....

Gadget
26-09-2009, 19:53
;)Per Mark-68: ..... echhi te lo dice?..tu portalo daun conce e vedrai che ti risponde.....fallo..credimi.

Ciao.;)

caps
26-09-2009, 23:32
sta' x entrare (non so' se nel frattempo e' gia' entrata ) in commercio una visierina tipo antifog (della soleri?) che praticamente funziona a cristalli liquidi che si imbrunisce in caso di sole e si schiarisce al buio(galleria) . ho letto che il suo funzionamento e' ineccepibile . prima di comprare un casco nuovo io ci penserei su' ;)

Daniele kappista Viterbo
30-09-2009, 17:56
ciao, provengo come te da un Nolan 103 e considera che non riuscivo a portare il mio kappone oltre 160orari, poi il mio concessionario mi ha fatto provare il SISTEM 6 wowoooooooo a 270 non mi sono reso conto del rumore, preciso il visierino molto ampio, la visiera principale che abbassata rimane leggermente aperta sul lato sinistro per far filtrare aria in città (con prestazioni elevate devi pressare con il pollice per chiuderla definitivamente, operazione veloce e non fastidiosa) areazione sopra e anteriore eccellente e prezzo scontato molto interessante, pensa il Sistem 5 lo vendono a 300 il SISTEM 6 dai 599 di listino l'ho preso a 450. NON LO CAMBIEREI PER NULLA AL MONDO :!: :rolleyes: :D

Bruno62
30-09-2009, 20:18
Ciao,
Grazie e Ciao

C3 :D Fidati ;)

beninipiero
30-09-2009, 20:25
_--il SISTEM 6 wowoooooooo a 270 ---

a 270 con che cosa ?.....ma va la.....ma va la........

Omega_Lex
01-10-2009, 07:53
e un bel paio di occhiali da sole con lenti polarizzate?

retni
02-10-2009, 23:38
Acquistato settimana scorsa (Sistem VI ) e sono soddisfatto . Silenzioso calza bene e la visierina è ottima.