Visualizza la versione completa : R1200 GS '09 nuova: manca qualcosa?
Ormai la maledetta :arrow: ha preso il sopravvento e nonostante le voci incontrollate sulla nuova GS e la netta smentita del venditore (quindi è sicura :-)) sto per indebitarmi :mad:
Allora R1200GS 09
Colore indeciso nell'ordine su:
Blu TANZANITE :-p
TITANSILVER :confused:
NERO :confused:
Safety package
Pacchetto Touring2
Paracilindri tubolare
Copriteste in alluminio
Fari supplementari
Manca qualcosa?
Ovviamente il caricabatterie originale me lo faccio regalare e se mi va, ma non mi fido, anche l'antifurto.....
Grazie mille :!:
vicocamarda
24-09-2009, 13:56
Controllo pressione gomme
io aspetterei la nuova...arriva entro l'anno..
doppio albero a cam in testa ora e' sicuro che ci sara'...
io prenderei quella..
un ex tk
24-09-2009, 15:02
io aspetterei la nuova...arriva entro l'anno..
io prenderei quella..
Concordo, così ci farai da tester...:lol:
Oltre il controllo pression manca l'assegno. comunque scegli buona moto.
mancano le freccie al led
collettori cromati
cerchi a raggi
tris vario
senza dubbio blu !
o se la trovi, (e se ti piace), la limited edition bianca.
io prenderei quella..
io no.... già ci fa penare questa, ci vorranno 5 o sei anni prima che la nuova sia affidabile, non capisco bmw..... invece di migliorare l'affidabilità sforna prodotti sempre più sofisticati e meno affidabili!! Appena usciranno le nuove, ho idea che ne sentiremo di belle!!!:lol:
Prenditi l'attuale, almeno che tu non pensi di cambiarla ogni due anni e neanche.... le ultime adv 1150 del 2005, nel mercato reale sono quotate più di un'adv 1200 2006
........aspetta la nuova!
il doppio albero a camme tipo hp2 sport mi chiedo a cosa serva su una moto che non passa gli 8000-8500 giri....ah, a rendere vecchie le precedenti,ora ho capito.
Le Vario.... sono fondamentali
buon acquisto!!!!!!!!!!! accoppa la scimmia!!!!!!!!
caPoteAM
24-09-2009, 16:49
blu tanzanite, io eviterei L'ESA in favore dei cerchi a raggi anche se potrebbero dare problemi di centratura, fondamentale ABS il resto è solo contorno
prendilo pure l'esa, è di una comodità straordinaria. Io l'ho presa full opt. con raggi e tutto il resto, e l'unica cosa superflua trovo che sia l'RDC, anche perchè è piuttosto inattendibile. I raggi se non fai fuoristrada puoi risparmiarli, sono piu difficoltosi da tener puliti. Il paracilindri è peso inutile, per le sdaraiate da fermo bastano i parateste,(anche di plastica) per le cadute in velocità, dove c'è il rischio di rompere i coperchi............ beh meglio non pensarci.
Nonmollo
24-09-2009, 17:18
prendilo pure l'esa, è di una comodità straordinaria. Io l'ho presa full opt. con raggi e tutto il resto, e l'unica cosa superflua trovo che sia l'RDC, anche perchè è piuttosto inattendibile. I raggi se non fai fuoristrada puoi risparmiarli, sono piu difficoltosi da tener puliti. Il paracilindri è peso inutile, per le sdaraiate da fermo bastano i parateste,(anche di plastica) per le cadute in velocità, dove c'è il rischio di rompere i coperchi............ beh meglio non pensarci.
concordo........:D
aspetta la nuova...sta' gia' arrivando...dopo te ne penti subito di averla presa nuova..ma gia' vecchia...poi ci saranno nuovi colori piu' belli...aspetta..
dovresti aspettare la nuova per il solo fatto che l'attuale uscira di produzione e i pezzi invenduti che sono sul Groppone dei concessionari saranno sicuramente a prezzo ribassato
sempre che non ti penti :mad: e invece dello scaldabagno ti comperi una moto :)
Davide84
24-09-2009, 17:30
Aspetta la nuova!!!!!!!
anche io aspetterei la nuova, ma se hai deciso la prenderei come la mia! ovvero pacchetto touring 1, scarico cromato, parateste in alluminio, borse vario.
Lascerei perdere ESA, ABS, RDC, ASC ecc ecc che aumentano il peso e il rischio di problemi elettronici. I cerchi a raggi solo se pensi di fare un po' di off, altrimenti anche qui con i cerchi in lega risparmi peso. Come colore il più venduto e anche il più richiesto è il titan silver, il blu a me non piace come il nero, troppo anonimi. Al limite l'orange.
comunque sarà un buon acquisto!
è sottinteso che le moto non si comprano in questo periodo :-o
indipendentemente dal fatto che possa uscire o meno un nuovo modello, devi vedere almeno l'EICMA e aspettare a prenderla, possibilmente fino a dicembre. Verso fine anno i concessionari pur di fare dei numeri di vendite, sono un pò più di manica larga. ;)
Come colore il più venduto e anche il più richiesto è il titan silver, il blu a me non piace come il nero, troppo anonimi. Al limite l'orange.
il nero porta sfiga, il titan ce l'hanno tutti e l'orange non esiste più :)
(per fortuna)............ era proprio brutto
Con tt quei mazzi considera anche l'ADVenture .....
Davide84
24-09-2009, 18:13
Dimentico di consigliarti eventualmente l'adv......
Tutta un'altra storia!!!!!!!!!!
motoscios
24-09-2009, 18:23
freccie a led bn
scarico cromo
sennò sei un barbone.... :lol:
e un bauletto????? o magari tutti e tre già che ci sei???? :arrow:
........aspetta la nuova!
farei lo stesso....
Luciano Ciatto
26-09-2009, 16:19
Manca un mese all'EICMA, vedi quella nuova e poi decidi quale prendere!Ho il my 2008 ma volevo quella vecchia, non mi sono pentito, anche se mi ha abbandonato per strada 2 volte!Ora non la mollo piu'.
vicocamarda
26-09-2009, 17:32
io non acquisterei mai una moto (così come una macchina) appena presentata per via dei problemi di gioventù che potrebbe avere e poi se nel 2010 esce la std per avere l'adv (secondo il mio modesto parere non c'è paragone) bisogna aspettare un altro anno. Io acquisterei subito l'adv senza aspettare :arrow:
L'Emarginato
26-09-2009, 17:37
....ohlins
L'Emarginato
26-09-2009, 17:45
Prendi la nuova!
con gli ohlins....
Non ti conviene assolutamente!!!Attendi la nuova
:D si prendi la nuova......ci serve una cavia!!!!:lol::lol::lol:
sauternes
26-09-2009, 20:46
ma quella bianca serie speciale? io ne ho viste un paio e mi sambrano davvero un'azzeccatissima via di mezzo tra la GS STD (un po' insipida IMHO) e l'ADV (un po' troppa...)
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Devo decidere che moto prendere e tra le candidate c'è la GS1200...ora, il venditore mi ha fatto un ottimo preventivo, visto che il modello sta per "diventare vecchio":lol:
Io la preferisco con meno diavolerie possibili (quello che non c'è non si rompe), quindi solo con il pacchetto touring 1. Ma, il conce mi ha già detto che trovarla così è difficile :lol: perchè asserisce che le poche rimaste da vendere hanno tutte molti optional :lol: . A parte che mi sembrano cazz...ma chi se ne frega? Tanto, se deciderò per una GS, o prendo un buon usato 2008, o prendo il nuovo modello 2010.
Ciao!!!!
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Devo decidere che moto prendere e tra le candidate c'è la GS1200...ora, il venditore mi ha fatto un ottimo preventivo, visto che il modello sta per "diventare vecchio":lol:
Io la preferisco con meno diavolerie possibili (quello che non c'è non si rompe), quindi solo con il pacchetto touring 1. Ma, il conce mi ha già detto che trovarla così è difficile :lol: perchè asserisce che le poche rimaste da vendere hanno tutte molti optional :lol: . A parte che mi sembrano cazz...ma chi se ne frega? Tanto, se deciderò per una GS, o prendo un buon usato 2008, o prendo il nuovo modello 2010.
Ciao!!!!
I problemi sono diversi....perchè comunque tra my2008 e my2010 dello stesso anno ci sono pochi euro (basta vedere GS my08 e non dello stesso anno: la differenza è 100 euro; oppure 1150 ADV e 1200 ADV dello stesso anno...basta prendere in moto per vedere che i prezzi sono allineati per pochi spiccioli)...usati of course!
La questione vera è quella che si diceva in altri thread..aspetto il 2010 oppure prendo la 2009? aspetto il 2012 per l'ADV? Oppure aspetto il 2015 per la diesel???? :)
Con questo principio non avrei cambiato 4 moto in 3 anni.....
Sono in crisi...poi gli interessi zero e qualche accessorio strappato per la fine anno/serievalgono più o meno dell'attesa, del finanziamento o del pagamento one shot?
Poi ho un grande problema: si parla di omologazione euro 4; ho fresco il passagggio da una euro 2 ad una euro 3 ed i problemi della invadenza delle centraline per il controllo delle emissioni..poi se guardate il forum HP2 si parla di un possibile sottodimensionamento del cardano per certe potenze.....E POI QUANDO LA POTRO' PRENDERE STA 2010??? Ho chiesto al venditore ma mi ha detto che arriva ma il quando non è chiaro....
Ho tempo fino a fine settembre (salta l'interesse zero) senno' aspetto la 2010.....e bestemmierò sui problemini di gioventù :mad:
maledetta :arrow:
ma quella bianca serie speciale? io ne ho viste un paio e mi sambrano davvero un'azzeccatissima via di mezzo tra la GS STD (un po' insipida IMHO) e l'ADV (un po' troppa...)
terminate in tutta italia ...erano 300 esemplari geniali di STD Adventurizzata:
becco ADV, gomme ADV e parabrezza fumè solo suo (tant'è che le anteprime my2010 riportate su parecchi blog è una limited edition con i cilindri del colore HP2)
se vuoi viaggiare e caricare lascia perdere le vario,gia la moto è di plastica! :(
vai su le alu bmw o zega!
moscamax
27-09-2009, 03:19
Ormai la maledetta :arrow: ha preso il sopravvento e nonostante le voci incontrollate sulla nuova GS e la netta smentita del venditore (quindi è sicura :-)) sto per indebitarmi :mad:
Allora R1200GS 09
Safety package
Pacchetto Touring2
Paracilindri tubolare
Copriteste in alluminio
Fari supplementari
Manca qualcosa?
Ovviamente il caricabatterie originale me lo faccio regalare e se mi va, ma non mi fido, anche l'antifurto.....
quello che farei io, ma è tutto molto soggettivo...
1) no ESA e stessi (o quasi) soldi spesi per una coppia di Ohlins (dio li benedica!)
2) Cupolino Adventure (più bello (secondo me) e più protettivo)
3) sensore di pressione delle gomme
Ciao
Max
vicocamarda
27-09-2009, 10:18
Se siete indecisi per qualche altro girno, sarete obbligati a prendere la 2010 in quanto le moto sono finite :director:
Se siete indecisi per qualche altro girno, sarete obbligati a prendere la 2010 in quanto le moto sono finite :director:
ma veramente?!?!?
Vorresti dire che sara' già possibile ordinare la 2010? Ammazza! Ma qualcuno riesce ad avere notizie fresche?!?!?!? Ossia qualcuno ha un conce affidabile cui chiedere?
se vuoi viaggiare e caricare lascia perdere le vario,gia la moto è di plastica! :(
Come non quotarti al 100%!
Leggo di ESA e di controllo pressione pneumatici come optional irrinunciabili, e questi sarebbero motociclisti?
Aspetta la nuova...metti la scimmia nel congelatore e aspetta.Ieri mi è arrivato il catalogo della Wunderlinch e già si vede raffigurata la nuova GS 2010!Una Mukkona biblica!!!davvero bella!
Ciao
sul sito di Zani a Gussola c'è ne è una in vendita
Come non quotarti al 100%!
Leggo di ESA e di controllo pressione pneumatici come optional irrinunciabili, e questi sarebbero motociclisti?
no spiegami sta roba ti prego
tommygun
28-09-2009, 17:47
Lascia stare Panda... ormai l'avrai capito che noi che abbiamo l'ESA, o le manopole riscaldabili, o l'ABS siamo degli smidollati, no?
E in fondo e' vero, io la moto l'ho comprata per andarci al BAR e fare bella figura all'ape con gli amici.
Dovresti saperlo ormai. ;)
già...!
leva quel link dalla firma...si può pensare che il tipo con l'adv sia davvero tu
tommygun
28-09-2009, 17:49
Soprattutto mi raccomando, NON comprare mai le ALU o le Zega, usa sempre le Vario di plastica, che sono le valigie giuste per gente come noi.
tommy....ho le vario con le borse interne...!!
sono pronto per l'ape
tommygun
28-09-2009, 17:52
Fantastico!
Ci vediamo alle 19 al solito posto, lo dico anche al Ferdy, il Giangy e la Valery.
Devo assolutamente farvi vedere il mio nuovo T-max.
azz.....bianco ??? sei troppo trendy
logospass
28-09-2009, 18:11
....ah, a rendere vecchie le precedenti,ora ho capito.
Quotatissimo.
io sono uno di quelli che non ha aspettato la novità e sono strafelice, ho ottenuto una ottima valutazione del mio GS 2005, un discreto sconto sul nuovo e qualcosa sugli acessori (valige allu + borse interne) e mi ritrovo con una bellissima ADV full.
Sono bastati 500 Km per rendermi conto che è proprio tutta un altra moto.
Saluti.
PRESA!
Strafelice ed ora aspetto la consegna.....spero di saper attendere e dormire la notte aspettando :lol:
pietrosupremo22157
29-09-2009, 21:54
se non sei troppo scimmiato, aspetta , al salone di Milano ci saranno novità
Babydesmo
05-10-2009, 00:18
PRESA
GS 1200 STD MY08
Titan Silver (un po' da fighetto:lol::lol::!::!:, ma amme me piasce :D:D)
Safety Pack (il controllo del pressione pneumatici è incluso nel pacchetto)
Touring 2 (l'ESA, lo scarico cromato, le manopole riscaldate, le frecce a led e tutte quelle altre minchi@@@@ indispensabili x un fighetto come me :lol::lol::lol:)
Fosse per me l'avrei presa con solo il safety pack, lo scarico cromato ed i cerchi a raggi, ma il conce mi ha fatto un bello sconto e mi ha ritirato la mia ad un prezzo che manco da privato l'avrei venduta :D:D:D a condizione che ne prendessi una che aveva in casa in pronta consegna....
Giusto per ovviare a qualche "botta" di sfiga ci metto un paracilindri, quello coprivalvole (trovato uno della TT su e.bay)...... poi forse ci metterò anche i tubi....(quelli originali: che sono in acciaio inox e poi non litigo con il conce quando mi chiede i 25 € perchè gli ha dovuti montare/smontare x fare il service :mad::mad::mad:),
Il bauletto al momento ci metto il mio Givi V46...... :!::!::!:qualche tradizionalista già avrà dei conati....ma sincermente è quello che mi serve e poi ci stà molta più roba che nel vario.....inoltre me la cavo con 50€ per la piastra ;);)
e poi vediamo....anche perchè se soddisfo tutte le scimmie adesso, tra 6 mesi vendo la moto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
alabassa
05-10-2009, 08:48
Goditela e divertiti....
auguri
Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e Vi chiedo se ad oggi ci sono novità certe su My10 gs (parleno di motore nuovo e piccolo lifting).
Grazie.
ad oggi le uniche cose che si sanno più o meno:
forse cambia il nome in 1250 (ma non è detto)
ci sarà il bianco
i cilindri sembreranno quelli HP2E (in realtà è quel motore con 110-115 cv)
il tappo dell'olio dall'altra parte
Come dice qualcuno: tutti cambiamenti per far sembrare il precedente vecchio (a mò di jap)
PS Ovviamente consegneranno tra fine 2009 ed inizio 2010 ad i primi fortunati; per gli altri 2/3 mesi di attesa a partire dallEICMA ed ovviamente sconti solo in cambio di un rene e permute per una fettina di Q vicino all'osso :lol:
Quindi, prendere una km 0 full a 13.000 può essere ok?
Babydesmo
07-10-2009, 18:06
Una full (Safety Pack e Pack Touring 2) a listino costa 17000.
Se te la vende a 13000 ti fa uno sconto del 23,5% (in pratica ti toglie l'iva e ti fa uno sconticino). Se non ti interessa averla nuova per me è un buon prezzo.
63roger63
07-10-2009, 18:08
Manca qualcosa?
Si!
L'affidabilità,
quella purtroppo non te la possono ne vendere ne tanto meno regalare...ed è un accessorio molto raro nei GS di ultima generazione. :mad:
Dovrebbe interessarmi?
Cosa dite?
mancano le freccie al led
collettori cromati
cerchi a raggi
tris vario
meglio comprarla senza le vario...
Si!
L'affidabilità,
quella purtroppo non te la possono ne vendere ne tanto meno regalare...ed è un accessorio molto raro nei GS di ultima generazione. :mad:
perchè qui nel forum c'è tanta gente che si lamenta? in famiglia abbiamo 2 gs, uno del 2005 ed un adv del 2008 e mai un problema che sia reale o che abbia fatto star ferma la moto. ok, non hanno tantissimi km, una 40mila e l'altra sui 30mila, ma prima di dir questo perchè su migliaia di moto qualcuna si rompe...;)
perchè qui nel forum c'è tanta gente che si lamenta? in famiglia abbiamo 2 gs, uno del 2005 ed un adv del 2008 e mai un problema che sia reale o che abbia fatto star ferma la moto. ok, non hanno tantissimi km, una 40mila e l'altra sui 30mila, ma prima di dir questo perchè su migliaia di moto qualcuna si rompe...;)
perche' fa' schike..............abbastaaaaa compratevi un carotone!!!!!!!:smilebox::smilebox:
frangatto
08-10-2009, 11:09
evita il paracilindri bmw che non ripara un accidente
compra quello woonderlich (?) che ripara di più, costa meno e ci si possono mettere sopra i faretti. ;)
Ciao Babydesmo,
come va con la moto nuova?
Confermi le voci dell'altra volta sul mod.2010 o ci sono news??
Sono quasi pronto all'acquisto....
Un saluto!
63roger63
13-10-2009, 19:24
...;)
:lol: :lol: :lol:
Mah!
-richiamo EWS
-richiamo ammo anteriore ESA
-batterie cambiate non so quante
-richiamo modulatore pompa benzina
-richiamo ABS...
...:confused:
di solito i richiami non li fanno per "qualche moto". ;)
the_ragio
13-10-2009, 22:32
Anch'io vorrei prendere un Gs 1200 modello attuale oppure il M.Y.2010,ma non riesco a vendere il mio usato R1200S,qualche conce mi ha offerto un prezzo da patate,quindi per svenderla mi sa che la terrò ancora:arrow:
Picinotta
15-10-2009, 19:56
Scusa Scezzy ma dove l'hai trovata nuova full a 13000? Sono pronto a partire!
Scusami tu, mi sono sbagliato perchè mi sono capito male al telefono col concessionario.
Manca l'abs. Ma comunque mi sembra lo stesso bene. A Ferrara.
Mò vedo cosa fare.... Ciao Picinotta!
lodovico
25-10-2009, 19:29
Allora R1200GS 09
Safety package
Pacchetto Touring2
Paracilindri tubolare
Copriteste in alluminio
Fari supplementari
Manca qualcosa?
monta subito lo xeno! per la sicurezza, soprattutto di giorno!! è un must
alabassa
25-10-2009, 19:50
ma l'hai ritirata o no la moto?
luigi.pink
25-10-2009, 20:41
io ho scelto la Alpine White che e' un ottimo compromesso tra il GS normale e la ADV.....sicuramente e' meglio essere un po' conservativi e non fare "la cavia" con la modifica 2010......e poi sinceramente a cosa serve qualche cv in piu' ad un regime di 8000 giri??!!
cavalcapassi
25-10-2009, 21:44
ODDIO!!!:rolleyes::rolleyes: Come ho fatto ad andare in Norvegia o in Normandia????
Andrò in analisi.....:lol::lol::lol:
luigi.pink
25-10-2009, 22:07
ODDIO!!!:rolleyes::rolleyes: Come ho fatto ad andare in Norvegia o in Normandia????
Andrò in analisi.....:lol::lol::lol:
...ma perche' cosa avrebbero le Vario di tanto delicato che non va' per un uso non fuoristradistico?
Io sono in procinto di acquistarle per utilizarle al posto della borsa morbida BMW che si monta sul portapacchi perche' da una parte e' sicuramente comoda ma dall'altro canto la portano via in un secondo!
Da quello che ho capito tu le Vario le hai utilizzate per viaggi importanti e senza nessuna nota negativa,confermi?
Grazie
Preso la moto 10 giorni fa, gs1200 orange, molto bella e tutto bene. Non so come la pensiate voi, ma trovo giusto spendere i prezzi Bmw per tagliandi o altro, ma per pezzi non proprio essenziali (telo coprimoto ad esempio o abbigliamento, od altro) se si può non inchinarsi alla firma Bmw lo faccio volentieri. Detto questo, è una bestemmia prendere un mantieni carica di batteria che non sia necessariamente Bmw? O usare prodotti per la pulizia che non siano firmati Bmw? Si rischia di perdere la garanzia?
Grazie.
alabassa
17-11-2009, 17:57
Preso la moto 10 giorni fa, gs1200 orange, molto bella e tutto bene. Non so come la pensiate voi, ma trovo giusto spendere i prezzi Bmw per tagliandi o altro, ma per pezzi non proprio essenziali (telo coprimoto ad esempio o abbigliamento, od altro) se si può non inchinarsi alla firma Bmw lo faccio volentieri. Detto questo, è una bestemmia prendere un mantieni carica di batteria che non sia necessariamente Bmw? O usare prodotti per la pulizia che non siano firmati Bmw? Si rischia di perdere la garanzia?
Grazie.
............................................
va bene tutto.....
non so se dici sul serio o scherzi, ma hai comprato una moto, casso, non ti è nato mica un figlio!
Hai ragione, è una moto, ma ti fanno una testa tanta... Bmw qua, Bmw la, sembra che anche l'aria delle ruote debba essere Bmw!!!
Emyliano76
29-02-2012, 10:33
Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo, sia del forum sia del mondo BMW. Probabilmente non sto nemmeno scrivendo nel posto giusto ma ho bisogno di una consulenza da parte di esperti... Mi sto finalmente accingendo all'acquisto di una splendida mucca ADV, usata ma con pochi chilometri. Full opt. ABS, ESA, ASC, RDC... Si direbbe che sia la dotazione più completa ma, come mai non ha i faretti? E.. sopratutto.... la cosa che mi turba di più (ma ripeto non sono un esperto), ho visto che tutte le ADV hanno i foderi delle forcelle neri. LA mia, o meglio quella che ho visto, ha i foderi bronzati! E' normale? E' possibile che sia stata ordinata dal precedente proprietario con le forcelle diverse? Altro dubbio.. il sellino del passeggero ha i colori invertiti. Mi spiego la sella è top grigio e fienchetti neri. Il sellino passeggero è al contrario, top nero e fianchetti grigi!! Può essere anche questa una scelta al momento dell'ordine della moto!?!?!
Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa per la banalità delle domande!!!
Emiliano
GATTOFELIX
29-02-2012, 10:43
la nuova inizialmente sarà piena di magagne :lol:
prendila con tutto, abs,ads,esa,ecc..quella nuova tutto questo o quasi sarà di serie,la tendenza delle moto "suv" turismo sarà questa, che piaccia o no l'elettronica, per lo meno se un giorno dovessi cambiarla sarà più facile venderla di una moto senza "elettronica". per il colore scegli quello che più ti piace ora, quando ti stancherai puoi sempre cambiarlo, dopotutto si deve verniciare solo il becco e il serbatoio. per me l'elettronica che offre questa versione è giusta ne poco, ne troppo,sicuramente quella nuova sara tecnologicamente ed elettronicamente più avanzata, con continui aggiornamenti di centraline, e inconvenienti elettronici vari, (vedi ducati mts)....non lasciare il certo per l'incerto....
per toglierti il dubbio, affiancala ad una vera adv ,l'adv è più alta e ha l'angolo del canotto sterzo più verticale,per quanto riguarda le forche,mi pare strano che siano bronzo,la mia std(2011) li ha bronzo,per la sella molti la rifoderano o la cambiano con modelli diversi. vai da un conce e la fai vedere e ti togli ogni dubbio anche dal numero di telaio si risale al modello di moto,qui nel forum ti spiegano come si fa, usa il tasto cerca....ciao
Realoem.com
Metti le ultime 7 del telaio 2 lettere e 5 numeri ti esce il modello
Il telaio è nero o grigio ??
Emyliano76
29-02-2012, 16:22
Mah, a dire il vero, l'ho vista da un conce BMW!! Gli ho chiesto come mai le forcelle non fossero nere, mi ha detto che non lo sapeva, che probabilmente il cliente l'aveva voluta così, per di più aveva i cerchi in lega e non quelli a raggi. Sostiene però che si tratti di un'ADV, anzi si è offeso quando l'ho messo in dubbio. Posso provare a mandargli una mail e chiedergli il numero di telaio è lecito? Il telaio è nero!
se è da conce bmw sarà anche sul sito con foto... ??????
faccela vede....
Emyliano76
29-02-2012, 17:22
Azzzzzz..!!!! Ho dormito troppo!!! L'ho appena chiamato per avere le info e mi ha detto che l'ha appena venduta!!! Adesso ho un altro dubbio ancora più grosso!! Gli sono rimaste:
- GS 1200 ADV 2008 con 15000km e con solo manopole, faretti e scarico crom.;
- GS 1200 ADV 2008 con 41000km però full full opt. con 24 mesi di garanzia!!!
Aiuto!! Entro domani devo scegliere. Lo so che 41000 km non sono molti per una BMW però non sono nemmeno pochisssimi!!! D'altra parte, l'altra è praticamente nuova, mi da il bauletto, però non ha nemmeno l'ABS!!!
CHE FACCIO!?!?!?!?!
...cerca....cerca....che ne trovi altre e compari i prezzi e gli optionals ;) !!!!
Ascolta Emyliano76, siccome stai parlando di spendere bei soldini, io posso darti il consiglio di prendertela con molta molta calma, e soprattutto fatti aiutare qui sul forum.
In bocca al lupo, ma la fretta è cattiva consigliera.... :mad:
riccardo dragoni
29-02-2012, 19:29
adventure alpine white.. e nient'altro
- GS 1200 ADV 2008 con 15000km e con solo manopole, faretti e scarico crom.;
Così, per curiosità: prezzo?
Un bene che sia stata venduta l'altra... senza ruote a raggi... mha...
Emyliano76
01-03-2012, 17:06
Si lo so. D'altra parte non sto cercando da 5 minuti, sono un paio d'anni che guardo valuto e provo! Quest'anno ho deciso che dev'essere! Va a sapere che non abbiano ragione i Maya... Non posso morire senza aver posseduto un gs adv!!!! Sono praticamente sicuro ormai.. Prenderò quella con meno km... Senza tutti gli accessori, lo so, ma 41000 km mi spaventa no un po'...
Il prezzo? E' buono direi!! 11500 euro e poi da oggi c'è una promozione BMW finanziamento a tasso 0!!!
Spero tanto di non dovermi pentire!!!
Vai colpisci uccidi la scimmia e augurami di poter fare altrettanto tra qualche mese. Sperem!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |