PDA

Visualizza la versione completa : HELP - scarico percorsi da MP a Zumo 500

slick
24-09-2009, 11:07
Ciao a tutti,

Chiedo un aiuto per questo problema. Sto per partire per la tunisia e ho caricato V101. Ho preparato le tappe del viaggio ed ho definito una serie di Wayoint. Se vado in MP e faccio "apri file" mi da tutte le rotte che ho creato ed il file dei Waypoint (estensione gdb mi sembra). quando poi faccio "apri" e la rotta mi si presenta sullo schermo clicco sulla paletta a sx sul nome della rotta (che diventa blu) e faccio "trasferisci a periferica". Quando sono andato a verificare le tracce che avevo, sorpresa mi aveva caricato solo il file dei Waypoint e 2 sole rotte su 8, delle altre nessuna traccia. Dove sbaglio ?

Vi chiedo un aiuto perchč sabato mattina parto

ciao

dino_g
24-09-2009, 12:49
Carica solo una rotta con i suoi waypoint, selezionala nelle finestra di sinistra e trasferisci sul gps.
Ho notato che spesso se si prova a trasferire pił rotte insieme il gps va in palla e ne prende solo una...

sangio
24-09-2009, 14:00
concordo con Dino. Stesso problema. :mad:

Riesco a caricare una rotta alla volta. E' un po una menata ma alla fine hai cio' che ti serve. :-o

Mi sembra ci sia un modo veloce per caricare piu' rotte (che avevo letto da qualche parte) per ma ... non so piu' dove:dontknow: