Visualizza la versione completa : scimmia per AT
mi sono fatto acchiappare da una scimmia enorme per le AT, meglio se 650.
chiedo a voi se ci sono particolari difetti, esempio cosa fare sulle sospensioni.
grazie in anticipo.
nicola66
24-09-2009, 10:29
nulla se ha meno di 10 anni. Altrimenti cambiagli l'olio della forcella, stai tra un 5W e un 10W non andare oltre.
lelottogs
24-09-2009, 10:35
Anch'io ho sempre avuto un debole x l'AT e mi aspetto che Honda ritorni alla grande nel segmanto del quale è stata leader x parecchi anni.
Quoto Nicola66
Se poi gli piazzi un Ohlins dietro e 2 molle progressive davanti migliora davvero parecchio e la puoi caricare come un camion e farci di tutto
http://img242.imageshack.us/img242/1246/falcoatcarica.jpg
achelaaca
24-09-2009, 14:18
L'unico problema che ho avuto, in 61.000km è il guasto della pompa della benzina pochi mesi fà.
E' un problema noto e che comunque non mi ha lasciato a piedi, ti avvisa per tempo....
Prima avevo un Transalp 600 con cui ho percorso 110.000km e anche lì l'unico problema (sempre noto) sono state le due centraline sotto la sella.
Sono mezzi che hanno un'alta affidabilità. Le uniche volte che sono rimasto a piedi è perchè ho forato.
Adesso stò per comprare una HP2 Enduro e spero di trovarmi bene (in quanto ad affidabilità) come per le Honda. L'AT comunque me la tengo stretta.
Se ne trovi una in buone condizioni non fartela scappare....
cavalcapassi
24-09-2009, 16:30
Ciao, ho avuto per 5 anni la RD03 650 e per 5 anni la RD07 750 l'unico problema è stato il contatto del relè dell'accensione sotto la sella che si è ossidato e con una pulita è tornato nuovo. Controlla quello e sei a posto. Tutto il resto è solo un controllo ogni tanto in generale e la registrazione delle valvole ogni anno (anche se non serve, a volte) che facevo da solo. Moto mitica che mi ha dato una caterva di soddisfazioni.:D:!::D
Ciauz
Colomer77
24-09-2009, 16:32
...anch'io preso per la scimmia della AT e fortemente contagiato dalla morosa me la sono comprata RD04. A dir la verità è per lei.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |