Entra

Visualizza la versione completa : Oltre al fischio anche le vibrazioni freni --> GS1200

StefanoTS
01-04-2005, 11:19
Passino le pastiglie che fischiano per colpa della mescola o chissà di cosa...
ma da una settimana al GS1200 (nov.04) di un mio amico tutte le frenate dolci e a mezzo freno sono accompagnate da fastidiose vibrazioni al manubrio.

Qualcuno ha esperienze simili....??

Benzene
01-04-2005, 11:20
stic :shock:

StefanoTS
01-04-2005, 11:21
??????????????????????

stic :shock:

Benzene
01-04-2005, 11:23
significa che la cosa non mi piace per niente.....vibrazioni al manubrio in frenata...non sono un tecnico ma non mi pare una bella cosa :roll:

pepot
01-04-2005, 11:25
ma da una settimana al GS1200 (nov.04) di un mio amico tutte le frenate dolci e a mezzo freno sono accompagnate da fastidiose vibrazioni al manubrio.

vibrazioni........................
:shock: :shock: :shock: :shock:
mai avvertite vibrazioni ai freni
controlla che non sia la gomma..............

luke
01-04-2005, 13:28

il mecca dal quale sono stato per risolvere il problema dei fischi

(vedi post http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=34018&highlight=fischio+freni)

mi diceva che qualcuno lamentava di questo problema...si risolveva esattamente nello stesso identico modo...inserendo due spessorini tra le boccole ed il disco...io non avevo problemi di vibrazioni bensì di fischio (non il classico stridìo) che con questo rimedio è sparito.
La soluzione è stata adattata su parecchie moto e, qualora avesse dato esito positivo, sarebbe stata oggetto di richiamo per tutti quegli esemplari affetti da questi due problemi.

StefanoTS
01-04-2005, 13:39
Dove posso recuperare gli spessori per testare la cosa?

Grazie

il mecca dal quale sono stato per risolvere il problema dei fischi

(vedi post http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=34018&highlight=fischio+freni)

mi diceva che qualcuno lamentava di questo problema...si risolveva esattamente nello stesso identico modo...inserendo due spessorini tra le boccole ed il disco...io non avevo problemi di vibrazioni bensì di fischio (non il classico stridìo) che con questo rimedio è sparito.
La soluzione è stata adattata su parecchie moto e, qualora avesse dato esito positivo, sarebbe stata oggetto di richiamo per tutti quegli esemplari affetti da questi due problemi.

luke
01-04-2005, 13:46
Dove posso recuperare gli spessori per testare la cosa?

Grazie

Il mecca è del conce ufficiale di Vigevano (Pv).
Penso non dovresti avere problemi a reperirli da un'officina di un conce qualsiasi...non saprei dirti però ne misura nè altro perchè si è occupato di tutto il mecca. :wink:

albiTO
01-04-2005, 14:22
Potebbe essere dovuto ad un pistoncino della pinza bloccato e quindi la pastiglia lavora solo da un aparte e male!