Visualizza la versione completa : Signori, si chiude......
mototour
23-09-2009, 20:40
Cari ragazzi di QDE, dopo tante scorrerie in vostra compagnia in tante parti d'Italia devo purtroppo comunicarvi che, causa problemi personali, non potrò più partecipare ai vostri giri.
Purtroppo io ho un we libero ogni due ed in quel we libero dovrò adempiere a dei doveri familiari per cui la mia storia su due ruote con QDE si chiude qui.
Continuerò a partecipare molto volentieri alle vostre discussioni, anche se con animo diverso da prima, anche solo per il gusto della polemica e, perché no, di prendere in giro i tanti che dopo sette anni mi conoscono qui.
Non perderò il gusto ed il piacere di vedervi (domani sera ci sarà una cena QDE qui a Firenze a cui parteciperò volentieri) ma i Mukken, le Curve Dolomitiche ed altri ritrovi tradizionali di QDE diventeranno un bel ricordo inciso a caratteri cubitali nel mio cuore.
Grazie ragazzi, un salutone a chi mi conosce e se qualcuno dovesse mai capitare a Firenze mi faccia un fischio o un mp, sarà come ritrovarsi tra vecchi amici.
vadocomeundiavolo
23-09-2009, 20:41
a presto,ma vedrai che non sarà sempre cosi.
Tricheco
23-09-2009, 20:50
a me num me pias
Non dategli retta, è ciclico....l'ha già fatto, ma poi torna....ehh se torna...!!!
non ti conosco ma ho sempre letto quello che hai scritto, sui proplemi personali non si discute e non si può entrare nel merito però continua a scrivere come sempre no...!!!?????? ;)
un salutone....Toto'....:D
Piermerlino
23-09-2009, 20:55
Mai dire mai ...
Prima o poi ...
In un modo o nell'altro ...
La passione ... non passa ...
ti aspettiamo al prossimo mukken con la tua bella motoretta tutta italiana:D:smilebox:
Cavolo mi spiace...dai tempo al tempo..vedrai arriveranno periodi migliori...
pacpeter
23-09-2009, 20:59
echecasso!!!!!!!!!!!!!!!! solo perchè ti avevo detto che mi stavi simpatico.....................:lol:
mi dispiace veramente, sappilo.
verrò a trovarti, stanne certo
lelottogs
23-09-2009, 20:59
...troppo drastico :)
Mi associo e anche se non ti conosco sono sicuro che rimarrai uno dei veci della grande famiglia di Qde!! :thumbup:
Zio Erwin
23-09-2009, 21:00
I figli crescono.....è questione di tempo.......coraggio....
Mi spiace ! cmq verrò a FI a trovarti ... ti avviserò per mp prima.
A presto Tom
azz è tornato persino tricheco!!!!!!
più avanti tornerai anche perchè devo ancora conscerti ;)
Si vabbè che si vocifera che la Morini chiuda ma non è il caso di essere troppo solidali:lol:
IL_BRUNK
23-09-2009, 21:14
la strada è lunga.....ci sarà di nuovo tempo.....per il momento che dire....in bocca al lupo e continua a farci compagnia
mototour
23-09-2009, 21:22
Non lascerò QDE, troppi amici......e sette anni non si cancellano così.
Però ho dovuto constatare mio malgrado che mi sarà impossibile girare.
La sostanza del discorso è quella.
Dai Mototour, avrai periodi migliori.
Magari ci vediamo una sera x una birretta insieme a Weiss....;)
A presto! :)
novantottoottani
23-09-2009, 21:30
Un grosso in bocca al lupo e in c@@o alla balena da Enrico e Claudia..............solitario sì ma non troppo e non per sempre.................
A volte ci sono nella vita cose più importanti di una moto. Purtroppo coincidono spesso con parentesi personali problematiche. Ma tornerà anche il momento della moto, ne sono certo...
saluti, Dino
ettore61
23-09-2009, 21:34
che dire................a presto.
...mi spiace molto...:sad5:
andrea dispiace, spero tu riesca a tenere la moto! ti ho conosciuto al cd09 e spero di vederti quest'altranno!!!!!!
El Gringo
23-09-2009, 21:36
opperbaccolina.... e adesso chi è che si perde al curve dolomitiche???
Scherzo.
Spero di rivederti presto.
Ciao.
io tanto vo' a trovarlo quanto mi pare in quella bettola che gestisce:lol::lol:e so benissimo che qualche volta me lo porto a giro in moto,,unn'andra ai mukken o nelle dolomiti ma la giratina gliela faccio fare sicuro...e cmq ti staro' sempre vicino ,,,anche se tu sei brutto,,dai dai che poi passa
:mad::mad::mad::mad::mad::(:mad::mad::mad::mad:
Caro Mototour,
altrove scrivi che è destinata o all'inattività o la vendita: spero che opterai per la prima opzione - che poi, vedrai, si limiterà all'inattività temporanea. Le cose sedimentano e si aggiustano, si adattano. Come dice un mio amico (ma mi ha detto che cita da un film) "la vie s'installe". E la vita si installerà... domani ne parliamo a quattr'occhi, o a ventimilla, quanti saremo. Ma la passione non si cancella. Soprattutto quando anche un minuto di passione riesce a farti superare giorni, settimane e mesi d'inferno.
F.
Fiskio@62
23-09-2009, 22:57
Caro Mototour,
altrove scrivi che è destinata o all'inattività o la vendita: spero che opterai per la prima opzione - che poi, vedrai, si limiterà all'inattività temporanea. Le cose sedimentano e si aggiustano, si adattano. Come dice un mio amico (ma mi ha detto che cita da un film) "la vie s'installe". E la vita si installerà... domani ne parliamo a quattr'occhi, o a ventimilla, quanti saremo. Ma la passione non si cancella. Soprattutto quando anche un minuto di passione riesce a farti superare giorni, settimane e mesi d'inferno.
F.
Quoto il Franz, domani ti si da una sgrullata e ti si fa prendere una bella sbornia, poi si ridiscute l'argomento a bocce ferme, :D
ILLUMINISTA
23-09-2009, 22:58
Però ho dovuto constatare mio malgrado che mi sarà impossibile girare.
Mai dire mai...
anche se ti auguro di avere una "pausa moto" più breve della mia (25 anni..).
Ma la vita è come un cioccolatino (cit.) :smilebox: e comunque una volta tale rimani sempre motociclista 'dentro' ;)
(..) ho dovuto constatare mio malgrado che mi sarà impossibile girare(..)
Capita. L'importante (imho) è non prenderla come una cosa "definitiva".
Magari pigliati un catenaccio "storico" (tipo -che so- un K Astral Bulicc Blue), chè se ti capitano i cinque minuti giusti hai qualcosa a due ruote sottomano..
abii.ne.viderem
23-09-2009, 23:20
Caro Mototour,
F.
Ma che bell'intervento. Davvero. :)
Paolo Grandi
23-09-2009, 23:30
Mi dispiace molto, ma rispetto la tua scelta.
Spero sinceramente che il futuro ti permetta di riprenderti i tuoi spazi.
A presto ;)
ankorags
23-09-2009, 23:43
Signori, si chiude.....
.....e allora si pole anche tirar giù ì bandone.....
http://www.bachecaannunci.it/adpics/immagine_1445.jpg
.....bona bischero :lol:
blablabla...ma smettila
tempo 15 gg eti incontro a scorazzare su e giù per l'appennino
:rolleyes:
Peccato, ne deduco che é andata a finire come temevi...:confused:
comunque cerca di mantenere il contatto, anche solo una frequentazione virtuale può aiutare a restare nella comunità e prima o poi tornerà qualche occasione per risalire in sella.
Sono parecchio infrenato con lavoro e dopolavoro ma prima o poi spero di capitare per fare due chiacchiere di persona.
Killarney
24-09-2009, 07:20
Un saluto ed un augurio per tempi migliori che verranno di sicuro.
63roger63
24-09-2009, 07:29
Forza che passa...mi raccomando non abbandonare gli amici...son quelli che ti salvano quando stai per affogare. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=DAUVuIxr0FQ
Andrea, adesso guardando in avanti ti sembra tutto più nero del nero, è normale
col tempo scoprirari invece che non è così, ci saranno COMUNQUE belle parentesi di sereno in cui avrai la possibilità di essere quello che sei
UN MOTOCICLISTA
ergo metti la moto sotto naftalina, ma non fare l'errore di venderla
un abbraccio ;)
brontolo
24-09-2009, 07:54
Anche perchè se la vende poi la ricompra.
Forza amico mio! Vedrai che si tratta di un periodo che passerà in fretta!
Magari nel frattempo fai scorta di benzina! :lol::toothy2::toothy2::toothy2:
altaloma
24-09-2009, 08:14
Per i tuoi stesse motivi (aggravati da una temporanea malattia polmonare) appesi anche io la moto al chiodo, e per 15 anni.
Ma la scimmia è sempre li, e vedrai che salterà fuori, perché, per parafrasare il titolo del libro sulla PFM di Franz Di CIoccio ................. Due Volte Nella Vita!!!
Hold on.
Non dategli retta, è ciclico....l'ha già fatto, ma poi torna....ehh se torna...!!!
Spero tu abbia ragione
centaurobm
24-09-2009, 08:17
...come tutti coloro che lo hanno già fatto ti dico di non vendere la moto,ed intanto un'arrivederci a presto!
alabassa
24-09-2009, 08:29
.... a mi me dispiass...
spero che ti sbagli....
24-09-2009, 08:29
non sarà di sicuro una cosa definitiva. ciao mototurre a presto.
alberto_p98
24-09-2009, 08:44
........ si ricomincia sempre
20 anni di fermo e adesso solo moto
mettila così, usala almeno per andarci a lovorare, che così non si rovina a restar ferma
lamps
Sinceramente non so cosa ti e' successo. Spero solo che sia una cosa temporanea. Tieni duro, ma non dare per scontata la fine della tua carriera motociclistica. A volte, noi bikers, troviamo "energie" insospettabili. Ciao.
Cambia lavoro..............;)
quando la passione e'vera non passa mai,e' solo questione di tempo....ci vediamo,anche perche' tra radunini vari dalle tue parti se ne fan spesso.
tieni botta mototour
qui troverai sempre persone pronte a farti fare due risate con le loro (nostre) pippe da forum :)
a presto
Valerio
Joe Cardano
24-09-2009, 08:55
Andrea un abbraccio forte... è solo una cosa passeggera... tieni duro.
Lagnusia
24-09-2009, 08:59
Di la verità, hai saputo in anticipo di qualche sciopero dei benzinai e non vuoi correre il rischio di un'altra figuraccia?
Un abbraccio e a presto rivederti!
non sarà di sicuro una cosa definitiva. ciao mototurre a presto.
quoto appoggio e spingo con decisione .... a rivederci al Curve Dolomitiche XX ... :cool:
Ne farai ancora tanti...
http://gi162.photobucket.com/groups/t272/IXTM9Y0U6H/CurveDolomitiche2009129.jpg
....e noi tutti qui ad attenderti al varco! Ele e Gab.;)
tieni la mente fresca...e viva la passione...passerà...e si ritornerà in moto...
emagagge
24-09-2009, 09:19
Mi spiace, dai che col tempo si sistema tutto!
Ciao Mototour, ora che volevo iniziare a frequentare meglio i giri di Qde e conoscere i "vecchi" simpaticoni del gruppo hai deciso di ritirarti????
Spero sia solo un discorso temporaneo... come ti ha già detto qualcuno i figli crescono e le cose si sistemano.
Ci si vede
Mototour, come sei traggggico!
Ovvia ora che t'ha preso la tu dose di celebrita' domenica si fa un bel giro in moto . Vieni mario merola tu lo sai ci son passato prima di a codesta disavventura, si tutto ti sembra oscuro ma ti garantisco che piano piano trovi i tuoi spazi senza tralasciare il resto. Stasera ti do, uno scapaccione che ti fermo lo sviluppo a stasera rintronano.
Ps. Lavati e improfumati tutto che stasera si va dalla franchina, e chi non c' e' stato ..... Bei tempi eh ehGente che buttava giu' filari di viti impaurita eheh
Lucio79fi
24-09-2009, 11:05
.......la verità è che ancora oggi quando giro per Firenze butto un occhio :rolleyes: ai vari distributori, non si sa mai, l'educazione prima di tutto!!! :lol::lol::lol:
Ciao mitico e tieni duro che il tempo scorre più velocemente di quel che pensi! :mad:
Bellissima questa foto me la ricordo. Qui chiedeva: per favore qualcuno ha un litro di benzina da darmi. mitico!!
si ma a guardarlo bene in faccia il litro se l'è pappato lui mica la morini :-))
Andreee !! ma mica vorrai cedere così.....
un ex tk
24-09-2009, 15:00
Ti ho incontrato solo una volta alla chianina, ma mi è rimansta in presso oltre la simpatia le qualità da amotociclista che piacciono a me.
Capisco il tuo momento, la fiamiglia viene priam della moto, spero che al più presto tu riesca a ritrovare un po' di spazio per la tua passione.;)
Modo serio off.:lol::lol:...non è che ti ha depresso il 3D con il possibile fallimento della Morini.....:lol::lol:
eleoluca
25-09-2009, 00:20
Non mi pari raggiante della scelta.
Segno che prima o dopo tornerai quello di prima...
Oppure farai come me: io la moto la accendo di tanto in tanto e le faccio farei il giro intorno al palazzo perché non si incollino le fasce ai cilindri... ma di venderla non ci penso nemmeno, anche se in tanti si chiedono cosa mai la tenga a fare...
tuttounpezzo
25-09-2009, 06:06
ci rivediamo presto in giro su qualche passo............
ma mi raccomando non vendere la moto......
a presto
Andrea, le cose cambiano (e non sempre in peggio :lol:). Verrà il momento di tornare in sella, ne sono certo :thumbup:.
In bocca la lupo da me e Annalisa per adesso :?:.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |