PDA

Visualizza la versione completa : Adv Hp2izzata

THE BEAK
23-09-2009, 15:07
:mad:Una scimmia che mi bussa sulla spalla da un anno e passa ormai...

ma i parateste dell'Hp2 montano su adv '08?
possibile che in conce mi dicano"non è possibile"???che cacchio c'ha di dicverso?:confused::rolleyes:

Zio Erwin
23-09-2009, 15:11
I parateste dell' HP2 in parte proteggono anche gli iniettori, é probabile che ci sia qualcosa che interferisca nel montaggio.
Comunque sono in plastica e praticamente come non averli....

pepot
23-09-2009, 15:35
montano................che io sappia

frankie
23-09-2009, 15:37
Montano montano! vai tranquillo!

THE BEAK
23-09-2009, 16:30
si lo ce sono in plastica,però mi piacciono dei miei originali,o meglio andare sui Twalcom anche per il prezzo?
perchè sempre dalla twalcom pensavo di prendere la piastra paraseratoio e paracoppa...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:

:mad:mi sembrano meglio della Touratech...:confused:

THE BEAK
23-09-2009, 16:31
Montano montano! vai tranquillo!

c'hai provato tu?

X-MAN
23-09-2009, 16:48
montati anche un mio amico, vanno su come il pane!!!!

IL PIZZA
23-09-2009, 16:59
Ciao Andrea, ti ricordi sono quello a cui hai venduto il cupolino adventur, sulla mia ho montato il parateste hp2 e mi trovo benissimo, non tocco piu' con lo stinco gli iniettori, c'è solo un problema, con il paracilindri TT il parateste di destra tocca sul paracilindro, ma se monti il paracilindri originale tutto ok. Spero di esserti stato d'aiuto.

fedelissimo
23-09-2009, 17:05
monteranno!per esperienza dato che avevo trovato da un ricambista i parateste della bik...factory in alluminio che detto da lui montavano sul gs 1200.ho chiesto di vedere se combaciavano gli attacchi;erano uguali ma a lui dissi di doverli modificare e mi ha maggiorato lo sconto:D

THE BEAK
23-09-2009, 17:44
Ciao Andrea, ti ricordi sono quello a cui hai venduto il cupolino adventur, sulla mia ho montato il parateste hp2 e mi trovo benissimo, non tocco piu' con lo stinco gli iniettori, c'è solo un problema, con il paracilindri TT il parateste di destra tocca sul paracilindro, ma se monti il paracilindri originale tutto ok. Spero di esserti stato d'aiuto.

ciao!!certo che mi ricordo,ti rovi bene?ah quindi tu hai montato quelli neri in plastica originali Hp2?quanto gli hai dato al conce?
io ho il paracilindri di serie non ci non problemi per il montaggio.
però siccome a me qui afirenze mi hanno detto Impossibile!!!allora vrrei prorio prendermi lo sfizio di ordinarli montarli e farglielo vedere..:lol:

IL PIZZA
23-09-2009, 22:12
Ciao mi trovo benissimo e ho messo anche i deflettori laterali, i parateste li ho presi da un utente del forum mio amico devo dire che me li ha lasciati per 60 euro direi ottimo prezzo. Montali che con il paracilindri originali è perfetto, 6 viti e 2 fascette sui collettori in gomma e vai tranquillo.

THE BEAK
24-09-2009, 13:43
magari a trovarli anch'io così...:D