Visualizza la versione completa : Sconto in autostrada per moto... mai più riproposto?
mimmotal
23-09-2009, 14:46
Quelli un po' più vecchi come me si ricorderanno un periodo in cui le autostrade avevano inventato una carta prepagata valida solo per le moto (aveva come limite che bisognava pagare ai caselli con l'operatore), venduta scontata: se non ricordo male all'inizio era con il 50% di sconto, poi scese al 30% poi al 10% e poi è scomparsa.
Mai più riproposto una soluzione simile vero? Una minoranza non crea interesse.
Peccato era una cosa intelligente... una volta tanto
Era stato riproposto, ( anche Dipietro se ne era occupato )
Le autostrade dissero che non era possibile in quanto il pedaggio andrebbe unteso come servizio uguale per tutti e arrivarono ad affermare che i costi derivanti da incidenti moto erano maggiori che per le auto.
Ovviamente solo belinate per continuare a ladrarci
ma comefate a proporre cose del genere ??? ringraziate piuttosto la societa' autostrade per averci garantito dei servizi molto utili come dei posti moto agli autogrill con tettoia x il sole e la pioggia . dei caselli sempre puliti da chiazze d'olio e brecciolino . degli armadietti a combinazione dove lasciare casco e giacca solo per mangiare e andare al cesso . grazie di tutto autostrade per l'italia
:lol::lol::lol: Ringraziamo di cuore:D:D Anch'io mi ricordo le card con gli sconti (bei tempi!)
non si chiamerebbe la terra dei cac(c)hi.........
valter 58
23-09-2009, 20:29
ma comefate a proporre cose del genere ??? ringraziate piuttosto la societa' autostrade per averci garantito dei servizi molto utili come dei posti moto agli autogrill con tettoia x il sole e la pioggia . dei caselli sempre puliti da chiazze d'olio e brecciolino . degli armadietti a combinazione dove lasciare casco e giacca solo per mangiare e andare al cesso . grazie di tutto autostrade per l'italia
Quotatissimo:!::D
ettore61
23-09-2009, 22:10
in francia se paghi nei caselli con operatore, in moto, hai lo sconto.
Usti che flash, mo' che me lo dici certo che mi ricordo di quella carta......
..... (vuol dire quindi che sono un vecchio decrepito?!? :confused: )
ankorags
23-09-2009, 23:30
Eccome se me lo ricordo, la carta a scalare la compravo all'ufficio del casello ed era davvero una bella cosa, poi come tutte le cose fatte bene è sparita :-(
Ma mi ricordo anche quando nel '91 con il superbollo sulle moto considerate beni di lusso perchè soggette al 38% d'iva mi fregarono 1.350.000 lire :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |