PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

chisti
23-09-2009, 10:22
Mi chiamo Gianni, da Forlì e sono un nuovo iscritto.
Sono sempre stato un amante BMW, anche se per tanti anni ne ho dovuto fare a meno a causa di un incidente in Vespa che aveva compromesso molti dei miei sogni. Dopo i 40 (gli anni) ho deciso che alcuni di questi sogni repressi dovevano essere realizzati e così ho comprato una GS 1150 con il preciso intento di partire per Capo Nord l'anno successivo. E così è stato! Proprio nel corso di questo viaggio ricordo di avere conosciuto un ragazzo vicino ad Andalsnes, in tappa con una orda di turisti di Costa Crociera. Quel giorno mi ha parlato di un forum di bmwisti ma fino a qualche giorno fa non ricordavo il nome. Penso che sia questo.
Mah, adesso provo.
Mi piacciono i viaggi avventura (non troppo avventurosi)
Dopo Capo Nord che ho fatto da solo, quest'anno insieme ad altri 2 vecchi amici abbiamo percorso 5.500 KM lungo la Route 66 e altro in sella ad una Harley perchè purtroppo era un pò complicato spedire la mia GS.
Per il prossimo anno stiamo preparando un viaggio unico nel suo genere in Perù, insieme ad una guida andina.
Vabbè, non mi dilungo oltre perchè snnò divento noioso.
Ciao

bafomax
23-09-2009, 10:43
Benvenuto e complimenti per la moto ed i viaggi!!!!

daniele52
23-09-2009, 13:26
benvenuto,provo un pò di sana invidia per i tuoi viaggi.ad ogni modo complimenti

pietrosupremo22157
23-09-2009, 13:29
bravo Chisti, ben arrivato e complimenti, per le moto, per i viaggi, e per i progetti

motolibe
23-09-2009, 14:17
benvenuto a bordo

pv1200
23-09-2009, 14:35
Bello bello Caponord è il viaggio per eccellenza ma non male anche gli altri Spero che tu possa realizzare i tuoi progetti Nonostante io sia un viaggiatore "europeo" e quindi appagato continuo a sognare anche con le vostre destinazioni quindi tienici informati farai cosa grata a tutti se posterai dei report

paulposition
23-09-2009, 17:04
benvenuto!!!!!!!!!

e complimenti per i viaggi, fatti e che farai!! :D :D

Davide84
23-09-2009, 17:14
Bmwvenuto!!!!