Visualizza la versione completa : E a adesso tocca a voi....
...aiutarmi ad uccidere il primate KTM che si è impossessato di me...Sono riuscito a vendere la mia GS1200 per prendere un 990 ADV. Naturalmente sto setacciando il web e ci sono diverse opportunità, anche interessanti. Ma il momento storico è quello che è (la mia GS l'ho venduta a circa 1500 euro in meno del valore di mercato)e forse in giro ci sono proprietari ktm che vogliono vendere ma ancora nn risoluti uff.te. Chiedo solo di scartare modelli arancio e anteriori al 2007 (mi hanno riferito piu' fonti che la versione 06 era problematica per erogazione motore, molto on-off e attuatore frizione fragile)...
Grazie a tutti delle segnalazioni che riuscirete a farmi...
...aiutarmi ad uccidere il primate KTM che si è impossessato di me...Sono riuscito a vendere la mia GS1200 per prendere un 990 ADV. Naturalmente sto setacciando il web e ci sono diverse opportunità, anche interessanti. Ma il momento storico è quello che è (la mia GS l'ho venduta a circa 1500 euro in meno del valore di mercato)e forse in giro ci sono proprietari ktm che vogliono vendere ma ancora nn risoluti uff.te. Chiedo solo di scartare modelli arancio e anteriori al 2007 (mi hanno riferito piu' fonti che la versione 06 era problematica per erogazione motore, molto on-off e attuatore frizione fragile)...
Grazie a tutti delle segnalazioni che riuscirete a farmi...
la versione 2006 è come la 2007 e la 2008 ... ci sono solo delle piccolissime migliorie ... la mia 2006 di on-off ne ha pochissimo e l'erogazione è tale e quale alle altre (anche alla 2009) ... per l'attuatore va a culo, anche le 2008 hanno problemi ... l'ultimo modificato, che dovrebbe essere la fine dei problemi, è uscito intorno all'autunno 2008 ...
prendi quella che sembra l'occasione migliore ... valuta anche le 950 del 2005 ...
Grazie Alph...ma io sapevo anche di mappature diverse che dal 2006 (non modificabile)hanno subito rivisitazioni negli anni, portando, nel 2009 a quella migliorativa. Cmq la tua informazione è per me importante perchè c'e' un ADV del 2006 ad un ottimo prezzo con pochissimi km....
A proposito, nella sfiga, l'attuatore quanto costa sostituirlo?
Grazie Alph...ma io sapevo anche di mappature diverse che dal 2006 (non modificabile)hanno subito rivisitazioni negli anni, portando, nel 2009 a quella migliorativa. Cmq la tua informazione è per me importante perchè c'e' un ADV del 2006 ad un ottimo prezzo con pochissimi km....
A proposito, nella sfiga, l'attuatore quanto costa sostituirlo?
costa intorno ai 130€ ... ma non è che si rompe su tutte ... quasi tutte ... :lol::lol::lol:
è vero che dal 2007 hanno cambiato la centralina con un altro modello ... ma le differenze sono veramente minime ... ho provato una 2009 (quella di Pluto67) vero che è più fluida ma non è che hanno stravolto l'erogazione, più o meno siam lì ...
se l'hai trovata ad un buon prezzo prendila tranquillamente ...
Grazie Alph...Puoi suggerirmi qualche altra cosa da controllare su questo specifico modello? Grazie!!!!!
Lamps
lelottogs
23-09-2009, 21:03
Gran bel ferro, direi che c'è ben poco di meglio!! :!:
lelotto...grazie per l'incoraggiamento...eheheh
Hai provato a chiedere su lc8.org ?
Bella dritta...adesso vado!!!!!
Vi aggiorno.
per un 990 del 2006 contatta Ragno62 qui sul forum ... ;););)
2006, 5000km versione "S" ti interessa?
2006 con 5000 km??? o ti sei dimenticato uno 0 o ti sei dimenticato di avere la moto per 3 anni!
Eheh...scherzi a parte la S è troppo alta per i miei 175cm e poi mi sembra che la colorazione sia solo blu e sto cercando uno Std...anche per la presenza di ABS...
2006 con 5000 km??? o ti sei dimenticato uno 0 o ti sei dimenticato di avere la moto per 3 anni!
Eheh...scherzi a parte la S è troppo alta per i miei 175cm e poi mi sembra che la colorazione sia solo blu e sto cercando uno Std...anche per la presenza di ABS...
Non mi sono dimenticato niente, tutto corretto, infatti la moto è ferma da tre anni (che spreco) per il resto tutto confermato e cmq anche l'attuale proprietario è circa 175 forse 177.
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2111437 Guarda questa....
vitoskii
26-09-2009, 11:59
guarda un po quest'occasione da concessionario........ mi è stata consigliata da un amico....ma devo vendere la mia gs per fare il salto e sono un pò indeciso!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2135530
Ciao Ragazzi, grazie veramente per le dritte...Su LC8.org purtroppo nn c'e' il mercatino..per il resto il nuovo a 10.350 è fuori budjet e arancio nn mi piace.
Per quella di FG invece è da 2 mesi che gira su moto.it e già da tempo i km erano di piu' (mi pare circa 8000)che, per una dimostrativa, nn sono pochi...cmq grazie.
Ciao Ragazzi, grazie veramente per le dritte...Su LC8.org purtroppo nn c'e' il mercatino...
Io sono iscritto anche di là e ti posso assicurare che il mercatino c'è ed è pieno di buone occasioni verifica meglio :smilebox::smilebox:
confermo la presenza del mercatino su lc8.org
http://www.lc8.org/phpBB3/viewforum.php?f=16 non so se funziona..e spero di non aver violato nessuna regola
Grazie a tutti...appena iscritto nn si apriva...Bella Susty, nn hai violato nulla...e mica siamo talebani!!!!!
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |