Entra

Visualizza la versione completa : Oggi ho gettato lo sconcerto all' HD di South Miami

Alvit
23-09-2009, 01:50
Ho accompagnato mio figlio per un tagliano alla sua HD e un venditore, vedendomi, mi fa: allora come va la 883?
Non sono per niente contento, ha un serbatoio con capacita' ridicola si fanno si e no 100 miglia, se devo andare a Neaples, 120 miglia, devo stare attento e preoccuparmi se e dove e quando fare il refill!.... inoltre le sospensioni, dei veri pezzi di ferro....
Mi fa si ma il good looking...si ma in moto bisogna anche andarci...insomma e' rimasto male, voleva quasi farmi credere che le HD sono dure cosi' per uomini duri :)
Mi sa tanto che gliele rompero' ben bene ( le oo) nel prossimo futuro :)
Ma io stavo andando a ricomprarmi una VStrom :(:(:(
L'unica cosa che mi va e' che effettivamente ha ungood looking e un suono meraviglioso, si maneggia bene, ma per il reto :( e' un pianto!

Trikke
23-09-2009, 02:51
purtroppo hai ragione...sul nightster la forcella arriva regolarmente a pacco e nota che ci sono sempre andato da solo.
Secondo me le harley sono per chi vuole avere le sensazioni di una moto d'epoca, ma con l'affidabilità di oggi :)

Alvit
23-09-2009, 04:12
Ma non ho ancora capito se e' la forcella o gli ammortizzatori o tutte e due, l'altro giorno sono arrivato a un sunpass, 45/50 miglia hr, ci doveva essere un dislivellino di un pollice massimo, se non ero ben attaccato la botta mi avrebbe strappato il manubrio dalle mani :(
Ora al tagliano vedremo icchedicono!

nossa
23-09-2009, 05:47
Alvit:lol::lol:883 è 883, un Dyna sarebbe stato meglio almeno come autonomia, ma scusa a una bella Hornet 600 cosa mancava? Idem per altre 100 moto. Fosse solo una questione di pratica utilità sarebbe inutile anche sto forum:)

BMWBOXER
23-09-2009, 08:42
Alvit ma perché non ci metti un serbatoio aftermarket più capiente ed una seduta più comoda?

Trikke
23-09-2009, 18:28
Ma non ho ancora capito se e' la forcella o gli ammortizzatori o tutte e due...
dietro io l'ho fatta indurire al massimo alla consegna, visto che sia io che mio padre (è sua) siamo una quintalata, quindi con questo accorgimento dietro è secca ma non mi sembra sia mai arrivata alla fine.
Davanti invece ho sentito già molte volte gli steli sbattere a fondo corsa...solo sedendomi da fermo, i soffietti sono quasi tutti appaccati...
Ora io dico, non è che uno sporster 1200 sia proprio una moto da ragazzini/e e se consideriamo la stazza dell'harleysta medio non ci vuole tanto a capire che serve una forcella più dura! Mi sa che al tagliando gli faccio cambiare le molle e con 50€ si risolve il problema; la spesa è modesta ma mi girano le balle di principio...

lelottogs
23-09-2009, 18:43
L'unica cosa che mi va e' che effettivamente ha ungood looking e un suono meraviglioso, si maneggia bene, ma per il reto :( e' un pianto!
Mah, a me pare uno sputer, (V-Strom). Quando ne incontro una la confondo sempre. :scratch:

SKITO
23-09-2009, 18:43
http://i36.tinypic.com/2mww0mf.jpg

21.000 Km fatti in un anno in giro per l' Europa tra il 2006 e 2007 è una tra le più belle e gustose moto per viaggiare mai proplemi e forche che arrivano a fondo corsa tranne gli ammo post che vanno cambiati subito....

lgs
23-09-2009, 18:46
Ti aspettavo, Skito. Dovevi passare di qui per forza.:lol::lol::lol::lol:

paolo b
23-09-2009, 18:46
Gli sfiati del gas dietro hanno sicuramente un significato recondito.. 'speta che ci penso... :lol:

paolo b
23-09-2009, 18:49
(..) L'unica cosa che mi va e' che effettivamente ha un good looking e un suono meraviglioso, si maneggia bene, ma per il resto :( e' un pianto!

Una delle migliori recensioni mai lette! Concisa eppure esaustiva!! :D:lol:

SKITO
23-09-2009, 18:50
Ti aspettavo, Skito. Dovevi passare di qui per forza.:lol::lol::lol::lol:

cen' è un altro dillà...ahahahaha.:lol: ciao Luigi....:eek:

Panda
23-09-2009, 18:52
alvit

di che in realtà volevi una R 1200 CL :lol:

caps
23-09-2009, 19:05
'sti' americani !:mad: ma non era meglio se lo convincevi a prendersi una guzzi california :D?