PDA

Visualizza la versione completa : [1150ADV]help per fendinebbia...

tomasgiulio
22-09-2009, 22:40
ciao a tutti...sarò molto breve;sto cercando da un pò di trovare i fendinebbia originali (usati) x la mia mukkina, ma comincio a capire che non è cosa facile! Qualcuno sa quanto costino nuovi?!Siccome so che mamma BMW(:!:) diciamo non è proprio a "buon mercato", qualcuno ha qualche consiglio magari su qualche alternativa funzionale e "bella" al posto del fendi di serie?!Grazie a tutti:salute:

Akula
23-09-2009, 09:18
gli originali credono stiano sui 450 euro. una valida alternativa sono questi della Hella (credo esistano i faretti ma anche i fendinebbia)
http://cgi.ebay.de/Hella-Micro-DE-Nebelscheinwerfer-Set_W0QQitemZ250502108704QQcmdZViewItemQQptZAutote ile_Zubeh%C3%B6r?hash=item3a5316d620&_trksid=p3286.c0.m14

come vedi si parla di altre cifre. fai qualche ricerca con google e su ebay.de

Panda
23-09-2009, 09:21
www.bikerfactory.com

valida alternativa ai faretti originali.....datati di switc

ps: se usi il tasto cerca troverai miriadi di post, link e foto degli utenti che hanno montato i faretti piu diversi
ciao

bardino
23-09-2009, 11:23
secondo me gli originali del 1150 adv sono i piu' belli mai montati dalla bmw sui gs, ma comprarli nuovi e' una follia, il prezzo indicato da akula e' esatto ,io sulla mia ho gli originali ma nella adv che avevo prioma di questa li ho cercati in ogni dove ma non sono riuscito a trovarli, anche se mi e' capitato di vederli su e bay.de .

Ramses
23-09-2009, 11:45
Se vuoi fare il barbone come il sottoscritto prendi i faretti della Lampa costano circa 30-35 € e poi tramite il sito www.autoswitch.com ti compri il circuito per farli funzionare (mi è arrivato in 3 giorni):D:D:D.
Per le staffe te le costruisci , sono facili e ti diverti.

:D:D:D:D

tomasgiulio
23-09-2009, 18:48
Se vuoi fare il barbone come il sottoscritto prendi i faretti della Lampa costano circa 30-35 € e poi tramite il sito www.autoswitch.com ti compri il circuito per farli funzionare (mi è arrivato in 3 giorni):D:D:D.
Per le staffe te le costruisci , sono facili e ti diverti.

:D:D:D:D

Hey Ramses, ti confesso che...si, c'ho pensato anch'io di fare il "barbone":lol::lol::lol:...li hai provati i Lampa?!Come vanno?!Penso che per il montaggio si possano seguire le "istruzioni" valide per gli HELLA vero?Un lamp!

Ramses
24-09-2009, 08:51
Penso di montarli questo fine settimana. Nonostante il prezzo basso la qualità è buona. Le lampade istallate sono le 55W (come quelle dei modelli costosi).
Se vuoi avere un'idea collegati al sito della Lampa e seleziona il modello 72182.
Ho provato a collegarne uno alla batteria e devo dire che la luce è notevole.
Ora non mi rimane che decifrare le istruzioni (in inglese) di montaggio dell'autoswicth.
In conclusione se vuoi un prodotto valido a poco prezzo questi fanno al caso tuo, mentre se vuoi i faretti col pedegree allora devi andare su altri modelli e prosciugare il conto corrente.
Ciao :D:D:D

uastasi
24-09-2009, 09:01
quindi la confezione comprende l'autoswitch...
ma se volessi utilizzare l'impianto gia' esistente (senza autoswitch) originale bmw dei faretti originali bmw (andati in frantumi....)?

Decibel
24-09-2009, 10:32
io ne ho rotto uno, sono di burro gli agganci :(

Ramses
24-09-2009, 11:53
L'autoswitch non è compreso nella cofezione. Lo devi comprare a parte dal sito www.autoswitch.com. Ti arriva nel giro di 2-3 giorni. :-p

teo11
24-09-2009, 12:23
Mi aggancio alla discussione, visto che ho appena comprato i faretti bikerfactory da un ragazzo nel mercatino.
Sono completi di cablaggio e interruttore, ovviamente sono senza autoswitch......la mia domanda è se l'autoswitch sia realmente utile e più pratico del pulsante ON/OFF...mi sto leggendo i vecchi post e le VAQ e devo farmi un pò di ordine in testa!!:confused::confused::confused:
Altra cosa: quale modello consigliate eventualmente per il 1150???? ne vedo due sul sito di autoswitch (AS5NB e AS5NB2)....con azionamenti diversi, se non ho capito male (devo leggermelo con calma)...

Grazie in anticipo

tomasgiulio
24-09-2009, 19:51
rieccomi qua...signori, ieri mi è venuta la :arrow: e oggi l'ho domata:D:D:D...ho acquistato i faretti lampa, gli stessi di ramses e credo li monterò tra una decina di giorni. Intanto compriamo tutto l'occorrente, stampiamo le le istruzioni di montaggio dalle VAQ e insieme al mio vecchio prepariamo la staffa...per quanto riguarda l'autoswitch non so, da quanto ho capito l'unico vantaggio è sfruttare un interruttore già presente senza montarne un altro, o sbaglio?!:scratch:altri pro?!:scratch:Lamps...

tomasgiulio
24-09-2009, 23:14
...e un'altra cosa:in caso volessi acquistare un autoswitch sul sito www.autoswitch.com il modello per la mia mukka è il AS5NB (si attiva tenendo premuto il TSC x 1sec. circa) o sbaglio?!e per l'acquisto come si procede?!:scratch::scratch::scratch: