Visualizza la versione completa : Porto le mie valigie di quÃ*....
giunpy79
22-09-2009, 21:28
Permesso....salve a tutti!!!! Se mi dite dove posso mettere le valigie,inizierei a sistemarmi....sto traslocando dalla stanza delle eRRe...entro la prox settimana porterò il Trattore in concessionaria per tornare a casa con una splendida R1200RT blu :arrow:...oggi mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che la moto è li...ma devo aspettare ancora l'ok della finanziaria :mad::mad::mad:... era meglio non sapere che la motona è arrivata....evvabbè...cmq non vedò l'ora..
Benarrivato e complimenti per la scelta!
Per le valigie vedi tu dove posarle: la casa è grande e c'è spazio per tutti.
Però è vietato saltare il proprio turno di pulizie!
BuSaT!
Permesso....salve a tutti!!!! Se mi dite dove posso mettere le valigie,inizierei a sistemarmi....sto traslocando dalla stanza delle eRRe...entro la prox settimana porterò il Trattore in concessionaria per tornare a casa con una splendida R1200RT blu :arrow:...oggi mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che la moto è li...ma devo aspettare ancora l'ok della finanziaria :mad::mad::mad:... era meglio non sapere che la motona è arrivata....evvabbè...cmq non vedò l'ora..
scusate l'intrusione... congratulazioni Giampy! :D
P.s. A quando un girino insieme?!?
ettore61
22-09-2009, 23:07
ottima scelta.
Quando esci schiudi la porta.
giunpy79
22-09-2009, 23:34
grazie pasko! x il girino tocca aspettare le prox ferie, a meno che tu non riesca a passare da queste parti
grazie pasko! x il girino tocca aspettare le prox ferie, a meno che tu non riesca a passare da queste parti
Dai... appena a Formia ci "ingarrelliamo" ! :lol:
ZioTitta
23-09-2009, 08:42
Come, "le prossime ferie" ?
Il 10 ottobre c'e' il giretto dei Castelli Parmensi !
giunpy79
23-09-2009, 14:43
ZioTitta (belin quanti zenesi...quando abitavo a zena avevo uno sputer,a saperlo avrei buttato quel bidone mooolto prima..quanti giri che mi sono perso!!!!!)....Pasko abita vicino i miei genitori..e in genere scendo da loro 2 volte l'anno (che figlio ingrato) in corrispondenza delle ferie estive e invernali....per i giri nella zona ligure,parmense e toscana...sono sempre disponibile...guardie a parte..e infatti...il 10 sono di guardia...mondogatto...eheheheh..... :D :D :D
ZioTitta
23-09-2009, 14:56
Sara' per la prossima, allora ! :)
emagagge
24-09-2009, 10:24
Complimenti per l'acquisto!
Ma come hai fatto ad abbandonare una RR per un ammasso di plastica simile? :lol:
Ovviamente scherzo, prima o poi anche io potrei capitolare, ma prima penso ci saranno altri modelli, Ks in primis ...
franz josef popp
24-09-2009, 14:23
... e mi raccomando la tavoletta del cesso ...
Sara un'altra bella esperiemza, contaci!
zerbio61
24-09-2009, 15:45
acc! mi hanno fregato la battuta sul cesso !:toimonst: comunque viso il parentado sparso per l'italia la moto te la godrai all'infinitooooooooooooooo
Ben arrivato e complimenti per l'acquisto..... se continua così bisognerà dire a Cecco di allargare la stanza Cecco preparo mattoni sabbia e cemento?
giunpy79
27-09-2009, 18:45
Finalmente sabato sono andato a firmare per la moto....ora tocca solo aspettare l'operazione contabile per l'accredito e poi in un giorno targa e annessi sono pronti...ergo spero di averla per martedì o al max giovedì (maledetto lavoro...mercoledì non ci sarò...)...il venditore me l'ha fatta vedere ancora mezza smontata..mancava parafango anteriore....coperchi delle borse e parabrezza...ma era bellissima lo stesso :eek::eek::eek::eek:...ps fuori il negozio (Pisa) era parcheggiaro un k100RS (spero di non dire kakkiate,a me pareva quello......) pieno di adesivi di Qde....chi era?!?!?!? eheheheheh
ZioTitta
27-09-2009, 22:12
Complimenti ! :)
giunpy79
27-09-2009, 22:18
Approposito....sono riuscito a spostare il turno dal 10 al 9.....qual'è il programma per il 10 che se riesco un salto lo faccio volentieri
Complimenti Giumpy!
Appena possibile voglio vedere qualche bella fotina !!!
DIVERTITIIIIIIII !!!
se riesco un salto lo faccio volentieri
Già lì a limare le pedaline! :lol:
ZioTitta
27-09-2009, 22:40
Approposito....sono riuscito a spostare il turno dal 10 al 9.....qual'è il programma per il 10 che se riesco un salto lo faccio volentieri
:D
http://tinyurl.com/me6rbr
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=234564
giunpy79
28-09-2009, 15:53
vedrò.....
ZioTitta
28-09-2009, 20:34
E dai, non fare la preziosa...! :)
giunpy79
28-09-2009, 20:54
Dopo un attenta discussione familiare....entro quanto possiamo prenotare (siamo in due)???E come ci si organizza,si parte a gruppi?? e sopratutto..a che ora?così mi regolo se uscire prima dal lavoro sabato mattina.... :D
ZioTitta
28-09-2009, 21:00
Guarda il post iniziale, ci sono tutti i riferimenti...
giunpy79
28-09-2009, 21:09
Aye Sir....mi terrò aggiornato con il post...e in settimana faccio un colpo di telefono al B&B....
orca! sono arrivati gli scozzesi!!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |