Visualizza la versione completa : SPAGHETTI WESTERN
ho appena finito di vedere credo per la 322 volta "per qualche dollaro in pił" su rete4.............mitico LEONE :wink: :P
barbasma
01-04-2005, 00:10
anche io... FILM SENZA TEMPO... 8)
io invece stasera mi sono sparato "le iene" di tarantino.. altro cult movie di epoca + recente
tutta la trilogia del dollaro a quarant'anni dalla sua uscita rimane di una bellezza incredibile.....spropositata :shock:
se ne accorsero anche gli amarracani ai quali fece chiudere con il filone western :wink: altro che spaghettiwestern :lol:
P.S unica eccezione Clint Eastwood....ma lui ha avuto il maestro
ho appena finito di vedere credo per la 322 volta "per qualche dollaro in pił" su rete4.............mitico LEONE :wink: :P
100% :thumbup:
Anch'io, veramente grande !
100% :thumbup:Semplicemente grande!
Io li rivedo sempre se non altro per le colonne sonore.
Quei film non sarebbero gli stessi se non avessero avuto quelle musiche
100% sopra, film mitici... faccio fatica a trovare adesso film paragonabili (nel senso che lascino la traccia che hanno lasciato questi)...
Ooooooooops... Scusate, credevo parlaste ancora del Condor....
il_della
01-04-2005, 10:12
taci, ieri sera cena a casa mia con ulfius e levrieronero, ci siamo semigiocati ulfius e mia moglie che decantavano le doti degli spaghetti western :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |