PDA

Visualizza la versione completa : Un nuovo rimasto.......a piedi.....

mambo
22-09-2009, 13:51
Feromone...1100 Gs for ever -......si.....ma con una batteria buona . ;)

I fatti :

Approfittando della mite temperatura il nostro Feromone invitava la sua gentil signora ad un allegra scampagnata, in moto, su e giù per colline romagnole,
all'andata tutto bene ma, dopo una sosta (ancora non si sà bene per cosa :confused:), il fattaccio
...quando ha provato di rimettere in moto il ferro.....tlac tlac tlac....non parte :mad::mad:
Per fortuna, e con notevole prontezza di spirito,
ha ovviato alla defalliance del mezzo meccanico e alla situazione di m... ...telefonando alla Greenmanalishi-Assistance, :D:D
che armato di furgone messogli a disposizione dalla premiata ditta "Jiango70 recupero rimasti (a piedi)" :D:D
si è precipitato, incurante del tempo che flagella la zona (a mezzogiorno c'è un caldo della madonna ma è senza aria condizionata),
in località Fumaiolo per recuperare il malcapitato motociclista rimasto (a piedi)...e relativa consorte.

Al loro ritorno sarà nostra cura aggiornarvi sull'andamento dei fatti, sullo stato di salute dello sfortunato, e non ultimo...delle reazioni della consorte....che probabilmente immaginava una tenera gitarella su un mezzo più affidabile.

1100 Gs for ever - prossimamente con batteria nuova

Prossimo aggiornamento attorno alle 15.00 locali

PS; ...allora non è vero che rimangono a piedi solo i 1200 :confused::confused:

greenmanalishi
22-09-2009, 15:57
hahahahaahahahahaahah è stata una bellissima gita,poi non era neanche caldo,tutto vestito da moto il buon feromone non ha neanche sudato a percorrere quei 5-6 km a piedi(in salita) che lo separavano dal ristoro hahahahahahahah.

Gigo
22-09-2009, 16:47
plastica revenge:-)
monta una odissey e vedrai che vanno!!!

Davide84
22-09-2009, 17:22
Poveraccio!!!!!!!!!!

feromone
22-09-2009, 17:30
Dopo bella scampagnata in compagnia della mia dolce consorte, che credetemi riesce a essere ottimista in ogni situazione (abbiamo camminato e camminato nei boschetti, io sudato marcio con dei moccoli che tuonavano, lei beata che osservava la natura e mi diceva di guardare anche il lato allegro della vita - che donna!), siamo alfin giunti nel paese di Verghereto centro - /ASPETTA, prima abbiamo fatto anche una gara con gli sputi dal ponte e per la cronaca ho vinto io con 5 mt. e 6 secondi in volo/.
L' oste del paese, impietositosi per la nostra situazione (sembravamo due rifugiati del '15-'18) ci ha accolti nella sua locanda come un buon samaritano e ci ha rifoccilati con prodotti tipici del posto alla modica cifra di 3.50 eurini (2 bott. di acqua, caffè e 1 cannolone - Ziobato, dopo la tua disavventura negli Autogrill ho scoperto i baristi onesti esistono ancora).
Nel mentre di una bella chiaccherata con l'improvvisata compagnia (lo stesso oste e due o tre vecchietti del posto,molto simpatici ed accoglienti) e arrivata la LUCE nella figura del Greenmanalishi -SONO SALVO - alla guida di un fido destriero della ditta Jiango 70 (eternamente grato).
Il resto è normale amministrazione; dopo aver caricato il mio fido destriero 1100 Gs for ever (nulla e nessuno ci potrà dividere) sul camioncino siamo partiti alla volta di Cervia; volevo far presente a tutti, che la mia signora a casa si è complimentata con me per averla fatta divertire ed averle fatto vivere una così bella giornata diversa dal solito(se non è ottimismo questo, ditemi voi?
Al termine della storia sono quà che, via telefono, sto cercando di far ripartire la mia PODEROSA, guidato dai presiosi consigli del GREEN.

Che dire, alla fin fine ha ragione mia moglie, nonostante tutto è stata una bella giornata!
Ora Vi saluto in quanto puzzo come una capra marcia e la mia doccia emette uno sciabordio invitante.

1100 Gs for ever - chi trova due amici, trova un tesoro

live to ride
22-09-2009, 18:16
RIMASTI di qua rimasti dillà non ti lascia mai a piedi,la ghisa, è intramontabile la migliore GS, RIMASTO A PIEDI!!!!!:lol::lol::lol:

mambo
22-09-2009, 18:29
Che pia e santa donna !!! :D:D

Se e quando sarai riucito a rimettere in moto quel catafalco, faccelo sapere...

siamo tutti ansiosi di sapere se resuscita....:confused:

e datti da fare...perchè lo sai vero che l'alternativa sarebbe quella di passare al lato plasticoso della mucca ? ;)

milkplus
22-09-2009, 18:47
Ahahah!!! Grande Feromone! E permettimi... Che donna! :D

greenmanalishi
22-09-2009, 19:18
il gs1100 forever è ripartito è ripartito......altrimenti mi davo alla macchia hahahahahahahahah

jiango70
22-09-2009, 19:31
il mio furgone un 1200 non lo ha ancora soccorso,per la signora se non vuole rimanere a piedi,te la porto a fare un giro con la mia moto:lol::lol::lol::lol:feromone scherzo,non ti arrabbiare che mi fai paura:D:D:D

logospass
22-09-2009, 19:34
Ma feromone.........cosa mi combini..........

Jimi
22-09-2009, 19:43
Mannaggia spiace feromone....ma come ribatito da tutti, vedi il lato positvo, hai una donna che te la far prendere "bene" anche quando ci sarebbe solo da smadonnare :-)

feromone
22-09-2009, 20:05
Eheheeheh ragazzi la mia PODEROSA mi ha voltato le spalle; però, una cosa a sua discolpa la vorrei dire.
Mi ha tradito l'unico lato plasticoso della mia 1100 Gs for ever ed adesso mi sto attivando (ovviamente con l'aiuto del mitico Green) per comprare una batteria vecchia maniera con del sano (ohibò proprio sano non direi) metalloide.
Grazie ancora millecento a chi mi ha soccorso, a chi gli ha permesso di soccorrermi e a chi ora, mi stà sostenendo moralmente nel forum per il tradimento della mia amata(eheeheehh pagherò care tutte le cattiverie che ho osato proferire sui Plasticoni).

1200 Gs for ever - oh! cavoli mi sono sbagliato

sangio
23-09-2009, 23:11
Feromone, il bello degli inconvenienti e' che ti fanno apprezzare le persone, tua moglie e i tuoi amici. :D

Una bella giornata, le colline romagnole, una "baita" dove ti sei rifocillato, ... quasi quasi la prossima volta vengo anche io e lascio accesi i fanali per scaricare la batteria :lol:

punto51
23-09-2009, 23:30
mia moglie quando le dico di andre in moto ormai toglie anche gli anelli per paura di graffiare le maniglie posteriori.... be nn ci crederete avvolte mi chiede se ho controllato la pressione delle gomme e se ho indurito il precarico posteriore!!!......dalle mie parti si dice: donne e motori guai e dolori..... ma anche tante belle soddisfazioni!!! e poi volete mettre la tiratona con tutti e 2 acovacciati......:goodman::love9::love8::love5: