Visualizza la versione completa : rallye pro 2 info taglia (urgente)
massimo71
22-09-2009, 12:13
nel pomeriggio dovrei acquistare una rallye pro 2. ho provato sia la taglia 52 che la 54 e secondo me le differenze sono davvero minime, tuttavia la 52 è un pò più giusta. considerando che la dovrei usare nel periodo primavera/estate consigliate di prenderla un pò più giusta oppure più comoda per metterci eventualmente sotto altro....? chi mi sa consigliare?
Dipende da come la hai provata. Io l'ho presa un pò più giusta, perchè in primavera estate se la indossi senza l'interno in goretex vai bene, se fa più freddo comunque sotto avrai sempre un capo tecnico che non ingombra molto.
Se la prendi più comoda rischi che senza l'interno e solo con una maglietta (es estate) ti svolazza troppo (non ha regolazioni per le maniche).
Io ho fatto questo ragionamento (provavo 50 e 52) ed ho preso la 50 che mi va bene.
In ogni caso è come la senti. Quando sei lì provala in tutti i modi, con e senza interno, con un pile e con la maglietta, con quello che costa val ben la pena di perderci un pò di tempo.
Lamps
in linea di massima concordo con quanto detto da bafomax, anche se personalmente presi la taglia 54 (tra 52 e 54) per via delle maniche che stando in posizione di guida con la 52 mi erano un pò corte.. Direi quindi che vada provata principalmente seduti sulla moto e con la braccia al manubrio per essere sicuri che poi non tiri sotto le ascelle o sia corta di manica
1Muschio1
22-09-2009, 16:38
.... preferisco la comodità quindi ti direi 54 ... ti dico ... io solitamente prendo la 52 (e il completo Streetguard e il completo new denim che ho preso sono 52) ma provando la Rally ho notato che stavo molto meglio nella 54 con la membrana montata ... secondo me veste + stretta dello standard BMW ;) insomma io mi farei la 54! guidare legato mi da fastidio ... poi se consideri che se si guida forte si suda ... preferirei più respiro.
Io ho preso una giacca 52 che calzata con un maglione va bene tuttavia in estate svolazza un pò dipende quanto e dove giri... So di certo che con il nuovo modello in uscita alcuni concessionari applicano uno sconto del 50%.. Nel caso mi faresti sapere cerco i pant taglia 52 grigio neri Grazie
massimo71
22-09-2009, 17:13
grazie a tutti per i preziosi consigli. adesso vado, ammazzo la bestia :arrow: e torno....
1Muschio1
22-09-2009, 17:18
BREV!!! e facciamola girare sta economia !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |